Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa

Maaaaa... i vostri familiari sono tutti d’accordo

Jenny, il 3 Maggio 2021 alle 14:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 143

Sul matrimonio? Oppure qualcuno tra di loro rimanderebbe ecc ? Ovviamente x familiari intendo quelli stretti e per rimando causa covid! 🍀
Sul matrimonio? Oppure qualcuno tra di loro rimanderebbe ecc ? Ovviamente x familiari intendo quelli stretti e per rimando causa covid! 🍀

143 Risposte

• Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Eh si hai ragione.. dispiace perché potrebbe essere tutto più semplice nella vita.. a che serve l'astio?! quando te ne rendi conto è troppo tardi..

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti vaccinati e tutti d'accordo! 😊👌🏻
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Yesss, la famiglia siamo io e lui, loro sono di contorno. Inoltre, già sono lontani, perciò se vogliono essere presenti, bene, altrimenti continuiamo così, che si vive bene lo stesso ugualmente Smiley xd

• Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ovviamente! Sono più di 4 anni che andiamo dritti senza il loro sostegno e siamo andati avanti alla grande.. quindi non vedo perché farsi problemi ora Smiley xd Pensa che abbiamo acquistato casa a dicembre 2019 e nemmeno i genitori hanno fatto gli auguri al figlio o mandato un regalo, niente. Idem per la comunicazione del matrimonio: nessuno gli ha fatto gli auguri.. povero il mio fm.. a me dispiace solo tanto per lui.. ma d'altronde la famiglia non ce la scegliamo Smiley atonished

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia i miei che i suoceri sono vaccinati e avendo già spostato lo scorso anno quest’anno non ci fermeremo e loro sono d’accordo
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè... sapessero la mia allora gli prenderebbe un infarto eh 😂 comunque ripeto, L importante è star bene noi! Alla fine passeremo il resto della nostra vita con LUI 🍀
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah vabbe' solite mentalità insomma, ho capito!

vai dritta per la tua strada Smiley kiss

• Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto... le cosa fondamentale è essere felici di quello che stiamo facendo! Il resto verrà da se... almeno si spera 😂
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Storia troppo lunga, devi credermi.. Smiley xd

in breve perché siamo andati a convivere dopo pochi mesi che stavamo assieme e quindi io sono una poco di buono e lo sono da più di quattro anni.. pazienza Smiley xd

• Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco... mi dispiace ma mi “ rincuora” nel senso che non sono L unica.... spero che comunque le cose vadano per il meglio e che capiscono che se vogliamo fare questo passo, specialmente in questa situazione, è perché per noi è importante...
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così! Anche i miei comunque saranno vaccinati da qui a luglio... chi non. Si vorrà vaccinare per scelta ( rientrando nei casi che possono) sarà responsabile di se stesso
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nooooooooooooooo perché???? Smiley sad

• Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

in realtà non ci siamo proprio posti il problema e quindi nemmeno abbiamo chiesto alle nostre famiglie. Quel che è certo è che, covid o no, la famiglia del mio FM non è mai stata a favore di questo matrimonio. Pertanto andiamo avanti carichi e pieni di fiducia Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che questo matrimonio lo approviamo “solo” noi sposi... tutti i nostri parenti volevano che lo rimandassimo di nuovo... mia suocera ancora me lo dice di rimandare e ci sposiamo questa domenica 🤣🤣🤣 e ieri sera ho scoperto che anche mio suocero è contrario (a prescindere dal
    Covid) a questo matrimonio... insomma queste nozze non vanno giù a nessuno
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei fortunatamente sono quasi tutti vaccinati inoltre a dicembre ci siamo sposati civilmente e tutti sono stati molto rispettosi delle regole quindi sono tranquilli.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione