Ciao a tutti!Oggi ho accompagnato la mia mamma a scegliere il vestito per il mio matrimonio.È la prima volta che la vedo con una gonna, ci tenevo e l'ho convinta Che ve ne pare? È un abbigliamento adatto per il ruolo che ricoprirà?
Secondo me quella casacca un po "informe" non le dona, la ingoffa.
Concordo con chi ha suggerito un abito monocolore sotto (tubino, camicia+gonna, casacca stretta+gonna) con sopra una giacca o una mantella o una stola a rendere più armonioso il tutto e nascondere il fisico importante.
Per esempio si potrebbe sostituire la casacca con una camicia/casacca (ma più attillata) dello stesso colore della gonna (non capisco se è blu scura o nera) e mettere una giacca o stola di un bel colore vivace sopra.
Non è più vero invece che scarpe e borsetta devono essere dello stesso colore, ma devono avere una armonia tra di loro e quelle che avete scelto non si abbinano per nulla.
Eviterei clutch e pochette se non la si sa portare... tenuta da sotto così fa cartella delle tasse, va invece portata tenendo la mano sopra, con il pollice dietro, l'indice steso sul bordo della pochette e le restanti tre dita davanti. Se è scoda una piccola borsetta a spalla magari con tracolla con catenella che da anche un po di luce è più indicata.
Il vestito le sta bene, le scarpe pure...cambierei il borsello troppi colori che nn si abbinano né con le scarpe né col vestito. Ti consiglio di comprarne uno beije che si abbina alle scarpe
Ciao. Se la tua mamma si piace ed è a suo agio direi che è perfetta. Dove sta scritto che bisogna per forza comprare abiti da sera con lustrini e spendere un sacco di soldi? L ' unica cosa come dicono le altre scarpe e borsa da rivedere.
Non va bene sembra più un look da pizzeria . Compleanno. Potrebbe optareper un abito anche a otto al ginocchio e un Giacchino con qIacchetti riportino che luccica ad esempio colore blu. E sempre laammazza sposo e secondo me così non valorizzazione per niente il ruolo. Ah inoltre potrebbe sfigurare anche con altri invitati che magari non sono di parte quanto lei
Dovrebbe scegliere qualcosa che la faccia sentire a suo agio secondo me, alla fine è lei che lo deve portare
Sposa Master
Giugno 2017
Reggio Calabria
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Federico la tua mamma sta bene semplice ma bene io forse l avrei convinta ad azzardare qualcosina in più... ma scarpe e borsa no no.... È secondo me devono essere dello stesso colore tra loro
Visualizza messaggio citato
Si esatto le scarpe andrebbero scure come la gonna. In foto nn si vede se è blu o nera. La blusa la farei riadattare, magari meno lunga o provate solo a rimboccarla dentro la gonna lasciandola morbida. Poi non so se dovrà completare il tailleur con una giacca, dipende In che stagione ti sposerai?
Le sta bene, però essendo la mamma dello sposo, qualcosa di più elegante avrei visto.La maglia non mi convince. Comunque deve piacere a lei in base al suo stile , e a te se ti piace il suo look per il tuo gran giorno ☺