Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Novella Settembre 2022 Palermo

Macchina sposo

Angela, il 20 Marzo 2022 alle 12:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buongiorno ragazze volevo un parere, ci sposiamo a settembre 2022. Ieri sono stata dal fioraio appunto x scegliere i fiori e poi come sarebbe stato gestito il tutto dato che ho preso il pacchetto macchina e fiori. La signora con cui appunto ho parlato mi ha detto che la macchina è una e andrà prima dallo sposo x fare la finta uscita x poi lo sposo andare con la propria macchina, e poi verrà da me per portarmi in chiesa, perché appunto la macchina è una e quindi sarebbe impossibile fare avanti e indietro dato con il traffico che c'è palermo. Voi sapete dirmi se si usa così? Che lo sposo fa la finta uscita solo x le foto? E poi va in chiesa con la propria macchina?

16 Risposte

Ultime attività da Marta, il 21 Marzo 2022 alle 11:46
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No saprei ...non ho mai sentito una cosa del genere ...noi avevamo due macchine ....la mia con mio papà era di mio cugino ,una bella macchina grande e sportiva che poi è stata la nostra per il resto della giornata ...quella di mio marito era una macchina elettrica ,per dare un'impatto green al matrimonio 🤣🍀, di un suo amico sportiva anch'essa di un blé blu elettrico 🔹. Io con papà e i paggetti ,Mio marito con sua mamma e le damigelle. 🤗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mai sentito una cosa del genere. Io andrò in chiesa con mio papà e il mio fidanzato con i suoi. Molto semplice e pratico

    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già concordato con l'autonoleggio che prima andrà a prendere lui e poi verrà a prendere me. Si poteva scegliere se farlo o meno e abbiamo pensato fosse carino farlo per entrambi. Visto il problema traffico si potrebbe anticipare un po' la sua uscita, di solito da noi si usa la stessa macchina.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente la finta uscita non piace, è giusto che sia lo sposo che la sposa abbiano il proprio momento e non debba per forza essere lo sposo a “sacrificarsi”. Meglio fare l’uscita vera con la propria macchina che sicuramente sarà più emozionante perché appunto è vera 😊 non ci vedo nulla di male mio marito aveva usato quella della sorella ed io la sua e ne siamo stati felici 😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la macchina è una sola non ci vedo nulla di male 😉☺️😘
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le foto con la finta uscita non piacciono.... Meglio che venga direttamente da te, fate le foto e poi le fate insieme da sposati con la macchina....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Brescia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi la macchina porterà lo sposo e poi torna a prendere me 💕
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da noi si fa così sempre, saranno usanze diverse boh
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh secondo me dovreste discutervela un po' meglio
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Settembre 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stiamo fuori palermo, non stiamo vicino la chiesa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti assicuro che il nostro servizio verrà svolto per come ti ho descritto, ma in generale è sempre così, mi suona nuova questa cosa
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Settembre 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma come mai la signora ha risposto così allora?! No vorrei brutte sorprese sinceramente perché gli ho dato anche l'acconto

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Settembre 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti noi abitiamo in provincia entrambi e la distanza c'è, forse per questo mi ha detto che si usa così
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me si usa avere due macchine diverse.. lo sposo arriva con una e la sposa con un’altra.. sta cosa della finta uscita è tristissima 😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende se le residenze degli sono troppo distanti si usano due macchine. Pensa se lo sposo dovesse andare in chiesa un ora prima della sposa!! Io non avrò questo problema per fortuna
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma quando mai . La macchina va prima a casa dello sposo e lo porta in chiesa e poi va a casa della sposa.

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione