Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

Mamma Marzo 2020....

Marika, il 2 Luglio 2019 alle 12:43

Pubblicato in Future mamme 9.187

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene....

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene.... Smiley heart

9.187 Risposte

• E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno ragazze ieri controllo del peso VINCENZO in un mese ha preso 300grammi.. ora pesa 8 chili a 12 mesi.... uno scricciolo. Ma basta che sta bene... poi abbiamo parlato dell' alimentazione.. ha detto di aggiungere un pizzichino di sale nella pappa e passare a latte humana 3.. posso iniziare a dare la ricotta... fino ad ora mangiava solo formaggini... posso iniziare a dargli biscotti secchi da sgranocchiare.. ma ho paura a darglieli... niente bibite gassate e fritti e dolciumi nulla... ha detto c'è tempo per mangiare schifezze... a voi come va??
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah un'altra cosa volevo chiedervi... stavo vedendo l'altro giorno un libro da compilare con foto del bimbo ecc. sul suo primo anno. In alcune pagine c'è scritto "il mio primo sorriso- data....", "la prima risata- data...." io mi sono resa conto che non mi sono segnata queste cose e mi sono un po' rattristata. Sì magari è una cosa stupida ma mi dispiace... Sappiamo più o meno il periodo ma non i giorni precisi, non ce ne siamo resi conto 😱 Voi vi siete segnate tutto?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme, la domanda è stupida, ma come iniziano a camminare i bimbi? A un certo punto smettono di appoggiarsi ai mobili e provano da soli a fare un passettino senza mani? 🤔
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn saprei Marcella...
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sa camminare con le scarpe. Cade ogni passo. Invece senza scarpe cammina abbastanza. Cioè fa anche 6-7 passetti da solo. Non so se aspettare che si abitui o se mandarle indietro e comprarle quando riaprono i negozi
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sono molto carine... ma Rahul nn riesce a tenerle???
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono carine e sembrano anche morbide. Io invece ho un paio di polacchine numero 21 che sono grandi e queste che sono arrivate ieri che sono belle però troppo dure.

Mamma Marzo 2020.... 1

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma Marzo 2020.... 2
    Prima nn mi ha caricato la foto

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccole qui.. le ho prese a Dicembre

• Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi mandi una foto delle Primigi che hai preso tu? Così vedo se le trovo online.
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati stamattina ma si è addormentata giusto 10 minuti prima nel passeggino e non volevamo svegliarla per provare le scarpe, ci torniamo lunedì. Rahul cammina? Noi a questo punto andremo in un negozio solo di calzature per bambini così ci facciamo consigliare, come suggerisce Enza. Forse dobbiamo comprare scarpine leggere. In vetrina non c'erano Chicco o Primigi (Primigi non so neanche se lo vendono qui), c'erano altre marche che non ricordo ma mi sembravano buone
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marcella è in base al modellino che scegli anche con primigi varia la suola... io andando al negozio mi feci consigliare... infatti loro mi consigliarono anche un modellino più alto... visto che doveva imparare a camminare..

• Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui i negozi sono chiusi, ho ordinato delle scarpe Primigi online numero 20. Vanno bene come misura però sono dure e Rahul non sa camminare. Quindi penso di renderle. Eppure Primigi dovrebbe essere buona per bambini. Mi sa che gli prendo quelle con la suola morbida, con la speranza che l'8 marzo riaprano i negozi
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello il cappellino del festeggiato Smiley smile
    Speriamo si possa festeggiare presto al ristorante, magari quando il tempo si fa più bello 🤞
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si.. stupenda.... ma sempre finirà e ci rifaremo tutto... vivendo al meglio tutto ciò che fino ad ora nn abbiamo potuto
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Marzo 2020 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️❤️
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii vogliamo vedere 😍😍
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che non potete andare a pranzo purtroppo questa situazione sembra non avere fine, ma sicuramente sarà stata una giornata speciale per voi❤️
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ♡♡♡♡♡
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Laura... facci sapere..
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri! Che emozione il primo compleanno 🤩
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri! Che bella bambina, complimenti 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo un numero 21 (è un regalo) ma sono enormi ed hanno la suola di stoffa... immagino avrà un 18 o 19. Oggi se facciamo in tempo andiamo a vedere. Grazie mille. Vedrò se hanno le marche che mi avete consigliato, Chicco o Primigi
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Enza, forse andiamo oggi, immagino che come taglia sarà 18 o 19. Vediamo che scarpine hanno
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, allora cercherò quelle per bimbi che si alzano ma ancora non camminano. Come taglia sarà più piccola sicuramente, perché la mia bimba è molto più piccina come statura
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Marcella nn vediamo l'ora.... noi per ora solo questo perché abbiamo prenotato tutto al ristorante dove dovevamo pranzare... quindi per ora attendiamo quel giorno...Mamma Marzo 2020.... 3

Mamma Marzo 2020.... 4

Mamma Marzo 2020.... 5
    Alle 21:34 abbiamo acceso la candelina e sparato lo sparacoriandoli....
    Bello tema giungla...
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che belle foto. Io alla fine ho scelto tema giungla. Ho comprato mille allestimenti. Sabato prox vi mando le foto Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo pranzare al ristorante domenica, ma purtroppo ormai stiamo a zona arancione e quindi abbiamo trasportato tutto a quando riaprono.. ora facciamo una torta solo noi tre, poi domenica pranziamo dai miei e faccio una torta con i miei genitori e i miei fratelli e l'altra domenica con la famiglia di mio marito
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Enza tantissimi auguri a voi❤️❤️
    Comunque siamo stati sabato scorso a casa di mia mamma con la mia famiglia, noi siamo cinque figli quindi puoi immaginare che non eravamo pochi 🤣 e ho addobbato la tavola e fatto una specie di rinfresco, poi la domenica abbiamo fatto un pranzo solo noi con gli altri due nonni. Fortunatamente siamo in zona gialla e si è potuto fare. Voi cosa avete organizzato? Ah il tema Unicorno mi ha fatto impazzire 😂😂Mamma Marzo 2020.... 6

Mamma Marzo 2020.... 7

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sharon voi come avete festeggiato??? Ancora augurissimi....
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora dovevamo festeggiare domenica a pranzo.. con zii e nonni... ma a causa zona arancione nn possiamo più... quindi il pranzo è rimandata a quando ci rifanno zona gialla.. per ora stasera torta solo noi tre.. domenica torta con i nonni e zii materni e l'altra domenica torta con nonni e zii paterni.. poi quando possiamo andare a pranzo fuori fare ciò che avevamo realizzato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione