Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Morfologica fatta!! È un maschietto (confermato questa volta) e sta benissimo. Pesa 500g ed è lungo 25 cm. Ecco l'immagine in 3D del monello che non stava fermo un attimo😒
Ciaoo. Noi ci siamo "limitati" a prendere la cameretta completa di trio 😂 abbiamo ricevuto qualche regalino dalle mie amiche e dalla futura madrina. Da vestire abbiamo preso solo una tutina molto neutra perche ancora non sappiamo il sesso e perché sinceramente non sono una grande fan della categorizzazione rosa/ azzurro quindi ci butteremo sul giallino, verde e colori così 😊 Bellissime comunque le cosucce che avete preso ❤
Ahhhhhh ecco ora ho capito! La morfo è andata bene grazie diciamo che la piccola nn stava un attimo ferma e devo dire che ci ha fatto divertire molto perché vedevamo tutto...mani che si muovono braccia gambe poi mentre era in una posizione si spostava insomma davvero molto attiva ihih misura 30 cm ma si porta una settimana in dietro..ma non è un problema il medico dice che è un fattore genetico.. booh
A manica lunga ho preso taglia 3-6 però è vero k ad agosto fa caldo ma la sera o se in casa ce quel Po di aria condizionata è meglio mettere qualcosa su infatti ho preso anche lo scaldacuore.. tutto quello che vedi era segnato sulla lista corredino del negozio quindi più o meno ti indirizzano loro su cosa acquistare.. es. Fascette ombelicali, accappatoio (quello che vedi con il cavalluccio sopra), body mutandine ghettini ecc..
Che bello 😍😍 anche io tra poco vorrei iniziare lo shopping...anche se qualcosina gia l ha comprato mia mamma. Ma tu tutine a maniche lunghe ne hai comprate?io no so come regolarmi! Anche perche nascendo ad agosto non vorrei fare acquisti inutili!
Ma quante belle cose che hai comprato Per il momento io mi sto trattenendo (e mio marito che devo tenere fermo, ogni volta che entra in un negozio di bambini lo comprerebbe tutto)
Ciao Elena io ce l ho oggi pomeriggio la morfologica ma il sesso è confermatissimo ahaha.. se fosse stato maschio a te si sarebbe gia visto Non credi,?
Ciao Mammee. La prossima settimana ho la morfologica anche io e non vedo l'ora visto che ancora non si è capito il sesso 😂Intanto abbiamo preso già cameretta e trio perché saremo via tutta l'estate è ci prepariamo già tutto per il ritorno . Abbiamo scelto il TRIO Cam e lettino+bagnetto PALI. 😊😊 non vedo l'ora di arredare tutto.
Sposa Curiosa
Maggio 2015
Brescia
Susy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaooo!! Presente! Io sono appena entrata nel quinto mese e a metà agosto diventerò mamma della mia Matilde😍
Io ho bloccato tutto quello che mi serviva perché mi hanno detto che i tempi di arrivo sono lunghissimi due mesi! Poi non so se l'abbiamo detto tanto per dire o se è davvero così, allora ho fatto che bloccare tutto.
Un abbraccio a tutte voi future mamme di agosto, io sono stata una mamma di agosto 2016 e vi auguro che questo stesso mese vi porti la stessa mia fortuna. il 10 agosto è nata la mia stellina, Lorenzo, proprio il giorno delle stelle cadenti. un abbraccio fortissimo e in bocca in lupo a tutte
Avevo provato questo e quello della cam ma come robustezza questo della Chicco era il migliore! Costa 599€ e l'ho preso in un negozio. Costa un po' però insieme ha già il kit auto per l'ovetto, la borsa, il para pioggia,il sacco per le gambe, le cinturine di sicurezza nella carrozzina, il passeggino è reversibile in modo che puoi mettere il bimbo che guarda te o il paesaggio. Poi che altro... non mi viene in mente nient'altro per ora!ed è disponibile in vari colori
Abbiamo scelto questo è della chicco il trio love ed è uno dei più completi come accessori, ache come telaio e struttura ci è sembrato molto buona! se hai bisogno di sapere altro chiedi pure ti ho allegato anche la foto dell'eco della morfologica che ho fatto ieri questa c'è l'ha fatta vedere in 3d!