Il mio compagno vorrebbe usare la propria macchina (BMW X1 anno 2017 nero lucido) per il nostro matrimonio perché secondo lui è una macchina abbastanza elegante; io preferirei noleggiarne una. Cosa ne pensate voi, Grazie.
Visualizza messaggio citato
Ciao Alessia 😊, il mio compagno vuole usare la sua macchina, io ancora ci sto pensando (tanto di tempo c'è ne ancora) ma penso che andrà a finire che prenderemo la macchina di proprietà
Lui andrà con la nostra macchina ho una kia Sportage nuova. Io andrò con la macchina di un'amico una Peugeot 3007 che farà lucidare il mese prima (non x causa mia ma perché lo ha già deciso). Abbiamo scelto così perché non arrivo fino davanti all'entrata della location con la macchina ma faccio un pezzo a piedi e quindi la macchina non la vede nessuno. Lui userà la nostra perché nel baule deve mettere il kennel perché sarà presente anche Thor il nostro amstaff con la nostra wedding dog
Io preferirei noleggiarla… so che può sembrare una spesa inutile ma fa la sua scena
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me va benissimo, onestamente piuttosto che noleggiare una macchina per me va bene qualsiasi tipo di macchina noi abbiamo usato una macchina che avevamo, sinceramente non avrei mai speso soldi per un noleggio, mi sembra un aspetto del tutto secondario e nessuno ci fa caso 🤷🏻♀️
Quello sicuramente che potremmo spendere i soldi per altre occasioni 😁.. Grazie
Sposa VIP
Luglio 2023
Ragusa
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me fai bene ad usare la macchina del tuo fm, per me sono soldi inutili e sprecati quelli per affittare una macchina di lusso, conta che con la somma risparmiata potrete spenderla per altro 😉
Ciao, A me l'X1 é sempre piaciuta e credo potrebbe essere adatta... Domanda: é in buono stato? Ha molti km? Perché comunque ha un po' di anni e devi essere tranquilla che non abbia problemi. Io comunque sto ancora decidendo come arrivare... In qualsiasi caso lavorando per delle concessionarie di auto Premium e di lusso non avrei problemi nel prendere un'auto 😅 PS: lavoro anche per Bmw quindi conosco bene la vostra auto 😊
Se vuoi una macchina sportiva forse potrebbe avere ragione tuo marito, diverso il discorso per l'auto d'epoca. Noi avevamo quest'ultima, ci piaceva molto ed abbiamo avuto la fortuna che il noleggio è stato un regalo di mio padre.
Si ci può stare, l'unica cosa che poi il testimone si perderebbe l antipasto al ristorante, anche noi avevamo pensato di portare un amico come autista,ma poi ci dispiaceva troppo farlo stare in macchina per ore e fargli perdere l'antipasto al ristorante..oltre al fatto delle zone a traffico limitato ( ho sposato al centro di Roma) quindi un problema è stato anche quello
Wow una carrozza 😍 proprio da Cenerentola.. Comunque in effetti si poi la cosa e soggettiva.. Sicuramente opteremo sulla macchina di proprietà.
Noi sinceramente abbiamo utilizzato la macchina dello sposo 500X, non volevamo investire soldi per questo e poi alla fine ci è stato regalato il noleggio della carrozza per l’arrivo in chiesa e per andare a fare le foto dopo insieme 🥰 è una scelta molto soggettiva. Noi abbiamo preferito investire più budget per intrattenimento che per l’auto😊
Noi useremo macchine d’epoca di nostra proprietà. Alla fine penso che se si ha la fortuna di avere una bella macchina si può approfittarne, e magari destinare il budget del fitto ad altre cose!