Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Master Settembre 2011 Bologna

Malika ayane sposa

Viviana, il 2 Dicembre 2011 alle 17:13

Pubblicato in Nozze vip 79

Dopo la fine della sua storia con Cesare Cremonini in meno di un anno Malika ha sposato ben due volte (prima a Las Vegas e poi a Milano) il regista Federico Brugia! Premetto che io la adoro come cantante... quindi, per dovere di cornaca, posso dire che è stata una sposa sobria (anche troppo ahimè)...

Dopo la fine della sua storia con Cesare Cremonini in meno di un anno Malika ha sposato ben due volte (prima a Las Vegas e poi a Milano) il regista Federico Brugia!

Premetto che io la adoro come cantante... quindi, per dovere di cornaca, posso dire che è stata una sposa sobria (anche troppo ahimè) che non rinuncia a quel pizzico di originalità (scarpe e bouquet): abito bianco dalle linee semplici e un pò stretto sui fianchi che evidenzia le sue forme morbide che mi piacciono tanto (anche se... bè poteva scegliere di meglio, ha avuto mise migliori), scarpe con plateau color turchese troppo WOW, bouquet natalizio...

Voi cosa pensate?

matrimonio malikamatrimonio malika1matrimonio malika2matrimonio malika3

79 Risposte

  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Poteva permettersi un abito diffrente e non semplice come se stesse andando in spiaggia :-))

    e poi un pò di trucco in più... spesso ha degli abiti meravigliosi l'ho vista anche a Bologna in giro... curatissima...

    chissà cosa ha pensato quel giorno...

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ora, con tutto rispetto per tutte le spose........ma no potendo puntare sulla sua bellezza naturale ( che non ha a mio avviso ) poteva almeno scegliere un vestito che la valorizzasse e la rendesse bella per il "suo" giorno. Sinceramente trovo al 90% tutte le spose belle, e lo dico sinceramente, ma lei...NO....da nessun punto di vista.

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2012 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia....... meno male che ognuno di noi ha gusti diversi.......

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dover usare un aggettivo......TRISTE...........in tutto!!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2012 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le scarpe sono spettacolari, il vestito un pò meno...non le fa un bel lato B!!!

    Comunque auguri anche a lei!!

    • Rispondi
  • Irina
    Sposa Abituale Ottobre 2012 Foggia
    Irina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A dir la verità non è proprio di mio gusto ma fortunatamente non siamo tutte uguali e i gusti sono diversi lei con qull'abito addosso si sarà vista bella e chi siamo noi per criticare?!!!!

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    OMG orrido... non ci sono altre parole...o anche si ma meglio non continuare ad elencarle =)

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mica offendi me ma lei!!!! io faccio solo il mio lavoro da cronista :-))

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, non ci siamo. vivi, mi spiace offenderti...ma...ecco, diciamo che NON RIENTRA NEI MIEI GUSTI!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh my god...non è bello ciò che è bello, ma è bello...tutto tranne questo!!!!non ho parole...apparte che lei è gobba nelle foto...e poi daiii!!!!le scarpe azzurre con il vestito corto!!!no no no!!!OUT!!!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah deformazione professionale!!!

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il gusto dell'orrido! Non seguo molto i vip e come vedo non perdo nulla.... Viviana sei stata delicata a definire l'abito un pó aderente che definisce le forme morbide. Smiley winking

    • Rispondi
  • alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Bari
    alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    mamma mia senza parole orrenda....

    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2012 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh Dio, non c'è limite al peggio!!!!

    Comunque.....ero convinta si fosse sposata con Cremonini......Sorry!!!

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Decisamente out...come dice Carla Gozzi"non non no ...ma come ti vesti ahahahahaha

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche secondo me terribile !!!!! poteva fare molto meglio anche senza prendere un abito da sposa .... la scarpa colorata poteva anche starci ma con meno zeppa sembra lerc della famiglia adams !!!!!

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    O-M-A-M-M-A... decisamente il vestito non metteva in risalto le sue forme, ma a mio parere le appesantiva..bello il cappotto e le scarpe

    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' un personaggio pubblico e quindi soggetto a critiche piu' di noi "comuni mortali" ...mai sentito di spose NIP (normal important people ) criticate?!?!? siiiiiiiiiii

    eh eh eppoi il buongusto e' d'obbligo in certe occasioni ... e lei avra' anche una stylist (pagata profumatamente)

    mica come noi che ci facciamo consigliare dalle commesse dell'atelier spose.... eh eh

    noblesse oblige..... eh eh

    e comunque io l'avrei consigliata megliooooo ...sempre nel rispetto della sua personalita'!!! yeeeeeeeee

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta tra noi Ida!!!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia! Benvenuta sul forum!

    Vedo dalla foto che ti sei già sposata: perché non ci racconti qualcosa?

    https://community.matrimonio.com/community/neo-spose

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2011 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    PIETOSA

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2011 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Terribile!!! Smiley sad

    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Novella Giugno 2012 Bari
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono pienamente daccordo con te !!! davvero di cattivo gusto sia l' abito informe che le scarpe e .....non da meno i carciofi come bouquet !!! hahahahah

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Aprile 2015 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusate, a me proprio non piace... anzi definirei il tutto orribile davvero :'( ... ma a lei piaceva quindi non sono nessuno io x criticarla! se l'ha scelto significa che si sentiva a suo agio cosi... quindi son felice x lei Smiley smile

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mhm... ad essere sincera non apprezzo nulla di ciò che ha scelto, nè l'abito (che non le sta un granchè,secondo me!), nè il bouquet tristissimo nè le scarpe esagerate....

    Come cantante è straordinaria e resta una delle voci più emozionanti e particolari in circolazione, ma in quanto a stile e buon gusto.........lascia un pò a desiderare!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    EHEH ;-)

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh eh non e' in discussione il suo talento ..eh eh ma il suo buon gusto .. "conciarsi per le feste" fara' pure parte del suo lavoro ma questo era il suo matrimonio ..

    l'abito bianco semplice e' una bella idea a patto che ti stia bene pero'!!!!!!!!! eh eh anche il bouquet di cactus e' carino ma questa voglia di essere per forza originali mi da solo l'idea di essere mooolto insicuri .....

    per lei avrei usato un bouquet di piume di pavone e l'avrei richiamato nell'acconciatura nei capelli (magari un cerchietto con la stessa piuma adagiata sopra .. ) e un vestito bianco non morbido (visto che il fisico duole un pochino ), sicuramente con scollatura sulle spalle e longuette(ha delle belle gambe e sarebbero molto sexy in longuette)

    .. le scarpe meravigliose e si intonerebbero alle piume di pavone ih ih ......

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2011 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    NOOOOOOOOOOOOOOO già non nè una bellezza strepitosa, in più si concia male!!!!DAI un po di buon gusto

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bouquet di piante grasse

    Bouquet da sposa piante grasse

    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Principiante Settembre 2011 Padova
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In rete parlano di bouquet di piante grasse. Sinceramente non ne avevo mai sentito parlare! ;o)

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Novella Aprile 2012 Rimini
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noooo, così non va....il vestito non le stava bene per niente e nella foto quando scende dalla macchina si vede ciò che non si dovrebbe vedere. Le scarpe colorate e altissime, sì, alla moda, ma così supera lo sposo!!!! Non si fa'. Poi il bouquet di pigne e delle cose verdi che sembrano cactus??? No, non ci siamo!

    Ah, voce stupenda!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione