Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
A me poco.. e sono di 17..cioe almeno io nn la vedo ma dicono che esplode all' improvviso. Come mai hai deciso di fare l amnio? Hai fatto già la traslucenza?
Ciao Rebecca finalmente anche a me sono passati tutti i sintomi di nausea stanchezza ecc.. mi sento molto in forma.. sono di 17 settimane e mi hanno già confermato che è una femminuccia. La morfologica nn so quando la farò sinceramente ancora nn me ne ha parlato il mio gine. Baci baci al tuo ometto
Buongiorno mamme 😊 Da un po' che non entro qua. Come state? Io a fine mese ho la morfologica., dall'ultima visita quel che sembrava una femminuccia è diventato un probabilmente maschietto quindi ormai aspetto la morfo 😂come vi sentite voi? Io continuo ad andare avanti senza sintomi e con taaaaaanta felicità. Un bacio a tutte 😘
Noi non sappiamo ancora spero che sabato lo scopriremo😍😍😍😍ma scusate di qnt mesi siano io partorisco il 29 agosto sono 3 mesi e mezzo o quattro percge l'applicazione ne porta 4 ma io né contro tre e mezzo
Ciao a tutte ! Come state ? Io bene ogni tanto qualche dolorini ma il gine mi ha detto che sn x l utero che si espande ... prossima settimana farò l amniocentesi ... speriamo bene .. sono a 15+5 ! A voi vi si vede la pancia ? A me no x niente
Ho letto alcuni topic dove il tampone lo hanno fatto intorno alla 30esima settimana.. come mai io lo devo fare adesso? Sarò di 18.. si fa x vedere se ho infezioni?
È simile al tampone del pap test, in sostanza ti preleva del liquido vaginale con una specie di cotton fioc non è doloroso e non credo ci sia nulla fare per prepararsi....
Sempre io.. domanda.. il gine mi ha prescritto il tampone vaginale.. x vhi l ha gia fatto mi spiegate uj Po cosa sarebbe se è doloroso? E come diciamo prepararmi?
Io per fortuna non ho sofferto di nausee quindi è stato all'inizio difficile non mangiare qualsiasi cosa! Però poi mi sono venuti i bruciori di stomaco e a causa di quello non riesco a mangiare niente di dolce o di troppo acido quindi ho eliminato un sacco di schifezze
Sono sempre io volevo farvi vedere cosa mi è arrivato stamattina.. kit di dolce attesa..non pensavo arrivasse mi sono iscritta a una pagina su fb che si chiama dolce attesa.. ed ecco qua che carino.. ce anche un campioncino di olio x smagliature
Ciao a tutte io sono a 16+4 e ho preso circa 3kg. Dalla tn sembra sia un maschietto ma il 13 marzo ho la visita di controllo e vediamo se ci confermano il sesso. Ho visto che ci sono un sacco di fiocchi rosa mille auguri a tutte
Ciao Giulia!!Che bello una principessina, noi ancora non lo sappiamo Io sono a 14+3 e ho messo circa 1.5 kg, purtroppo non riesco a mangiare nulla!! Appena iniziò a mangiare sono già piena, cerco di sforzarmi il più possibile!!
Io sono a 16+4 e ho messo circa 1 kgLa mia ginecologa la scorsa settimana mi ha fatto i complimenti perché dice che i primi mesi se si riesce a non mettere troppi chili è meglio!! Comunque 1 kg al mese è nella norma
Serena bravissima ! In effetti li ho messi tutti nell' ultimo mese!!! So di aver esagerato perché siccome non riuscivo piu a bere il latte a colazione causa rigetto.. allora mangiavo merendine.. e fino al pranzo non mantenevo la fame.. Adesso sto facendo una colazione regolare cioè latte e biscotti e fino al pranzo riesco a stare senza mangiare. Cmq le sto eliminando perché non sono neanche nutrienti. ☺
Giulia che bello!! Una principessa in arrivo!!Comunque anche io ho preso 5 kg anche se da dopo le feste di Natale ho cercato di controllarmi un po'...comunque dicono un kg al mese quindi non siamo così tanto fuori!!😆
Fiocco rosa x Noi! Si presumeva ma ieri ci è stato confermato a 16 settimane.. praticamente ci ha fatto vedere proprio la.farfallina..lei sta benissimo ma io ho messo su 5 kg... voi più o meno quanto avete preso ? Ho paura di ingrassare tanto aiuto