Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa

Maaaaa... i vostri familiari sono tutti d’accordo

Jenny, il 3 Maggio 2021 alle 14:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 143

Sul matrimonio? Oppure qualcuno tra di loro rimanderebbe ecc ? Ovviamente x familiari intendo quelli stretti e per rimando causa covid! 🍀
Sul matrimonio? Oppure qualcuno tra di loro rimanderebbe ecc ? Ovviamente x familiari intendo quelli stretti e per rimando causa covid! 🍀

143 Risposte

  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene così 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nota dolente 😅 noi ci siamo sposati a gennaio, ma mia madre avrebbe preferito rimandassimo per fare anche il ricevimento. Alla fine ci siamo sposati ugualmente (era piuttosto contrariata, mi ha fatto passare dei momenti...), rimandando solo la festa che, speriamo si possa fare a giugno. Se le avessimo dato retta, non avremmo avuto nessuna delle due cose.
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L importante è stare sereni!! Sempre 🍀
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi auguro allora di risolvere il tutto! E andare avanti con il matrimonio!! 🍀
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, si faremooncosi! Ma alla fine credo e spero che saranno tutti contenti! Noi due sicuramente... ma quando c è qualcosa che si distacca fa sempre male un po’ .. quindi mi auguro che alla fine vada tutto bene!! Anche perché poi comunque stiamo insieme da 10 anni, conviviamo da 5... il matrimonio è una “ formalità” nel senso che a livello di rapporto non cambierebbe null!! Anzi tra L altro stiamo avviando una attività insieme 🤞
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fosse per i famigliari dovremmo rimandare per il 2022 ( anche no) Hanno paura e poi sono i primi a uscire e non rispettare le regole!
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutti contenti! Sanno benissimo che non rimanderemo! A meno che non succeda qualcosa di irreparabile!❤️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovevo sposare il 26 giugno, rinviato all 8 giugno dell anno prossimo 😅
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!! Sono contenta per voi! 🍀
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uff... comunque.se voi avete deciso di rimandare, allora avete fatto la cosa giusta! Quando dovevate sposare ? Noi ad ora 31 luglio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jenny mia madre ogni tanto mi dice che avremmo potuto aspettare il prossimo anno sia per la situazione covid sia perché i lavori di casa nostra non sono iniziati, ragion per cui per almeno un anno dovremo pagare un prestito e l' affitto. Io però credo che il vero motivo è che inconsciamente non è pronta al fatto che io vada via di casa. 🤷‍♀️Ma io vado dritta per la mia strada, ti dirò mi infastidisce pure un po' 😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata a settembre. Lo scorso anno in molti ci hanno detto che eravamo matti a confermare, che avremmo dovuto rimandare ecc ecc. Oggi, tutti ci dicono che abbiamo fatto bene a posarci lo scorso anno. "Per fortuna vi siete sposati perchè adesso è più caotico" Ah ecco, Grazie. Ahahahahahha

    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti noi facciamo così.e continuiamo sui nostri passi... però mi dispiace sinceramente... alla fine credo che andrà tutto bene e saremo tutti contenti! Però adesso già situazione covid, poi tra L altro lavoriamo in due ambienti diversi ma stiamo avviando una attività insieme, quindi i pensieri c sono e vorrei evitare certe situazioni! Più che per me per lui... e penso/ spero di dargli il supporto di cui ha bisogno! 🤞🍀
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco.. qualcuno contrario ci sta sempre bene comunque 😂😤🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessuno dei nostri familiari e nemmeno degli invitati in generale ha sollevato obiezioni o consigliato di rimandare, siamo molto contenti, ci stanno sostenendo tutti!

    • Rispondi
  • Sill
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brindisi
    Sill ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 9 anni
    • Rispondi
  • Sill
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brindisi
    Sill ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato proprio l altro giorno Smiley sad da 78 giorni sono diventati 461 Smiley sad cmq i miei sono contenti perché sperano che questa pandemia finisca anche se nn abbiamo più la certezza di nulla
    • Rispondi
  • Mattia
    Sposo Saggio Agosto 2021 Padova
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedono l'ora!tutti☺
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo con te! 🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro sarebbero per la sola cerimonia e no festa fino a che siano tutti vaccinati. Poi guarda ci sono state una serie di circostanze, che esulano dal covid, che ci hanno costretti a rinviare tutto di nuovo a data da destinarsi.
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno insisto per farlo lo stesso in questo periodo
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii, sono 10 anni di fidanzamento ormai.. anzi non vedono l'ora comunque per quanto riguarda la tua situazione che te ne frega, lo so che avere l'approvazione di tutti è bello però alla fine non conta niente, l'importante è che siete consapevoli e contenti voi , del resto non ti far influenzare da nulla.. 😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro è un matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare tanti e tanti anni fa (stiamo assieme da 18 anni!), quindi a nessuno salta in mente un'idea del genere! Rimandare? Assolutamente no, anzi avrebbero voluto che anticipassimo il matrimonio 🤣 ma per motivi di lavoro non è stato possibile farlo prima.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io avevi tutti contro.. però alla fine mi rendo conto di aver fatto la scelta migliore e rimandare 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’anno scorso quando ci siamo trovati all’inizio del finimondo nessuno si è espresso nè a favore, nè contro solo parole di conforto come è giusto che sia! È una decisione che spetta solo agli sposi, punto! Nessuno ha diritto nè tantomeno gli estremi per poter “consigliare”. Non c’è una soluzione giusta, nessuno prevede il futuro quindi qualunque consiglio è arbitrario, soggettivo e relativo perciò INUTILE se non deleterio.. guardatevi negli occhi e decidete cosa sia giusto per voi due! Gli altri non contano!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti d accordo tranne la mamma dello sposo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente.. anche se sono arrivata ad un livello tale di menefreghismo che per me possono anche buttarsi per terra a piangere ma ci sposiamo comunque ... e se non capiscono i motivi alla base della nostra decisione non mi interessa ...neanche se sono i miei e i suoi genitori ... le vite sono le nostre e le decisioni anche 💖 certo non faccio i salti di gioia a sapere che non sono felici per noi ma pazienza , mangio e dormo comunque anche senza la loro approvazione
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie di cuore, Jenny Smiley kiss Smiley heart

    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente lo ha capito! Vi faccio tanti auguri per tutto che ve lo meritate! 😘
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono totalmente d'accordo. Pensa che, proprio per amore del mio fm, nonostante le cattiverie dette senza avermi mai vista nè conosciuta, io ho sempre cercato di tendere loro la mano, di fare un passo verso di loro, niente di niente. Nè i genitori nè la sorella (viziata, arrogante e immatura - e ora fa 30 anni!) ne hanno mai fatto uno verso di me. Pazienza.. per me l'importante è che il mio fm capisca di avermi sempre al suo fianco e che per amor suo ho veramente messo da parte persino ogni piccola forma d'orgoglio (e non sono una persona orgogliosa, ma ho una dignità).

    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene così 😍
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah infatti! È proprio così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione