Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2016
Super Sposa Luglio 2016 Palermo

Mamme agosto 2017

Sposa2016, il 30 Novembre 2016 alle 09:32

Pubblicato in Future mamme 1.002

Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?

1.002 Risposte

• I
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento..sono andata dal gine oggi è il fagiolino sta bene,sn alla 10+0 ed è di 3 cmSmiley love devo ripetere le analisi x l anemia mediterranea anke se i valori sn usciti buoni ma forse xke il gine è un po pignolo..e poi devo fare una visita cardiologica xke anni fa ho sofferto di aritmia..sxo escano valori nella norma..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non sapevo fosse comune.. domani ho.la visita gliene parlerò
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...ho letto che è una situazione abbastanza comune in gravidanza...si chiama rinite gravidica ma non ricordo da cosa è provocata...Comunque prova a parlarne con il tuo ginecologo sicuramente saprà cosa consigliarti😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un aiutino.. è da dopo Natale che ho sempre il naso otturato . Di notte mi sveglio perché non riesco a respirare e mi succede anche di giorno. Ho provato con l ar eosol e la rinazina da spruzzare ma vi ripeto la spruzzo ormai da più fi un mese e non risolvo nulla. La mattina mi sveglio otturato e spruzzo rinazina. La notte non dormo perché non respiro e spruzzo rinazina. Può essere che devo dipendere da questa cosa? Non si risolve in modo naturale? Uff.....
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si veramente pazzesco!! Io non vedo l ora si veda un po ... anche se x ora non lo sa nessuno è dovrò dirlo prima o poi al datore di lavoro... penso lo farò dopo il 9 che ho la tn
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X la pancia anke io...le prime settimane era gonfia cm se fossi di 7 mesi e ora appena si vede..pazzesco nn trovi?andiamo incontro a tanti cambiamenti ora.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche aa me l appetito solo di roba salata , dolce poco , e di sera pochissima fame apparte rare volte infatti secondo me sn anxhe dimagrita xk prima avevo anche la pancia più gonfia ora nemmeno la vedo .. per non parlare di dolore alla schiena alla parte bassa e sciatica cm te ... molte volte e un dolore improvviso cm mi alzò dalla sedia ....
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l appetito è aumentato e sopratutto di cose salate e mi sto rendendo conto Ke sto iniziando ad avere le prime voglie hehe le fitte stanno diminuendo grazie alle iniezioni ma ho da qlc giorno dolori alla schiena,sciatica e qnd mi metto a letto non riesco proprio a muovermi.mi blocca tutta e fa un male....
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le.honsempre fatte esterne dalla prima che avevo 6 settimane
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa mi aveva detto che dall'ottava settimana si possono fare esterne perché l'embrione è già visibile dalla pancia...io ho fatto le prime due interne ma ero alla 4 e alla 5 settimana sarebbe stato impossibile vederlo esternamente...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prime sono interne in quanto esternamente non si vedrebbe bene la camera gestazionale... so che dal 3 mese sn esterne
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le ho sempre fatte esterne ma sento anche ragazze che dalla prima l hanno fatta interna.. boooh
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io essendo magra le ho fatte tutte esterne, anche la prima a 7+3. So che in genere la prima è interna.. ma a 12 settimane potrebbe essere esterna.. stai tranquilla che è una normale visita, non bisogna aver paura!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda che mi mette ansia: venerdì ho la visita dal gine e saro di 12+5 ..ora volevo sapere le ecografie sono sempre esterne? Non vorrei o questa fosse interna xke stavolta con me ci saranno anche mia mamma e mia sorella e poi questa cosa delle eco interne mi fa un Po paura
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda che mi mette ansia: venerdì ho la visita dal gine e saro di 12+5 ..ora volevo sapere le ecpgr
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io arrivo a pranzo da lavoro che sembra di svenire da un momento all'altro altro se non mangio qualcosa! La sera sn talmente stanca che vorrei mettermi a letto e di mangiare non ho voglia , non mi richiede , eppure mi sforzo e cm te mi riempio subito.... poi dopo un ora mi vine un po di languore .
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona proprio di questo stavo parlando a cena con mio marito..a pranzo arrivo all' una che ho famissima e la sera mangio pochissimo e mi sento subito piena..e x paura di rimettere lascio nel piatto....passera' 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze cm state ?? Io in questi gg stanchezza e mal di testa a bomba ... e in più non sto mangiando appetito zero .... arrivo affamata a pranzo ma a cena voglia di mangiare zero .. ( mi sforzo) ma è normale ?? E questo mal di testa che non mi molla e s n costretta a prendere la tachipirina
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sn a 10+ 1 e sopratutto la sera ho dolori ai reni ... sto tutto il gg in piedi lavoro e non riposo mai ..
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Io sono a 14 settimane e anche io ho un po' di mal di pancia...come quello del ciclo e mi viene mal di schiena soprattutto nella parte bassa!! Non sei sola😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2016 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze!Anch'io ddp 15 agosto, adesso sono di 11+3Ho qualche contrazioncina con dolori alla schiena, qualcuna di voi e' nella mia stessa situazione?Ciao e buona serata!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E un manipolo cm quello delle eco che è collegato a delle cuffie e usando un semplice gel conduttore riesci individuare e sentire il battito del bimbo .. non è pericoloso ... solo ho letto che è essendo ultrasuoni non bisogna abusarne . Io infatti lo uso se sono in paranoia e solo un attimo il tempi di sentirlo
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto e visto in un sito che in teoria già dalla 10 sett inizia a vedersi ... poi dipende anche dalla costituzione ...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate l'ignoranza ragazze.....Come funziona?Di che si tratta?Non è pericoloso?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me varia....Caspita io sono a 10 è quasi mi guardano strano perché si vede!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella ! A me va a giornate in cui sn più gonfia e altri gg sino piatta chissà xk
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel pancino...!! Questo è il mio alla fine del 3 mese

Mamme agosto 2017 - 1
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a voi la panzetta vi si vede ?? Questa è la mia a 8+6 gg sono a 9+ 6 !!!

Mamme agosto 2017 - 1
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo prezzo confronto alle farmacie!! Ragazze grazie a tutte delle info!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l.ho acquistato da Amazon pagato 29 euro e sentito il battito già dalla 8 sett
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E l'hai acquistato on line o in farmacia? (Scusa se rompo😁)
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non volevo prenderlo però a inizio gravidanza sono andata due volte al ps per delle perdite di sangue...fortunatamente nulla di grave solo un po' di distacco ma ora vivo con l'ansia...e stamattina di nuovo perdite ma non posso correre al ps per ogni macchiolina...devo resistere fino a giovedì che ho la translucenza (ovviamente se le perdite non aumentano) Certo che avessi modo di sentire il cuore battere sicuramente starei più tranquilla!! Non ce la faccio più!! Vivo con il terrore della carta igienica sporca😤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione