Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Abituale Giugno 2013 Roma

Macchina sposo

Letizia, il 16 Maggio 2012 alle 15:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao a tutte, ieri sera parlando con il mio fm mi è venuto un dubbio:

ma lo sposo verrà accompagnato in chiesa da qualcuno con una bella macchina?

ovviamente la risposta di lui è stata: ma noooooo io vado con la mia macchina (yaris) e mi carico mia madre, mio padre e qualcuno che è a piedi!!!

ed io..:beh si di solito lo sposo con tutta la calma e tranquillità di quel giorno e vestito di tutto punto sotto al sol leone, va in giro con la sua macchina per Roma per una visita turistica, parcheggia dopo ore al centro e poi si fa una bella passeggiata fino alla chiesa!

...............Mi ha dato della pazza!!!!..............

E' vero che manca tanto e poi vedremo (scusa che sinceramente comincia a scocciarmi) ma secondo me lo sposo deve essere almeno accompagnato da qualcuno, e se c'è la possibilità anche con una bella macchina!

Voi che mi dite?

12 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 21 Maggio 2012 alle 12:23
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah che mito!!!!

    di solito la stessa macchina che va a prendere la sposa portano sposo e mamma in Chiesa e poi prendono la sposa! poi ci sono delle eccezioni... mio marito veniva da Catania ed è venuto con una macchina affittata così poi i suoi e i parenti sono tornati a casa con queste due macchine a noleggio! io avevo quella che mi hanno prestato... se l'avessimo procurata invece a Catania lasciavano lui in Chiesa e poi mio cognato sarebbe venuto a prendermi... penso che basta farsi riconoscere come sposo (fiocco etc...) lo faranno passaree posteggiare vicino la Chiesa oppure lui arriva in Chiesa e qualcuno pensa a posteggiare l'auto!

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Giugno 2013 Roma
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come per tutto cara Gaia..lui è così!!! Ma sai che ridere se veramente lo aspetterò io?!?!? ahahah

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Luglio 2012 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella questa...se fa davvero così quella ad aspettare sarai sicuramente tu. Il mio viene con suo fratello e i genitori.

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La fa facile tuo fm! Poi vedrai che rimarrà imbottigliato nel traffico e sarai tu a doverlo aspettare ; P

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2012 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da noi andrà così:

    la macchina che abbiamo noleggiato ,ovvero il maggiolino, andrà a prendere lui e lo porta in chiesa e poi viene a prendere me

    che tranquilla tranquilla (per modo di dire), farò aspettare il mio fm.

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2011 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AHHAH a volte gli uomini sono matti!!!mi immaggino lo sposo a cercar parcheggio a Roma.....

    noi usiamo la bella macchina sia per lo sposo che per la sposa....e accompagnato da qualche caro amico, seduto dietro insieme alla mamma!!

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Giugno 2013 Roma
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco appunto!! così mi va bene o come anche ha detto Valentina!!!

    chiarisco dicendo che non intendo affittargli la rolls royce ma farlo arrivare con una macchina normale...bella che non sia la sua e soprattutto che non porti lui con 4 persone che potrebbero essere trasportate in altro modo!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Normalmente viene accompagnato dal testimone perchè poi sale sulla macchina della sposa.

    Pensa che la madre del mio FM voleva che lui prendesse la sua macchina per accompagnare lei! Da notare che vengono almeno 40 parenti diretti del mio FM di cui 5 zii (fratelli della madre) e il fratello: ti pare che non trovi un altro posto se non l'auto del mio FM? No comemnt!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2012 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Marco verrà accompagnato dal suo testimone in Chiesa, saranno soli in macchina ( e per altro in una macchina splendida, un'Audi decapottabile!!), ma la macchina che useremo per portare me e tornare a casa è la mia percui non abbiamo poi il problema di chi ci riaccompagna a casa... non riesce ad accompagnarlo qualche suo amico?

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2012 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'accompagnatore dello sposo serve solo per portare la macchina al ristorante... e da lì poi verrà utilizzata dagli sposi per andare a casa o in albergo.. ma la sposa è la figura più coccolata... certo se è previsto un parcheggio nelle vicinanze della chiesa sarebbe meglio che bvenga prenotato almeno per evitare che lo sposo faccia km a piedi.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Be secondo me non e necessario che anche lui venga con una bella macchina la sposa si ma lo sposo non penso a proprio gusto direi

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2012 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho mai visto sposi accompagnati da bella macchina. generalmente lo sposo è in macchina con qualcuno che poi porterà la sua macchina al ristorante per far tornare gli sposi a casa nel caso l'auto della sposa non ci sia più.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione