Rossetto rosso si rossetto rosso no il giorno delle nozze? La truccatrice che ha realizzato questo make-up è la stessa che mi truccherà il giorno del matrimonio..cosa ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Ciao Francesca. Avendo il rossetto rosso e nero non metterei rosso o rosa scuro anche negli occhi con un eyeliner così marcato. Hai provato qualcosa di diverso??
Stupendo il rossetto. Molto romantico rosso. Beata te! Ti dona davvero un sacco. Wow. L'unica cosa farei più leggero il trucco occhi se è quello che volevi fare per il matrimonio 💒 💐
Personalmente non userei il rossetto rosso per il matrimonio, ma a te sta benissimo quindi per persone come te assolutamente siii se ti piace e ti senti a tuo agio mettilo pure😉 questo non è un trucco sposa ma anche con questo trucco ti ci vedrei bene solo meno carichi gli occhi😊
È vero che il rossetto rosso è un po pesante x il matrimonio però sinceramente a te sta benissimo e non ti sta x niente volgare anzi bella solo gli occhi un pochino più leggeri secondo me
Assolutamente si!!! 🤩🤩Apparte che è bellissimo e ci stai d incanto, e poi il rossetto rosso portato bene... È meraviglioso 🤩
Finiamola sempre col dire che la sposa deve essere delicata e soft...... Regole che non esistono. La sposa deve sentirsi bene col trucco che le dona, anche un bel make up intenso può essere indicato!l importante è sempre NON ESSERE ESAGERATE e se si esagera un po' col trucco occhi allora un pochino più delicate sulle labbra, viceversa il contrario. Brava, bello!!! ❤️✨✨
Visualizza messaggio citato
Questo è il trucco per il tuo matrimonio???? Scusani ma personalmente mi sembra tutto tranne che un trucco da.sposa sembra che stai andando a una festa in maschera ... io fossi in te lo rivedrei non ti valorizza molto è troppo pesante
Personalmente non metterei il Rossetto rosso per il mio matrimonio. Però se ti piace tieni presente che usando il rosso dovresti ,per regola, truccare gli occhi in modo soft.. qualcosa di molto semplice. Viceversa un make up che si concentra molto sugli occhi prevede un rossetto più tenue. Poi ognuno ha i propri gusti naturalmente
Stai benissimo!! e il rossetto rosso ti sta molto bene non risulta volgare!
Sposa Abituale
Giugno 2021
Catanzaro
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono del settore, quindi il mio occhio è un pochino più "critico"...
La prima cosa che ti consiglio è di parlare con la persona che ti truccherà, esponi i tuoi pensieri, perché in primis il trucco rappresenta te, il tuo volerti sentire bella ma anche a tuo agio... Poi andate gradualmente, io partirei con un soft Smokey eyes, e andrei ad aggiungere colore fino a quando ritrovi nel trucco ciò che ti piace.Lo scuro bisogna dosarlo bene, per non avere una macchia vista da lontano...Il rosso si, perché no...applicato con molta cura e con i dovuti accorgimenti 😊Si può fare tutto, se fatto con le giuste attenzioni senza esagerare 😊
Secondo me va bene purché sia coerente con l'incarbato. Mi spiego: non lo vedrei bene su di me perché sono chiara di occhi e di capelli, ma su una mora starebbe un incanto.
Al rossetto rosso sono favorevole,però alla maschera che hai indosso in queste foto no.. io sono un make up artis certificata,amo il trucco,ma una sposa così non la truccherei,se ti piace il trucco marcato ok fai uno smokey sul marrone e il rossetto rosso..ma così è troppo finto,dal vivo non fa bell'effetto,scusami se mi sono permessa,sei una bella ragazza,si al rossetto rosso ma non al resto