Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorenne
Sposa TOP Luglio 2013 Genova

Ma voi stirate proprio tutto??

Lorenne, il 25 Settembre 2013 alle 16:49

Pubblicato in Vita di coppia 130

Una mia amica non stira le lenzuola, ma io non riuscirei mai a lasciarle conciate male!! Nemmeno quello di sotto quando volendo, tirando, le pieghe non si vedrebbero..... Mia mamma non stira piu gli asciugamani ma a me sembra che stirati occupino meno spazio negli armadi.. Alla fine stiro tutto...

Una mia amica non stira le lenzuola, ma io non riuscirei mai a lasciarle conciate male!! Nemmeno quello di sotto quando volendo, tirando, le pieghe non si vedrebbero.....


Mia mamma non stira piu gli asciugamani ma a me sembra che stirati occupino meno spazio negli armadi..


Alla fine stiro tutto tutto e a volte mi verrebbe voglia di stirare anche perizoma e boxer!!!!! Smiley smile

Voi???? Smiley sad


AGGIORNAMENTO: grazie ai consigli di tutte voi ho smesso di stirare almeno gli asciugamani! Smiley winking
Peccato che quelli erano compito di mio marito quindi ora devo trovare qualcosa che alleggerisca anche me!!! hihihi

130 Risposte

  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ancora sto a casa con mamma e stira quasi sempre lei..ma non stira tutto tutto.anch'io farò così!centrifuga bassa,li appendo bene e li stiro con le mani mentre li piego Smiley winking poi quello che bisogna fare per forza,tipo camicie e pantaloni,lo farò ovviamente!cmq prova a seguire i consigli anche delle altre forumine Smiley tongue

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem come te purtroppo! Non mi sbrigo mai Smiley sad
    • Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devo dire che da febbraio, grazie ad una brutta epicondilite, ho imparato a stirare solo il minimo indispensabile, riducendo il numero dei giri della centrifuga, stendendo con grande cura ed attenzione, ritirando piegando perfettamente!

    Funziona provate!

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io stiro solo le camicie del mio fm e altri capi che necessitano per forza della stiratura ! ma stendo e piego con precisione Smiley winking

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Pistoia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah.. No Lorenne, ti garantisco che non sembro uscita dalla centrifuga! Veramente molte cose si "stirano addosso"! Anchio ho trovato l'Eden!! Che.c'entra, cerco cmq di stenderli bene e di non fare centrifughe eccessive.. Nulla toglie che poi, se qualcosa resta stropicciato, lo stiro!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io stiro il minimo indispensabile, delle lenzuola solo la piega, no slip, no jeans... Nn ho proprio tempo nonostante stirare mi piaccia molto!!

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia madre stirava anche gli slip!AHAh . negli anni si è talmente stufata che credo abbia buttato il ferro da stiro!

    io no, stiro quello che proprio deve essere stirato... le divise di mio fm, le magliette, i pantaloni di certi tessuti... i jeans ad esempio non li stiro... gli asciugamani assolutamente no. Le lenzuola nemmeno.

    Le tovaglie da tavola si... e le tendine giusto con un getto di vapore quando vengono fuori dalla lavatrice troppo spiegazzate...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2013 Savona
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stiro il minimo indispensabile......alcune maglie stese bene non hanno bisogno e non le stiro!!! Smiley winking

    d'estate le lenzuola non le stiro mai.....le lavo, si asciugano e le rimetto nel letto Smiley winking

    le stiro solo se le devo mettere nell'armadio

    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma io odio stirare! Nn stiro ne lenzuola ne asciugamani ! Mi pesa stirare i vestiti figuriamoci!
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prima o poi, magari coi figli, la prenderò anche io......

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaha anche io a volte gliele nasconderei Smiley winking

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me alessia! Ma perdo troppo tempo Smiley sad

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E lo credo!! noi siamo a 2 anni.. direi che è tempo di cambiare metodo Smiley winking

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    devo assolutamente provare!!!!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Aleale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il bello è proprio quello...una volta che scopri che molte magliette che ad occhio sembrano stropicciate ma indossate si "stirano" addosso....è come se avessi trovato l'EDEN!! Fidati e prova...soprattutto i pantaloni una volta indossati non hanno alcuna differenza!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Aleale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che la vita abbia cose molto più belle per le quali dedicare del tempo...all'inizio della nostra convivenza da "inesperta" stiravo tutto....ora dopo due anni e mezzo il mio metodo è: centrifuga bassa per spiegazzare poco la roba, dedico qualche minuto in più a stendere e non stiro quasi più nulla!!

    E NE SONO FIERA!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stiro tutto... A parte che mi piacece poi mi da una sensazione di ordine, serenità
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooooooo io stiro giusto le cose essenziali..cerco di stendere bene,nel senso che sbatto bene la roba cosi perde tutta l acqua e scende bene...!!!!non stiro ne asciugamani ne lenzuola etcc..!!,stito le magliette e le camicie e le tovaglie,quelle si le stiro tutte!!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2014 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io stiro molto poco e non mi piace per niente. Cerco di stendere bene i vestiti e li stiro conle mani Smiley laugh a parte le camice.

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ma siiiii!! Smiley laugh

    e i copripiumini dipende, a volte li stiro a volte no...ma non sono cosi stropicciati di solito, anzi!

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non stiro praticamente nulla a parte le camice che non faccio mettere mai a mio marito!

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooooo..tutto nooo...quello che posso evitare lo evito mooooolto volentieri

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, non stiro tutto, non ce la potrei fare.

    Per gli asciugamani... gli dò una passata una volta piegati.

    Per le lenzuola... lascio non stirato solo il lenzuolo di sotto.

    • Rispondi
  • Vanina
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Torino
    Vanina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahah! io invece non stiro nulla!!! come uso dire... ho le mani stiranti!!! :-)

    sinceramente le poche cose da stirare le do a una signora che mi aiuta a pulire casa!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiiii ciccia provaci e grazie per non avermi eliminata...........Smiley xd ah ah ah cmq io ti capisco per cenrti versi perchè io sono fissata con la casa ed anche con lo stirare....le cose che stiro non le accumulo mai...così come non accumulo mai i piatti che lavo ogni volta che si sporca qualcosa e pa pulizia generale della casa.........anche perchè secondo un'altra mia teoria se si accumula ci si mette più tempo specialmente per lo sporco invece se si pulisce sempre si finisce molto prima.......

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahaha no no ti tengo amica Smiley winking

    anche io la penso cosi dopo la prima notte in cui le guardo e penso allo sforzo disumano che ci ho messo nello stirarle!!! Smiley smile devo impormi e provare a ragionare cosi piu spesso!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lorenne ora mi toglierai l'amicizia Smiley xd ma io le lenzuola sono proprio l'unica cosa che non stiro insieme agli asciugamani.....sono proprio contraria non è perchè non ne ho voglia e ti spiego perchè........non volermene ma non ho mai notato nette differenze tra le mie lenzuola non stirate e quelle della mia nonna o di altre persone che le stirano in quanto dopo la prima notte che ti ci metti sopra per dormire si sgualciscono uguale .......per cui stendendole bene...io le stendo in terrazza e piegandole bene l'effetto è uguale se togli sono le poche ore che vanno da quando le si sistema sul letto a quando ci si corica la prima notte......ma questa è solo una mia teoria...

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Patry ma i copripiumini se non li stiri hai tutto il letto stropicciato! Smiley sad

    I boxer no.. dai nooooo!!!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Linda ma i tuoi vestiti? I pantaloni? Ci sono cose che se metti stropicciate sembri appena stata centrifugata!!! Smiley sad

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma noooo, io non stiro nè asciugamani,nè intimo e la roba non mi viene stropicciata

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Pistoia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lorenne inorridisci se ti confido che non stiro quasi nulla?? All'inizio lo facevo maniacalmente, tutto doveva essere perfetto. Mi e' proprio passata la voglia! Stiro solo camice (cosa che odio fare) di fm, tovaglie e cio che e' particolarmente grinzoso. Anche una mia cara amica inizialmente stirava tutto tutto (intimo e calzini compresi), adesso si e' convertita alla mia filosofia! :-)
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io odio stirare...per di piu mi fa venire male alla schiena. quello che non stiro sono le cose superelasticizzate, e le lenzuola se proprio non ho voglia, anche perche sono molto brava a piegarle bene quando asciugano cosi sono gia quasi a posto!

    A parte che noi abbiamo copripiumino tutto l'anno...

    Poi stiro sempre i boxer Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione