Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2016
Super Sposa Luglio 2016 Palermo

Mamme agosto 2017

Sposa2016, il 30 Novembre 2016 alle 09:32

Pubblicato in Future mamme 1.002

Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?

1.002 Risposte

• Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me poco.. e sono di 17..cioe almeno io nn la vedo ma dicono che esplode all' improvviso. Come mai hai deciso di fare l amnio? Hai fatto già la traslucenza?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte femmine quest' anno ihihi
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rebecca finalmente anche a me sono passati tutti i sintomi di nausea stanchezza ecc.. mi sento molto in forma.. sono di 17 settimane e mi hanno già confermato che è una femminuccia. La morfologica nn so quando la farò sinceramente ancora nn me ne ha parlato il mio gine. Baci baci al tuo ometto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi contare dalla data dell'ultimo ciclo. Il quarto mese parte dalla settimana 13+2 partendo da quella data.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bari
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme 😊 Da un po' che non entro qua. Come state? Io a fine mese ho la morfologica., dall'ultima visita quel che sembrava una femminuccia è diventato un probabilmente maschietto quindi ormai aspetto la morfo 😂come vi sentite voi? Io continuo ad andare avanti senza sintomi e con taaaaaanta felicità. Un bacio a tutte 😘
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non sappiamo ancora spero che sabato lo scopriremo😍😍😍😍ma scusate di qnt mesi siano io partorisco il 29 agosto sono 3 mesi e mezzo o quattro percge l'applicazione ne porta 4 ma io né contro tre e mezzo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima!!😍
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Super Sposa Aprile 2017 Cuneo
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooo di una femminuccia di nome Victoria 😍😍😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ! Come state ? Io bene ogni tanto qualche dolorini ma il gine mi ha detto che sn x l utero che si espande ... prossima settimana farò l amniocentesi ... speriamo bene .. sono a 15+5 ! A voi vi si vede la pancia ? A me no x niente
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo mostrarvi come abbiamo reso "social" la nostra dolce attesa Smiley xd

Mamme agosto 2017 - 1
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiocco rosa anche per noi 😍Oggi abbiamo scoperto che è una femminuccia! Con la morfologica del 16 avremo la certezza al 100x100 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto alcuni topic dove il tampone lo hanno fatto intorno alla 30esima settimana.. come mai io lo devo fare adesso? Sarò di 18.. si fa x vedere se ho infezioni?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Novara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È simile al tampone del pap test, in sostanza ti preleva del liquido vaginale con una specie di cotton fioc non è doloroso e non credo ci sia nulla fare per prepararsi....
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre io.. domanda.. il gine mi ha prescritto il tampone vaginale.. x vhi l ha gia fatto mi spiegate uj Po cosa sarebbe se è doloroso? E come diciamo prepararmi?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna non ho sofferto di nausee quindi è stato all'inizio difficile non mangiare qualsiasi cosa! Però poi mi sono venuti i bruciori di stomaco e a causa di quello non riesco a mangiare niente di dolce o di troppo acido quindi ho eliminato un sacco di schifezze Smiley xd
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh complimenti si !!!! Brava
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sempre io volevo farvi vedere cosa mi è arrivato stamattina.. kit di dolce attesa..non pensavo arrivasse mi sono iscritta a una pagina su fb che si chiama dolce attesa.. ed ecco qua che carino.. ce anche un campioncino di olio x smagliature

Mamme agosto 2017 - 1

Mamme agosto 2017 - 2
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh complimentiiiii è poco.. l importante è mangiare sano
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte Smiley smile io sono a 16+4 e ho preso circa 3kg. Dalla tn sembra sia un maschietto ma il 13 marzo ho la visita di controllo e vediamo se ci confermano il sesso. Ho visto che ci sono un sacco di fiocchi rosa Smiley love mille auguri a tutte

Mamme agosto 2017 - 1
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!!Che bello una principessina, noi ancora non lo sappiamo Smiley smile Io sono a 14+3 e ho messo circa 1.5 kg, purtroppo non riesco a mangiare nulla!! Appena iniziò a mangiare sono già piena, cerco di sforzarmi il più possibile!!
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Bergamo
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 16+4 e ho messo circa 1 kgLa mia ginecologa la scorsa settimana mi ha fatto i complimenti perché dice che i primi mesi se si riesce a non mettere troppi chili è meglio!! Comunque 1 kg al mese è nella norma
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche io ho sentito 1kg al mese.. spero di non andare oltre !!! 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena bravissima ! In effetti li ho messi tutti nell' ultimo mese!!! So di aver esagerato perché siccome non riuscivo piu a bere il latte a colazione causa rigetto.. allora mangiavo merendine.. e fino al pranzo non mantenevo la fame.. Adesso sto facendo una colazione regolare cioè latte e biscotti e fino al pranzo riesco a stare senza mangiare. Cmq le sto eliminando perché non sono neanche nutrienti. ☺
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E sono a 18+1 Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso poco meno di 2 kg! Evidentemente di mio non ho preso nulla ed è tutto solo tra placenta, bimbo/a, ecc! Ma ho ancora tempo a recuperare Smiley xd
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia che bello!! Una principessa in arrivo!!Comunque anche io ho preso 5 kg anche se da dopo le feste di Natale ho cercato di controllarmi un po'...comunque dicono un kg al mese quindi non siamo così tanto fuori!!😆
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiocco rosa x Noi! Si presumeva ma ieri ci è stato confermato a 16 settimane.. praticamente ci ha fatto vedere proprio la.farfallina..lei sta benissimo ma io ho messo su 5 kg... voi più o meno quanto avete preso ? Ho paura di ingrassare tanto aiuto
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Bergamo
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la pancia a 16+3

Mamme agosto 2017 - 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Agosto 2016 Crotone
    Elisa ·