Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Che bello..anche io volevo iniziare a girare x vedere i modello e i prezzi.. posso vedere quale hai scelto ? Io la morfologica la faccio tra 2 settimane
Ho fatto la morfologica stamattina e per fortuna era tutto a posto e nella norma! Ci ha confermato che è una femminuccia 😊Dalla gioia oggi abbiamo fermato il trio, il lettino e ilSeggiolone 😍
Nessuna percentuale.. mi avevano detto che sembravano maschietti (a 14 settimane) ed effettivamente mi sembrava di aver visto il pisellino.. invece oggi (a 17 sett) quel pisellino si è scoperto essere clitoride!! Parlavo giusto poco tempo fa qui sul forum con una ragazza a cui era successa la stessa cosa!!
Ciao a tutte! Oggi visita a 17+2. Tre settimane fa ci avevano detto maschietti molto probabilmente.... e oggi sorpresona!! Sono patatine!!! Stanno benissimo.. sono troppo felice!! Tra due settimane morfologica
Domani mattina abbiamo la morfologica! Sono agitatissima! Speriamo sia tutto a posto! Anche se da quello che ci ha detto la ginecologa brutte o strane sorprese non dovrebbero esserci!
Ragazze io ho fatto amniocentesi 7gg fa sn in ansia di sapere risultati ora sn alla 18°settimana abbiamo avuto la sicurezza oggi che è femmina 😍 x la mia felicità da domani shopping mirato una settimana fa due dottori fanno al mio Fm non vediamo pisellini a meno che non gli spunta in 20gg(tempo del risultato) 😂😂e un altro ci fa prenda con le pinze xkè al piedino davanti ma secondo me è femmina io me lo sono sempre sentita dentro di me il mio Fm voleva maschietto oggi gli fa al mio gine sarà per il prossimo ha idee buone
Ciao...!! Sono di 20 settimane...all'inizio erano come delle bollicine poi piano piano sono diventati sempre più forti e ora sento proprio che mi tira i calci...non so come spiegartelo a parole è una sensazione meravigliosa...poi umori anche a capire se è un calcio o se semplicemente si sta spostando😊 Per il momento però non si sentono dall'esterno quindi mio marito non riesce a sentirli mettendo la mano sulla pancia!
Ragazze come risolvete il prurito intimo? Mi spiego.. Non ne ho mai sofferto ma sono almeno tre giorni che ho proprio bruciore e tendenza a strofinarmi x il prurito..saranno le perdite giallastre ? A voi capita e come risolvete ? Uffaaaa
Ciao ragazze....oggi ho fatto la morfologica!!Che dire....è stata un'emozione unica e ci ha fatto fare anche un sacco di risate per via delle sue posizioni assurde! Il top è stato quando ha messo una mano sulla testa e l'altra sulla faccia😂Comunque è una femminuccia, quindi...Gaia in arrivo🎀Scusate, volevo condividere con voi questa gioia!!🤣
Ciao...!! Anche io niente sintomi però adesso comincio a sentire i suoi movimenti e ogni tanto qualche calcetto😍La morfologica ce l'ho dopodomani!! E non vedo l'ora....sono troppo curiosa di sapere se è Gaia o Mattia😁 Appena esco dalla visita andrò subito a comprare la prima tutina!!😆
Anche io sono entrata nella 17esima e non vedo l'ora di rivederlo/a 😂 L'ultima volta non ha smesso di muoversi e quindi niente foto.mwnimale abbiamo preso il nostro primo regalino..neutro in giallo canarino 😂
Avete già comprato qualcosina? Io vorrei shoppingare a più nn posso ahaha.. questo è il primo abitino regalato da mia mamma..in realtà il secondo perché a Natale mi ha portato la camicina della fortuna rossa 😍