Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2016
Super Sposa Luglio 2016 Palermo

Mamme agosto 2017

Sposa2016, il 30 Novembre 2016 alle 09:32

Pubblicato in Future mamme 1.002

Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?

1.002 Risposte

• Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo!! Complimenti Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello in 3d... a me era una morfologica semplice 😣 cavoli 500 grammi ottimo! è proprio un ometto
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bari
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Morfologica fatta!! È un maschietto (confermato questa volta) e sta benissimo. Pesa 500g ed è lungo 25 cm. Ecco l'immagine in 3D del monello che non stava fermo un attimo😒

Mamme agosto 2017 - 1
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda lo spero perché io sono 1.58 😂
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 Sarà altissima!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20 settimane..anche io non ci potevo credere ma lo ha detto il gine......
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo. Noi ci siamo "limitati" a prendere la cameretta completa di trio 😂 abbiamo ricevuto qualche regalino dalle mie amiche e dalla futura madrina. Da vestire abbiamo preso solo una tutina molto neutra perche ancora non sappiamo il sesso e perché sinceramente non sono una grande fan della categorizzazione rosa/ azzurro quindi ci butteremo sul giallino, verde e colori così 😊 Bellissime comunque le cosucce che avete preso ❤
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 cm??😮😮😮 ma sei sicura? Di quanto sei?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah che lo shopping continui 👗
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tornata anche io ora! Crescono benissimo e mi hanno confermato il sesso!! Posso buttare gli scontrini yeeeeeee
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhhhh ecco ora ho capito! La morfo è andata bene grazie diciamo che la piccola nn stava un attimo ferma e devo dire che ci ha fatto divertire molto perché vedevamo tutto...mani che si muovono braccia gambe poi mentre era in una posizione si spostava insomma davvero molto attiva ihih misura 30 cm ma si porta una settimana in dietro..ma non è un problema il medico dice che è un fattore genetico.. booh
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A manica lunga ho preso taglia 3-6 però è vero k ad agosto fa caldo ma la sera o se in casa ce quel Po di aria condizionata è meglio mettere qualcosa su infatti ho preso anche lo scaldacuore.. tutto quello che vedi era segnato sulla lista corredino del negozio quindi più o meno ti indirizzano loro su cosa acquistare.. es. Fascette ombelicali, accappatoio (quello che vedi con il cavalluccio sopra), body mutandine ghettini ecc..
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍😍 anche io tra poco vorrei iniziare lo shopping...anche se qualcosina gia l ha comprato mia mamma. Ma tu tutine a maniche lunghe ne hai comprate?io no so come regolarmi! Anche perche nascendo ad agosto non vorrei fare acquisti inutili!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 14 settimane mi hanno detto forse maschietti... a 17 sicuramente femmine! Quindi mi fido della seconda volta!! Come è andata la morfo?
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quante belle cose che hai comprato Smiley love Per il momento io mi sto trattenendo (e mio marito che devo tenere fermo, ogni volta che entra in un negozio di bambini lo comprerebbe tutto)
    • Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena io ce l ho oggi pomeriggio la morfologica ma il sesso è confermatissimo ahaha.. se fosse stato maschio a te si sarebbe gia visto Non credi,?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow!! Anche io ho iniziato e non finisco più!! Speriamo confermino il sesso domani alla morfo ahahah
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mattinata di shopping.. vi faccio vedere il corredino regalato da mia mamma 😍 chi di voi ha gia preso qualcosa ?

Mamme agosto 2017 - 1

Mamme agosto 2017 - 2

Mamme agosto 2017 - 3

Mamme agosto 2017 - 4

Mamme agosto 2017 - 5
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mammee. La prossima settimana ho la morfologica anche io e non vedo l'ora visto che ancora non si è capito il sesso 😂Intanto abbiamo preso già cameretta e trio perché saremo via tutta l'estate è ci prepariamo già tutto per il ritorno . Abbiamo scelto il TRIO Cam e lettino+bagnetto PALI. 😊😊 non vedo l'ora di arredare tutto.

Mamme agosto 2017 - 1

Mamme agosto 2017 - 2
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Brescia
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!! Presente! Io sono appena entrata nel quinto mese e a metà agosto diventerò mamma della mia Matilde😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho bloccato tutto quello che mi serviva perché mi hanno detto che i tempi di arrivo sono lunghissimi due mesi! Poi non so se l'abbiamo detto tanto per dire o se è davvero così, allora ho fatto che bloccare tutto. Smiley smile
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il tuo pensiero Smiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13 agosto ma credo che adesso sia un Po presto x comprare il trio e la culla perché poi dovrei anche metterli.. a luglio mi adoperero' 😆
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla Smiley smile tu quando hai la scadenza?
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un abbraccio a tutte voi future mamme di agosto, io sono stata una mamma di agosto 2016 e vi auguro che questo stesso mese vi porti la stessa mia fortuna. il 10 agosto è nata la mia stellina, Lorenzo, proprio il giorno delle stelle cadenti. un abbraccio fortissimo e in bocca in lupo a tutte Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello e il prezzo è fattibile.. grazie
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo provato questo e quello della cam ma come robustezza questo della Chicco era il migliore! Costa 599€ e l'ho preso in un negozio. Costa un po' però insieme ha già il kit auto per l'ovetto, la borsa, il para pioggia,il sacco per le gambe, le cinturine di sicurezza nella carrozzina, il passeggino è reversibile in modo che puoi mettere il bimbo che guarda te o il paesaggio. Poi che altro... non mi viene in mente nient'altro per ora!ed è disponibile in vari colori
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella che dolce con il ditino in bocca 😍 Il trio mi piace sembra molto robusto ..psso chiederti il prezzo ? L hai preso on line ?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 😍Ci siamo emozionati tanto a vederla!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella la foto dell'eco!!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

trio chicco love colore elegance

trio chicco love colore elegance

eco morfologica in 3d

eco morfologica in 3d

Abbiamo scelto questo è della chicco il trio love ed è uno dei più completi come accessori, ache come telaio e struttura ci è sembrato molto buona! Smiley smile se hai bisogno di sapere altro chiedi pure Smiley smile ti ho allegato anche la foto dell'eco della morfologica che ho fatto ieri Smiley smile questa c'è l'ha fatta vedere in 3d!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione