Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ti capisco benissimo... io sono a 12+1 e vomito tutto il giorno.. non esco di casa da un mese.. sono a terra.. i miei sono gemelli e dicono sia addirittura peggio...
Ciao a tutte.. sono entrata nel.4 mese e sembra che le nausee andare non vogliono abbandonarmi.. stanotte l ho passata con la testa nel lavandino e con bruciori di stomaco..la mattina mi sono svegliata con la fame, mangio una merendina e subito la rigetto.. il latte ormai l.ho abbandonato. Uff non so cosa mangiare e ho paura ad andare in giro perché mi è capitato di dover vomitare anche x strada 😣 quando passa questa fase....
Ciao!!! Anche io sarò una mamma agosto 2017...il termine è il 28 agosto ma essendo il secondo probabilmente nascerà prima...sono cosi emozionata! Abbiamo la prossima visita il 16/2 e non vedo l'ora!!! Nella scorsa gravidanza di questi tempi sapevamo già che sarebbe stata una femminuccia...e ora sono così curiosa!!!
Ciao ragazze,I miei dolori continuano e non so se dovrei preoccuparmi o meno.. Andare magari al ps a fare un ecografia.. Che ansia..Comunque avevo fatto la tn il 28/01 ed i valori sono molto bassi.. Voi pensate di fare l'amniocentesi?io sono dubbiosa..
Oggi abbiamo fatto la tn e dall'ecografia sembra che tutto vada per il meglio. Secondo la mia ginecologa va tutto benone ma aspettiamo i risultati definitivi in settimana. Inoltre sembrerebbe che stiamo per aspettare un bel mascuietto (per la felicità di mamma ). Ragazze che emozione...lo amiamo tantissimo
Sono alla fine della 12 esima settimana e sono rimasta stupita anche io di come si vede bene 😍😍 sopratutto perché pancia ancora non me ho quindi era stranissimo. Speriamo si confermo femmina! 😊
Io ogni tanto ritorno! Come state? Spero che tutto proceda alla grande! Io aspetto i risultati del bitest (spero di averli lunedì) e mercoledì ho la visita. Io sono già entrata al 4º una settimana fa, le nausee sono diminuite di molto ma non sparite..fino a ieri sera ho vomitato! Uff! Per il resto procede tutto bene, non conosciamo ancora il sesso e non vedo l'ora!
Oh che bello a quanto pare un'altra femminuccia nel gruppo. Io ho il bi test lunedì e speriamo che vada tutto bene e che la mia pulce stia bene. Chissà se anche noi riusciremo a vedere il sesso
Ciao Julia. Anche la mia pare essere femmina e si chiamerà Stefania come mia madre che purtroppo non c'è più. Fosse maschio anche noi avremmo scelto Raffaele 😍 Bellissimo nome
Dato che siamo quasi tutte nelle settimane "della scoperta" volevo chiedervi per chi gia conosce il sesso del fagottino *perché adesso è più grande quindi fagiolino non rende 😜 ) che nome avete pensato di dargli? A noi ci ha detto che forse è femminuccia (Se fosse maschio il nome sarà Raffaele come mio suocero è qui non scampo...) ...ieri ci siamo sbizzarriti alla ricerca di un nome e ci piacciono Ambra o Jennifer ...😀
Ciao a tutte io sono Silvia e anche io aspetto un bimbo/a che se tutto va bene conoscerò nella seconda metà di agosto. Lunedì entro nella 13esima settimana e sono così felice che il primo trimestre sia ormai alle porte :-). In più noi abbiamo optato per il prenatal safe che abbiamo fatto ieri e quindi mercoledì scoprirò se tutto va bene (l'ecografia con translunescenza nucale ha già confermato di sì) e il sesso del bimbo/a! Sono così emozionata! Per il resto ora sto abbastanza bene, ho avuto solo una brutta settimana di nausee (alla sesta) ma per fortuna ora ho solo qualche lieve disturbo sopportabile. La ginecologa mi ha confermato che va tutto bene e che posso continuare anche ad andare in piscina!
Ciao future mamme 😊😊 oggi ho fatto la mia terza ecografia e addirittura, mi ha detto che pare proprio essere una femmina 😍 Eccola qua alla 12 esima settimana.
Wow!! È bellissima quell'ecografia perché si vede tutto...!! Io l'ho fatta la settimana scorsa (ero a 13+1) e abbiamo visto che si muoveva tantissimo ma niente sesso ma la gine mi ha detto che bisogna aspettare almeno le 16 settimane...ormai lo scoprirò alla morfologica...non vedo l'ora😍
Ciao a tutte! Stamattina ho fatto la visita e è il Gine mi ha detto che è tutto ok.. cresce bene è di 6.5cm ho visto tutto il corpicino❤ e ci ha detto che forse è una femminuccia ma non si vede ancora bene.. voi a che settimane avete scoperto il sesso? 😃
Io x il naso uso lo sterimar! Lo uso da anni e mi trovo benissimo lo uso mattina e sera se ho bisogno .. c'è ne di due tipi uno x la pulizia quotidiana e uno x chi soffre di allergie ... e molto buono chiedi in farmacia