Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Tranquilla la sensazione di stanchezza si è impossessata di me da tempo, sono diventata davvero una fannullona mi sento sempre distrutta meno male sto lavorando meno! Ma credimi è come se avessi lavorato h24 no stop per come mi sento...fortunatamente la testa non da problemi nel senso che intendi tu ma sembro la fata smemorina non ricordo mai una mazza, mi sembra di scendere dalle nuvole
Ciao .. io penso di non aver preso Andora un kg .. mi ero pesata dopo feste e il peso era uguale mentre una settimana fa ho messo solo 300 g ... effettivamente mi sto accorgendo che rispetto all inizio ho molta meno fame , sopratutto la sera a cena ( fosse x me non cenerei nemmeno ) ma mi sforzo di mangiare qualcosa ...
Domani entro nell'undicesima settimana e per il momento ho messo anche io 1,5 kg. Il problema è che con il Natale di mezzo avevo già messo 1 kiletto di troppo . Adesso che le nausee stanno passando piano piano sta iniziando ad arrivare la fame!
Io sono messa male...ho già preso più di 3kg...è vero che quando sono rimasta incinta pesavo un po' meno del mio solito perché mi sono sposata a settembre e prima del matrimonio avevo perso qualche chiletto di troppo...però sono un po' preoccupata spero di rimanere entro i 10kg massimo!! Comunque io ho tanta fame e non ho mai avuto una nausea!
Ciao Ragazze Ma voi state prendendo peso? io a dire la veritá che non ho preso quasi niente 1-1,5 chili massimo. Spesso non ho manco fame ma non perché fossi nauseata ma proprio perché non mi viene voglia di mangiare. Voi come siete messe col peso?
A me più che nausea mi prende male di testa che non mi molla anche con la tachipirina 1000 e a giornate malessere generale stanchezza nausea sonno e più di tutte debolezza a go go da non riuscire a fare niente e non aver voglia di nulla ma ahimè devo x forza lavorare ...
Ciao! Anche io sto passando notti insonni puntualmente mi sveglio alle 3 o alle 4 e non prendo piu sonno fino alle 7...la nausea mi sta uccidendo in questi ultimi giorni, per fortuna sono a 11+2 quindi tra poco dovrebbero finire!
Io sono a 12+2..e lunedì ne devo parlare con l'ecografista! Penso la farò entro una settimana! Io lo uso proprio per pochissimi secondi perché ormai so dov'è e lo trovo subito, lo sento, mi tranquillizzo e spengo
È un aggeggino che ti permette di sentire il cuore del bambino. Si spalma sulla pancia il gel (io uso l'olio di mandorle) e poi si poggia e si muove lentamente fino a beccare il cuoricino. In realtà forse a 9+2 è prestino.. io ho iniziato ad usarlo a 11+0 e il primo giorno ho avuto difficoltà a trovarlo (anche perché dovevo capire dove era e qual era il suo cuore e il mio). Adesso sono a 12+2 e lo sento fortissimo appena lo Poggio sulla pancia.. sia perché ormai so dov'è sia perché è più grande!
Ciao amche io ho comprato la angel sound mai un acquisto fu così azzeccato !! ogni tanto lo ascolto anxhe io quando ho qualche paranoia , ma x poco xk so che sn ultrasuoni e farlo x tanto tempi non è buono . . X quanto riguarda lo screening io sn a 9 +3 e ho la tn il 9 febbraio , si deve fare tra la 11 sett e la 13 nel modo che il bimbo sia già formato ... io mi sto facendo seguire praticamente il privato ma è una visita da fare in ospedale e la devi prenotare xk potresti non trovare posto ( almeno non so le attese nei vostri ospedali ) io l ho prenotata 2 sett fa
Io sto facendo tutto da un privato quindi non so come funziona negli ospedali! Io sono a 12+1 e sono già strettissima con i tempi lunedì mi diranno quando farlo!
Ciao cara, io ci sono gg che sono stata male e altri tipo oggi che nn ho niente di niente (e a volte questo mi preoccupa) io sono a 9+1... queste settimane nn passano più vorrei già finire il periodo critico... ho la visita il 6 feb ma il gine nn mi ha parlato di screening... tu hai prenotato in ospedale con la ricetta?...
Ciao a tutte! So che sono latitante ma la nausea e il vomito non mi danno tregua. Sono felice che siamo in tante! Quando ho aperto questo tipico eravamo in 2 o forse 3 come state? Come procede? Io sto bene, lunedì ho la visita e non vedo l'ora di vederlo! Per fortuna ho da poco acquistato l'angel sound e mi basta ascoltarlo pochi secondi al giorno per stare tranquilla e vivere l'attesa tra una visita e l'altra in modo più sereno! Per il resto, come vi dicevo, la nausea non mi abbandona, anzi! Continuo a vomitare e a non riuscire a mangiare quasi niente! Infatti non solo non ho preso kg ma sono addirittura dimagrita. Il 4º mese è ormai vicinissimo e spero di poter stare meglio!!! Voi avete fatto il bitest (o screening)? Io penso lo farò a breve anche perché sono quasi al limite del termine utile per poterlo fare... non vedo l'ora e spero anche che si faccia vedere in modo da scoprire il sesso! Qualcuna di voi sa già se è maschio o femmina?
Magari prendesse a me di svegliarmi presto sarebbe un miracolo .. io sn sempre stata dormiglione e da un mese non sto più dormendo bene .. la sera posso avere anche tanto sonno da addormentarmi in piedi , tocco il letto e il sonno passa oppure mi addormento e mi sveglio x via della pipi e non mi fa più riprendere sonno
Sposa Precisa
Maggio 2016
Napoli
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco le analisi Ke ho fatto:azotemia,glicemia basale,E mo cromo con formula,gruppo e fattore Rh,elettroforesi dell emoglobina,fibrinogeno,sideremia,ferritina,uricemia,transaminasi,qpe,hbsag,anticorpi anti hcv,esame urine,anticorpi anticipo HIV,vdrl,tpha,toxoplasmosi,rosolia,citomegalovirus ed herpes...
Io in verità non ho mai avuto attacchi di fame particolari né voglie, ma non sono mai stata di grande appetito. La nausea vera e propria con tanto di vomito mi é durata scarsa una settimana. Acidità di stomaco e pipi sempre a go go. Nell ultima settimana che mi separa dall agognato quarto mese é tornata la nausea forse perché sono raffreddata anche. Come se non bastasse ho delle fitte alla schiena, credo che dipenda dal fatto che essendo molto piccolina di fisico il mio amore si sia facendo spazio!
Eccomi..meno fame nel senso mangio pochissimo..lasxio nel piatto (mai fatto ahah) e poi si anche la nausea al mattino e spesso mangi o qualcosa e la rigetto subito.. forse x questo mangi o poco x paura di rigettarlo..e la notte le varie pipi mi tengono sveglia.. sono al terzo mese ma prima di questo Non avevo tutti questi sintomi ma sento dire che questo è il mese delle nausee poi passano..chissà
Anxhe io ultimamente ho meno attacchi di fame .. prima mi veniva fame a nemmeno a un ora dal pranzo o cena ... ora x niente .. ho più spesso bruciore di stomaco ... e la fame mi prende solo la notte quando mi alzò x la pipi che puntualmente poi non mi fa riprendere sonno ... chi sta facendo notti insonni cm me ?
Ragazze ma anche voi, quasi giunte al secondo trimestre, avete meno fame? Ho letto che è normale perché l'utero preme e quindi chiude un po' lo stomaco. Voi come state?