Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

Mamma Marzo 2020....

Marika, il 2 Luglio 2019 alle 12:43

Pubblicato in Future mamme 9.187

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene....

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene.... Smiley heart

9.187 Risposte

• Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poveroo Però dai nonostante i lacrimoni sono venute bene! Che bello il tuo bimbo 🥰
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma Marzo 2020.... 1
    Mamma Marzo 2020.... 2
    Pluto con i lacrimoni 😂

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn preoccuparti Marcella siamo alle prime armi.. quindi è concesso sbagliare 😏😏😏😏
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti ho sbagliato. Avrei dovuto prendere max 20. Il problema è che forse il 21 gli andrà in estate quando le scarpe non saranno più adatte. Quindi acquisito inutile. Eh vabbè, per insegnamento la prox volta vedo meglio
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto carino Marcella... per ora a me Vincenzo ha il 19 di scarpe.
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel completino. Smiley smile
    Ecco il nostro. Come scarpe ho preso le polacchine ma secondo me saranno ancora grandi per il mese prossimo. Ho preso taglia 21 perché non mi so proprio rendere conto. Ora sono enormi.

Mamma Marzo 2020.... 3

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura noi li abbiamo fatto per la nascita con la cioccolata Kinder... perché i miei alla nascita gli regalarono la kinderata, poi per il battesimo con la caramellata ed ora per il primo compleanno..
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si Marcella anche noi un completino comodo... dopo tutto sono bambini... per le scarpine ormai nn ho più problemi se le tiene... 😍😍😍 Vincenzo indosserà questo
    Mamma Marzo 2020.... 4

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie! No da me non si usa, comunque è una bella tradizione. Noi i confetti non li abbiamo fatti neanche per la nascita, non l'abbiamo battezzata, e io ho associato i confetti sempre al battesimo
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i confetti li ho fatti per la nascita. Per il primo compleanno non penso che li faccio perché qui non si trovano però vorrei fare dei sacchettini con mashmallows e Haribo che poi darò ai figli di amici quando ci rivedremo. Fino al 15 febbraio qui è lockdown totale, tutti i negozi sono chiusi infatti devo ordinare per forza online. Speriamo che fino al 6 marzo la situazione sarà migliore e posso organizzare qualcosa. Già glielo hai preso il vestito per il primo compleanno? Io sì, ma una cosa semplice perché Rahul non ama avere cose scomode. Gli ho preso un paio di pantaloni blu, una camicia celeste ed un cardigan sopra con un orsetto. Dopo vi mando la foto. E speriamo che fino ad allora metterà le scarpe.
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura qui da noi si usa così... poi nn so 😄😄😄😄 cmq i palloni ad Elio li prendo già gonfiati...
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marcella diciamo all'inizio piangeva poi pian piano qualche fotina l'abbiamo fatta... ora vedremo con il vestitino di carnevale come andrà... speriamo bene... eh ci credo che ora è dura riniziare.... ora bisogna riprenderci la mano... ma vedrai ce la farete
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravo Rahul!
    Immagino la difficoltà nel passare a zero aiuti da un giorno all'altro!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello anche questo tema! Non sapevo ci fosse la tradizione dei confetti. Domanda stupida... ma i palloncini ad elio li gonfiate voi o li comprate già gonfiati?
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Enza un po' traumatico. Ora dorme, ma quando siamo tornati era confuso. dopo un mese e mezzo non riconosce la casa. Aveva paura se io mi allontanavo dalla sua vista pur stando nella stessa stanza. Non ha voluto gattonare ed urla se lo metto sul fasciatoio. Speriamo si svegli di buon umore.
    Anche per noi è dura non avere più l'aiuto dei nonni da un giorno all'altro. Per di piu nevica e fa freddo quindi non usciremo nei prossimi giorni. 😭

