Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Celeste
Sposa Novella Settembre 2019 Lecce

Maledetto Ciclo!

Celeste, il 3 Settembre 2019 alle 12:55 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 21
Buongiorno a tutte, futurissima sposa che scrive! Mi sposo tra 4 giorni e il ciclo ha deciso di giocare brutti scherzi. Doveva venire il 30 agosto e invece ancora nulla e non vorrei trovarmi il giorno del matrimonio così! Ho il seno dolorante e ogni tanto crampetti al basso ventre, possibile che sia davvero l’ansia e lo stress del matrimonio?
Tranquillizzatemi!

21 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 4 Settembre 2019 alle 12:11
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo io ho già messo in conto di prendere la pillola qualche mese prima! Ora ho ancora 9 mesi di tempo, ma se dovesse mantenersi regolare, dovrebbe arrivare proprio il giorno del matrimonio!
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Celeste! É possibile che sia dovuto all'ansia e alla preoccupazione..non disperare magari arriva entro domani..💟
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari arriva oggi o domani! Almeno non arrivi proprio al primo/secondo giorno al matrimonio!
    Io sono sempre stata irregolare, e ero sicura che ritardando come al mio solito, mi sarebbe capitato al matrimonio... Invece è arrivato 6 giorni prima, così sono stata tranquilla sia quel giorno che il viaggio di nozze (siamo partiti subito)... Mai dire mai!
    • Rispondi
  • Doriana
    Sposa Abituale Settembre 2019 Potenza
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo sabato..e ieri ha deciso di arrivare il maledetto 😭 mi ha fatto anche un po' schiattare..xò meglio ora che non in viaggio di nozze 😜 vediamola in modo positivo, arriverò bella sgonfia 😂 e sarà una bellissima giornata (anche se porta brutto tempo)
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Principiante Settembre 2019 Trento
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stress e le preoccupazioni comandano e controllano spesso il ciclo quindi cerca di rilassarti e non pensarci, esistono tanti trucchetti per rimanere comoda e mestruata anche con il vestito da sposa 😘
    Io iniziata pillola due mesi prima per controllarle e anche se mi scamperò il ciclo quel giorno in compenso ho 2 taglie di seno in più 😂 perciò ho dovuto modificare il vestito!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Ancona
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad ogni evento della mia vita ho avuto il ciclo, questa volta ho deciso di non rischiare e su consiglio della ginecologa ho iniziato a prendere la pillola un paio di mesi prima, così da poter fare sia matrimonio che viaggio tranquilla!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarà lo stress... Cerca di stare più rilassata. Se arriverà quel giorno pazienza... Siamo donne e andremo avanti anche con il ciclo 😉 il mio ciclo è previsto proprio x il giorno del matrimonio, ma spero non arrivi proprio xk cerchiamo una gravidanza 💖
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2020 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizierò la pillola per poterlo regolare cosi sono sicura di non averlo
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2018 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente ! Venite il giorno prima di sposarmi.. quindi .. matrimonio con ciclo a fiumi.. ho preso brufen x i dolori e via.. in compenso.. mi sono goduta la luna di miele perché sono partita la settimana successiva al matrimonio 😉 pazienza.. che ci dobbiamo fare.. siamo donne e qst rischio c’è 😭
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come si fa a stare tranquille!???🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dice il mio dottore “ bisogna stare tranquille” e io puntualmente rispondo “ na parola” 😂😂
    • Rispondi
  • Fiorella
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Che brutto!🙈🙊 speriamo si risolva sta cosa! 👍💪😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, il segreto è non farsi prendere dall'ansia perché sarà sicuramente lo stress a causarti il ritardo...perciò rilassati, e se puoi metti una borsa dell'annua calda sul ventre (o fai un bel bagno caldo) in quanto il calore stimola la comparsa del ciclo
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa è successa anche a me per 2 mesi di fila🤦🏻‍♀️ Ho fatto un controllo e il medico mi ha assicurato che sia stress...sto monitorando la cosa ma spero nn si ripeto più perché una volta basta e avanza figuriamoci 2😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2019 Frosinone
    Ele_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 giorni di ritardo, arrivato nell'esatto momento in cui sono arrivata in chiesa 😂😂😂 ovviamente avevo messo un assorbente e mi sono goduta tutta la luna di miele visto che i primi giorni eravamo in città, fossero venute per tempo le avrei avute nella settimana di mare. Quindi per me molto meglio così 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente è lo stress, più mentale che fisico. Cerca di prenderti una giornata tutta per te, quel giorno non pensare a nulla, fai un bel bagno caldo con un pò di musica in sottofondo e rilassati

• Rispondi
  • Fiorella
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato una cosa strana! Di solito è precisissimo! In un mese è arrivato due volte nel giro di qualche giorno... Ho controllato, mi hanno detto che sia stress... spero che abbiano ragione! E che al prossimo sia preciso!😅
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito ritarda quando sei stressata quindi inutele dirlo dovresti rilassarti un po' magari poltrendo ed oziando un po' 😉
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai impacchi caldi sulla pancia..sia acqua calda sia impacchi con i noccioli non so se li hai..però a me aiutano tanto per "sbloccarle" quando non si decidono 😅..vai a camminare un'oretta e cerca di star tranquilla...dovrebbe arrivarti....di solito quanto ti dura ?
    Forse in 4 giorni te la cavi e per il matrimonio sei apposto!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare una bella doccia calda, magari qualche impacco su seno e addome in modo da rilassarti.. Se proprio non ti arriva e il tuo incubo è avere il ciclo il giorno del matrimonio, allora vai in farmacia e chiedi una pillolina per farlo ritardare ulteriormente
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare qualche impacco caldo cosi almeno se ti torna in questi giorni stai più tranquilla per il giorno del matrimonio...che quello fastidioso è il primo giorno..
    Ti capisco benissimo che anch io ho l ansia per il ciclo...può darsi pure che continua a ritardare e ti lascia tranquilla per il grande giorno
    Il tuo ciclo è sempre puntuale?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa