Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Magliette Allattamento

Simona, il 17 Aprile 2023 alle 15:00 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ragazze mi consigliate qualche sito o negozio dove acquistare t shirt a maniche corte e a maniche lunghe adatte ad allattare? Sto guardando un po' in giro ma ne vedo pochissime e tutte abbastanza orrende 😅
Consigli?

15 Risposte

Ultime attività da Simona, il 24 Aprile 2023 alle 06:46
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze 😉 alla fine ne ho prese 4 da Prenatal da usare più che altro quando sono fuori. X ora ho sempre alzato la maglietta e abbassato la canotta da Allattamento, ma conto di non usare più le canotte tra poco xk inizia a fare caldo e restare con pancia e schiena scoperte quando si allatta fuori non mi piace 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo sempre la canotta, alzavo la maglia e abbassavo la canotta. D’estate solitamente indossavo una maglietta larga e sotto una canotta magari più lunga.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le camicie puoi usare quelle normali, maglie ed abiti io li prendo da h&m o c&a (non mi va di spenderci troppo!)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credevo di essere la sola 😅😅😂
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanch'io!!


    Io uso magliette un po' scollate così è facile abbassarle oppure tiro su la maglia, tanto ho il bebè che mi tiene calda la pancia 😂
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    H e m perfette
    • Rispondi
  • Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro i vestiti del brand “Seraphine” (li compro dal sito online), sono fatti benissimo e sono super comodi sia per la gravidanza che sopratutto per l’allattamento. Inoltre sono molto carini esteticamente. Unica pecca il prezzo
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne avevo prese due da H&M ma la maggior parte delle volte usavo magliette e camicie normali: io alzavo la maglietta e attaccavo i bimbi da sotto.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto usando tantissimo e amando quelle di wearme. Sono elastiche e si abbassano dalla scollatura. Hanno di bello che sono con modal che è naturale e inoltre si possono usare anche dopo che non si deformano e restano molto belle!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrò sicuramente contro corrente.. Non le ho mai usate 😂
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bon prix, qualità così così, ma fanno il loro dovere...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso due top da allattamento da h&m.. sinceramente non sapevo esistessero t-shirt da allattamento, ho partorito ieri notte e non vedo l'ora di rimettere i miei abiti😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho viste da prenatal ma ancora non ho preso nulla. Forse hanno qualcosa anche da h&m ma non sono sicura
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso qualcosa da Prenatal, se no per l'estate vanno bene anche canotte o magliette sbracciate normali con lo scollo incrociato
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato qualcosa da kiabi e mi sono trovata bene! Molto basiche eh però funzionali… le ho usate tantissimo soprattutto a maniche lunghe… a maniche corte anche se non sono da allattamento spesso sono scollate e ci si fa bene, oppure le alzavo tanto se fa caldo non è un problema… il problema è più quando fa freddo che scoprirsi non è contemplato per me 😅🥶
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione