No per nulla d'accordo già 6 persone mi hanno dato buca ( parenti stretti) e alcuni ancora mi fanno storie... Giusto perché siamo poco stressate ci mancano solo loro... Il mio consiglio è fregartene e chi viene viene... Ormai la sto prendendo così anche perché se do retta anche ai parenti non ne esco più 🤗🤗🤗
Io sono preoccupata per quello che stiamo vivendo, anche se mia mamma è più ottimista di me...mi ha rassicurata dicendo che sicuramente l'anno prossimo le cose cambieranno e mi sono tranquillizzata anch'io, ora aspetto con ansia il 14 maggio 2022 😍
Visualizza messaggio citato
Anche io mi sposo il 23 luglio siamo tutti fiduciosi tranne mia sorella lei vuole che lo rimandiamo di un anno ma io non ho intenzione di rimandare per il momento infatti la sala ci farà sapere qualcosa alla fine di maggio se ci saranno delle restrizioni
Da noi tutti molto comprensivi , noi ovviamente quest'anno non ce la siamo sentiti di rimandare un altro anno. Quando abbiamo chiesto le conferme abbiamo detto a tutti che non ci saremo offesi in caso qualcuno non se la sentisse di venire al ricevimento ( causa Covid) . Sicuramente avremo più amici che parenti, ma come abbiamo detto a loro ci sará modo di festeggiare in un'altra occasione. Comunque tutti i nostri parenti e amici già lo scorso anno erano abbastanza comprensivi tanti da dirci di sposarci solo noi 🤪🤗
Ciao. Noi sposiamo il 23 luglio! Mio padre è mesi che si comporta come se il matrimonio fosse già rimandato, quelle poche volte che ne parliamo dice "tanto non te lo faranno fare con tutti questi casi".. Mia madre non vede l'ora e mi sta aiutando tantissimo con i preparativi.. Ai miei suoceri non va a genio l'idea che se ci fosse come l'anno scorso l'obbligo di matrimonio con 30 persone noi ci sposeremo lo stesso... Ma a noi non importa... Comunque vada faremo la festa anche con poche persone! Perché purtroppo l'anno scorso ci siamo sposati in comune il 14 maggio solo con i 2 testimoni perché dentro il comune erano ammesse solo 4 persone (sposi compresi).. Perciò quest'anno faremo la cerimonia a cui assisteranno anche i genitori... Non abbiamo voglia di rimandare!
No pubblica e scrivi sotto IL TEMPO DELL'ATTESA È TERMINATO PRETENDIAMO UNA DATA IMMEDIATA PER LA RIPARTENZA DEL SETTORE MATRIMONI ED EVENTI! #IOMISPOSO @sposeeroine@insiemeperilwedding @enzomiccio @federmep @giorgiameloni @ioapro @mariastellagelmimioff @mariodraghi_real @robertosperanza79 @redazioneiene @fratelliditalia @nonelarena @striscialanotizia @massimilianofedriga@Feuitalia@Assoeventi_confindustria@Serenaiep@Regiedautore@Michela_tombolini
Visualizza messaggio citato
Io sinceramente l’ho sentita oggi e mi ha anche abbastanza tranquillizzato! Io sposo il 31 luglio.. dobbiamo vedere e capire se in questi giorni uscirà questo benedetto protocollo definitivo ma credo di sì!
Certo sono molto contenti...Per la questione Covid non sta a loro decidere se rimandare o no ma spero che il 31 di Luglio la situazione sia migliorata!!
Noi siamo fortunati, tutti ci stanno invitami ad andare avanti e non vedono l'ora che arrivi que iorno! Ci stanno anche dicendo eventualmente di rimandare solo il ricevimento se proprio fosse necessario, ma non la cerimonia
L anno scorso sono stati tutti categorici...rimandate!da entrambe le parti quindi non ci siamo lamentati. Quest anno secondo me nessuno si azzarda a parlare. Solo alcuni dicono di non preoccuparsi che male che va facciamo una cosa ristretta tra noi.
Tutti molto felici di festeggiare insieme! Sono stati super comprensivi e disponibilissimi in questa situazione strana! Mi hanno ribadito più volte di non preoccuparci, che loro ci sarebbero stati in ogni caso, anche con una settimana di preavviso 😅
Visualizza messaggio citato
Ti ringrazio, ci vuole un po' di tempo soprattutto per far riprendere il mio fm dalla perdita della mamma, perché vorrei che il matrimonio fosse un momento di gioia. Poi se gli ospiti esteri vorranno/potranno venire, se i lavori di casa saranno finiti, si vedra senno pazienza... ci vuole una cosa in piccolo e col giusto sentimento 💒
Infatti, per noi sposarci è essenziale, questa pandemia è stata davvero dura non convivendo. Tuttavia al di là del covid, ormai è troppo forte il desiderio di avere la nostra famiglia e la nostra indipendenza. Anche se abbiamo avuto sempre la massima libertà, su questo non posso dir nulla.
Visualizza messaggio citato
Ci credo... noi si convive da 5 anni e abbiamo comprato vada pochi anni fa! Stiamo anche avviando una attività insieme! Quindi il matrimonio sarebbe una formalità , cioè ovvio che il nostro rapporto è sempre il solito! Però fa sempre male sentirsi dire certe cose.. anche se spesso non vengono dette con cattiveria ma vista la situazione e tutto, si preferisce non sentire! 😂