Come è andata dal fotografo? Si è lasciato fotografare Vincenzo?
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravo Rahul... com'è il rientro a casa????
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow bellissime decorazioni. Ci vuole tanto colore in questo anno grigio. 🥰
    Siamo appena arrivati a Berlino. Rahul è stato bravissimo nonostante il viaggio lungo. 11 ore fuori casa
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello.... tema unicorno... anche io volevo fargli una festa bellissima con il tema" festa in maschera"... ma nn è stato possibile teniamoci strette le idee per l' anno prossimo.... sperando di poter festeggiare nel modo adeguato.... e come abbiamo immaginato di farlo
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marcella anche a me sono rimasti dei chiletti... infatti al battesimo mi facevo mille pallini..ma poi riuscii a trovare un bel vestito che copriva tutte le forme e ora dalle foto nn so vedono tanto 😉😉😉😉
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura che bella idea del fotografo almeno nonostante il periodo avrete un bel ricordo 😍😍😍
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Marcella che peccato che andate via prima e il vaccino quindi lo farai in Germania??? Io dico dumbo bellissimo tema... noi faremo tema il mio primo anno di vita con colori arcobaleno... stasera faremo una foto dal fotografo da mettere sulle scatole dei confetti le faro personalizzate, poi mettero 12 palloni ad Elio con dodici foto a Vincenzo dalla nascita ad ora una per mese e un pallone ad uno color acrcobaleno e la torta a forma di 1 color arcobaleno... noi faremo a.pranzo in un ristorante qui vicino di domenica solo con i nonni e gli zii..
    Mamma Marzo 2020.... 5
    Mamma Marzo 2020.... 6
    Queste decorazioni le metteremo vicino al tavolo della torta 😍😍😍
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale non essere in forma dopo un figlio, ci vuole tempo! Poi quest'anno in cui siamo stati chiusi in casa ancora peggio. Spero che cambierai idea da qui a marzo 🥰
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bravi. Noi invece niente foto. Sono ingrassata troppo dopo la gravidanza e non ho alcuna intenzione di immortalarmi così. Peccato perché non avrò foto con mio figlio finché non dimagrirò ma davvero non riesco a guardarmi in questo periodo. Smiley sad
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella anche questa! Io stavo guardando su pinterest, non lo uso mai ma ci sono un sacco di idee carine. Il problema è trovare il tempo di metterle in pratica. Sono riuscita anche a convincere mio marito a fare foto da un fotografo, non ci posso credere 🤭🤭 lui è contrario alle foto "impostate" 😒
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea delle foto a forma di 1. Ho visto anche una ghirlanda con le foto dei 12 mesi. Pure è carina
    Mamma Marzo 2020.... 7

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello il tema unicorno 🥰 io stavo guardando ora su internet, mi piacerebbe qualcosa a tema disney che abbia il rosa (prima il rosa non mi piaceva e ora prenderei tutto rosa!). Ho trovato anche questa idea, sarebbe carino metterla in pratica per decorare il salotto

Mamma Marzo 2020.... 8

• Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello il tema unicorno 🦄 anche io volevo provare a fare la torta ma ho paura che venga male. Non ho mai fatto pasta di zucchero. Quindi penso di comprarla. O faccio prima una prova qualche settimana prima. 😅
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Marzo 2020 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura noi festeggeremo a casa di mia mamma almeno per stare con i nonni e i miei fratelli che vivono con loro, e faremo tutto a tema Unicorno🦄😂. Ho preso i palloncini su Amazon e tovaglia bicchieri piatti dal cinese sotto casa, sempre a tema. Faremo dei biscotti e la torta sto programmando di farla io con la pasta di zucchero, sperando che venga bene🤞 Io sognavo una festa con tanto di gonfiabili animatori, tanti bambini e amici ma purtroppo questa situazione ha cambiato tutto. Quindi nel nostro piccolo cercherò di renderlo comunque un giorno speciale🥰
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Marzo 2020 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marcella noi votiamo Dumbo, che tenero me lo immagino dal fotografo con la scopa in mano 🤣, fate buon viaggio 😘
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci hanno cancellato il volo da Napoli a marzo e visto che saremmo dovuti partire da Roma non volevo fare il viaggio da sola e ce ne andiamo domani con mio marito che comunque sarebbe dovuto partire.
    Grazie, speriamo Rahul sia tranquillo domani.
    Un bacio a voi
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto, grazie. Sì 300 euro per stare da soli non mi sembra il caso! Pensavo tornaste a marzo. Buon viaggio allora! Sì speriamo che il prossimo anno sia diverso...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo dello swiffer 🤣 Poverino, almeno qualcuna che sia venuta bene spero ce l'abbiate
    Che carini!!! Queste decorazioni a tema le prendi su amazon? Io voto per topolino e dumbo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione