Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

RobyeAndrea
Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
RobyeAndrea, il 17 Ottobre 2019 alle 17:18

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 52

Rossetto rosso si rossetto rosso no il giorno delle nozze? La truccatrice che ha realizzato questo make-up è la stessa che mi truccherà il giorno del matrimonio..cosa ne pensate?
Rossetto rosso si rossetto rosso no il giorno delle nozze? La truccatrice che ha realizzato questo make-up è la stessa che mi truccherà il giorno del matrimonio..cosa ne pensate?
cfb_1494921.jpg
cfb_1494923.jpgcfb_1494925.jpg

52 Risposte

• S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente come trucco sposa non ce lo vedo molto. Troppo marcato, il trucco da sposa io lo vedo roseo e delicato.

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2020 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che non bisogna stravolgersi nel giorno del matrimonio per poi non riconoscersi nelle foto.Se tu sei così,e sei bellissima,sii così.Io pure amo il rossetto rosso,lo metto pure la mattina senza altro trucco.Io sono il rossetto rosso e lo porterò pure nel giorno del mio matrimonio.Evviva il rossetto 💄
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2019 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il rossetto rosso se ti piace è ok, invece fossi in te farei gli occhi molto più naturali e luminosi..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io make-up è stupendo e ti sta benissimo ma non lo userei per la cerimonia (sia che sia in chiesa o comune) ne di mattina ne di pomeriggio. Lo vedo più per la sera. È perfetto per la festa al ristorante. Per la cerimonia ne farei uno più chiaro.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. Io amo i rossetti e secondo me, questo colore ti sta benissimo. Però per il matrimonio lo vedo un po' troppo carico come trucco. Smiley smile

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no.. Ti sta molto bene, ma è forse un pò eccessivo per la cerimonia! Magari potresti indossarlo dopo, durante la festa..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usalo ti prego! Hai delle labbra meravigliose!! Approfittane tu che puoi anche per noi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco in foto è più adatto ad una cerimonia serale, ma io sono assolutamente pro rossetto rosso, soprattutto nel tuo caso, perché ti sta benissimo ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per le tinte più leggere e naturali. Se a te piace questo tipo di make up direi che la truccatrice è stata brava perché è ben realizzato😃
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il rossetto ti sta molto bene... però alleggerirei gli occhi!

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo!!! Però se sei tu la sposa è un po' pesante 😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me rossetto no... Però tu stai veramente bene !!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che meraviglia mi piace tantissimo bello il colore rosso del rossetto gli okki sono troppo scuri.... Però bel trucco ugualmente, ti farai truccare così?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo! Io non cambierei nulla!
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a te piace alleggerisci gli occhi. Io non lo metterò. Ma hai degli occhi così spettacolari che io enfatizzerei quelli e sminuirei le labbra. Questo smokey ti dona tantissimo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metto il rossetto rosso anche per dormire, a momenti, quindi lo userò anche il giorno del matrimonio. Se a te piace (e noto che ti sta pure bene), mettilo pure, in barba a ció che dicono gli altri, devi sentirti bella tu!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sta molto bene il tutto e il rossetto rosso ti valorizza molto...perché non provi ad alleggerire gli occhi? In modo da avere lo sguardo più delicato e le labbra più enfatizzate...detto ciò mi piace comunque molto
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai molto bene e.se a te piace il rossetto rosso mettilo senza problemi perché ti dona molto
    • Rispondi
  • Ele❤️
    Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ele❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un bel viso , quindi ti sta bene sia il rossetto rosso che un rossetto piu chiaro.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente a primo sguardo può sembrare molto “forte” ma a mio parere ti sta molto bene e se sta bene con il tuo abito secondo me può andare benissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione