Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa

Maaaaa... i vostri familiari sono tutti d’accordo

Jenny, il 3 Maggio 2021 alle 14:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 143

Sul matrimonio? Oppure qualcuno tra di loro rimanderebbe ecc ? Ovviamente x familiari intendo quelli stretti e per rimando causa covid! 🍀
Sul matrimonio? Oppure qualcuno tra di loro rimanderebbe ecc ? Ovviamente x familiari intendo quelli stretti e per rimando causa covid! 🍀

143 Risposte

  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensiamo di rimandare ma mio padre non è molto contento.. visto che aspettiamo una bimba vorrebbe che ci sposassimo prima che nasca...
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sinceramente ho già rimandato lo scorso anno quindi quest'anno ho preso la decisione di non ascoltare nessuno ed anadre dritto per la mia strada.. merito di godermi gli anni di preparativi di questi ultimi mesi prima del grande giorno Smiley heart

    • Rispondi
  • Greta
    Sposo Novello Luglio 2021 Como
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ascoltando i genitori l’anno scorso abbiamo rimandato al 2021. E adesso di troviamo nella stessa incertezza quindi quest’anno si va avanti
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente, è proprio come dici.
    Anche perché a loro basta che fai gli auguri a Natale / Pasqua / compleanno e sono felici così, nella falsità ed ipocrisia totale. Buon per loro 🙈
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto! Così faremo! 🤞❤️🍀
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda.. io m son ritrovata con due “ amiche “ che m hanno detto “ facci sapere” ..... ma cosa t devo fa sapere ?!!?! Quale sarebbe il problema ? Comprarsi un vestito ? O prendere altri impegni x quel giorno? Perché per me potrebbero anche farlo..!!
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che c vuole proprio 😤
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2021 Ascoli Piceno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza personale lo scorso anno ho fatto esattamente questa scelta cioè di rimandare per gli altri, vi dirò che ho sbagliato dovevo pensare a noi e quindi quest’anno costi quel che costi porto avanti il matrimonio perché ho paura che ogni volta ci sia qualcosa a pregiudicare il nostro futuro... e non posso permetterlo. A tutela del vostro amore non ascoltate più nessuno ma il vostro cuore ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’unica cosa che davvero mi dispiace è che alla consegna degli inviti La frase ricorrente sia:”speriamo si possa fare!” Ok, avranno ragione ma demotivano, un po’. Abbiamo deciso di sposarci a giugno 2020 consapevoli delle difficoltà e consapevoli che comunque vada, parenti e non, noi ci saremmo comunque sposati a settembre 2021 👍🏼 Del resto questo è quello che veramente conta.. la festa si può recuperare!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei e mio fratello mi hanno telefonato dicendo che conviene rimandare che non possiamo avere il matrimonio che vogliamo quest'anno ecc ecc. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di aspettare le decisioni del governo che dovrebbero arrivare intorno al 15/5. Gli invitati sono tutti al corrente della situazione. Ho anticipato a pranzo per quanto l'idea non mi entusiasmi, se dovessero togliere il coprifuoco posso spostarlo nuovamente la sera, in quanto chiesa, sala e fotografo saranno cmq impegnati solo con me quel giorno. La sala che abbiamo scelto per il ricevimento ha parecchie date disponibili per il 2022 (tranne sabati e venerdi, pazienza!) e sono disposti ad aspettare anche loro in quanto non sperano altro che ripartire. Aspettiamo e vediamo che succede 🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2021 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me hanno creato problemi per effetto covid tutti i parenti che mi hanno costretta a dividere a metà il mio matrimonio... L'ho presa con filosofia e penso che la cosa più importante è voler sposare la persona che ami... A tutte le spose che devono sposarsi e a chi lo ha rimandato... Andate avanti e fregatevene della gente... Lo dico per esperienza visto che in questi due mesi è stata un odissea poter preparare tutto.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Emilia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione sono d'accordo con te Smiley smile anche io dopo essermela presa ho capito che l'importante è quello che sentiamo noi, e che se gli altri non sono d'accordo si arrangeranno!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No. mi stanno facendo cuocere il fegato.. tutti

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente! Sappiamo che purtroppo di casi come il nostro è davvero pieno 😬 Grazie cara 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Della serie Benvenuti nel 1021... ad ogni modo lo scopo unico della vita è la felicità, quindi, avanti per la vostra strada sempre Smiley heart

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra i miei familiari si è permesso una persona sola di chiedermi se davvero lo avrei fatto (mi sposo il 12 giugno)...ma visto che questa persona tanto stretta non è...non l'ho nemmeno calcolata.
    Tutti gli altri (in primis i miei genitori) mi aiutano a rimanere speranzosa. E se si dovrà trovare un piano B sono sicura che collaboreranno tutti.
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà sicuramente una emozione unica
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Novella Giugno 2021 Isernia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi faremo una cosa ristretta solo con la famiglia poi ho trovato una casa privata con giardino e catering senza nulla di grande. Per il vestito sto cercando una cosa meno complessa dato la situazione. So la disperazione che provi ma vai avanti.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem.. -25.. ci sposiamo ugualmente ma non sappiamo k fare per il dopo cerimonia. il ristorante ci ha detto che se vogliamo possiamo andarci ma senza abito, senza musica, senza taglio della torta etc

    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti oggi è troppo presto per decidere di spostare!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Novella Giugno 2021 Isernia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze noi abbiamo deciso di sposarci ugualmente...mancano 24 giorni, di paranoie pianti e crisi ne ho avute anche troppe, la festa si bella ci sta tutto che uno vuole festeggiare ma credo la cosa importante è la nuova vita da iniziare insieme quindi fate quello che vi sentite di fare sarà bellissimo lo stesso.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jenny, fortunatamente i miei parenti nn mi fanno queste richieste ... aspettano una nostra decisione ke sia di rimandare o meno!
    Io sinceramente nn ho nessuna intenzione di rimandare .. quindi se si può ben venga 💪🏼
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo.. la famiglia del mio FM pare non creda chissà che nel matrimonio e men che meno in me 😆 Ma è un loro problema, non nostro. Siamo noi a volerci sposare e quindi l'importante è che siamo noi a crederci. Dopodiché faremo la nostra famiglia e chi vorrà, ci starà accanto, altrimenti a distanza va bene uguale 🤷🏻‍♀️ Non si può e non si deve elemosinare il bene di nessuno 😉
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Principiante Luglio 2022 Prato
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia mamma mi sta facendo venire i dubbi. Addirittura mi ha chiesto cosa facciamo se qualcuno si contagia a causa del matrimonio e muore 😳
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2021 Vibo Valentia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si nell'ultimo periodo alcuni parenti stanno diventando insistenti nel convincermi a rimandare. Addirittura un cugino con cui non mi sento mai nell'ultima settimana mi ha scritto 3 volte 🙄
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Emilia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace per lui..io ho vissuto una cosa simile, mia mamma non ha avuto la reazione che ci si aspetta quando una figlia si sposa..non per il mio FM (è il miglior ragazzo che abbiano mai conosciuto) ma in generale per il matrimonio..pazienza..

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Emilia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io dal momento in cui l'anno scorso ho detto che mi sposavo, ho avuto persone che mi dicevano di non farlo per via del covid..mia mamma è stata la prima, in generale mi ha sempre detto di non sposarmi Smiley ups mettici anche il covid, non ha fatto i salti di gioia...Se rimanderemo sarà comunque una nostra scelta, non ascoltiamo chi già da un mese ci dice di rimandare..

    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero... la vita continua sempre! 🍀
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞🤞 dai eh
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2021 Campobasso
    Patata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ha detto rimandate, chi "e ma come se non si può festeggiare pretendete di fare festa?" A noi francamente non importa prima data settembre 2021 e andiamo avanti come treni anche se non si potrà fare nemmeno un pranzo non importa recuperiamo con magari se Dio vuole il battesimo dei bimbi con parenti e amici quello che conta è iniziare la nostra vita insieme...quel che dicono parenti ed amici non conta...Contano i nostri desideri e i nostri sogni anche se ridimensionati. Il covid non ci può fermare la vita deve continuare!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 30 luglio e dalla sala co hanno detto di non leggere false notizie sul web e di attendere la fine di questa settimana, entro la quale il CTS dovrebbe esprimersi
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero! Già la situazione e come è .... certe cose poi noi aiutano!!! Della serie “ chi mi vuole bene mi segua “ 😂🍀💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione