Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2016
Super Sposa Luglio 2016 Palermo

Mamme agosto 2017

Sposa2016, il 30 Novembre 2016 alle 09:32

Pubblicato in Future mamme 1.002

Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?

1.002 Risposte

• Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso usato in buono stato in negozio 220 euro il trio

Mamme agosto 2017 - 1
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un buon prezzo, ovvio dipende sempre dalle possibilità economiche... noi abbiamo speso 1135 con lettino, como' , set piumone paracolpi, lenzuola, zanzariera e materasso.... non è poco ma non è nemmeno un esagerazione...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me è trp,senza dubbio è bellissima, ma pensa c'è gente che la culla non la mai usata. Io poi non sn d'accordo su acquistare qst camerette da neonato, spendi tanto e poi si e no la userai un paio d anni...poi sto fasciatoio con 3 cassetti...che ci metti??cm minimo ci vuole un armadietto....hai speso solo tanto e non ti ritrovi nulla...secondo me con quei soldi,e se ci metti forse qlc altra cosa vicino fai una bella cameretta che se la ritrova pure tra 5,6 anni....pensa che già verso i 3,4 anni ci vuole un lettino,sta culla non serve più,il fasciatoio diventerà inutile, perché poi ha disegni da neonato e ti ritrovi a spendere altri soldi...è vero tu dici te lo devono regalare,ma fai spendere soldi che poi ti ritroverai un domani... pensaci
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze questa sera abbiamo guardato un po in giro passeggini e culle.. premetto che il trio sarà un regalo dei miei e la culla dei miei suoceri..vi faccio vedere cosa abbiamo adocchiato io e mio marito x il momento.. x la culla mia mamma Dice che il prezzo di 900 euro per culla con materassino e il completo del piumone più il fasciatoio che vedere accanto..è un ottimo prezzo.. ma non so se mia suocera possa essere d'accordo visto che la tasca è la sua.. voi cosa avete scelto e piu o meno a che prezzo ? Baci

Mamme agosto 2017 - 1

Mamme agosto 2017 - 2

Mamme agosto 2017 - 3

Mamme agosto 2017 - 4

Mamme agosto 2017 - 5

Mamme agosto 2017 - 6
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao scusa per la risposta in ritardo! sisi anch'io l'ho fatta nell'ospedale della mia città! ma ho avuto la fortuna di avere la mia ginecologa che era di turno lì quel giorno Smiley smile però non so ne quanto pesa ne quant'è lunga! giovedi ho una visita da lei e le chiederò!

• Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Frosinone
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 24+3 e ne ho presi all'incirca 7 tutti su pancia seno e fianchi! Non ho mai mai vomitato in tutta la gravidanza...cerco di rispettare il limite di 1 kg, 1kg mezzo al mese! Cè la faremo mammine di Agosto siamo super! In arrivo Davide il 3 agosto il termine

Mamme agosto 2017 1
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 24 aprile Smiley smile Ma io sinceramente non sono così curiosa di sapere cosa sia, mio marito invece non vede l'ora di saperlo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow tantissimi auguri!!
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!poi inizia anche a farsi sentire.tra due settimane mi sposo pure..speriamo di stare bene!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qnd devi fare la strutturale??sicuramente si vedrà
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho messi 2 ma anche io sono partita in retromarcia a causa del vomito.. e poi la pancia sta crescendo tutta ora!!
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono a fine quinto mese. Dall'inizio ho messo su un kilo..i primi mesi ho avuto tanta nausea ma ora ho abbastanza appetito..Anzi cerco di controllarmi.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,
    Eccoci a 20 + 6 Smiley heart Noi ancora non sappiamo se sia un maschietto o una femminuccia! Vediamo se alla prossima visita avrà intenzione di farsi vedere Smiley smile

Mamme agosto 2017 - 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Agosto 2016 Crotone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fuori le pancie ragazze !!ecco Emanuele oggi sono 24 settimane e mi sento una pallina e voi ??

Mamme agosto 2017 - 1

Mamme agosto 2017 - 2
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora al mio Davide ho messo qualche poster....sto scegliendo su Amazon qualche adesivo da parete ce ne sono di meravigliosi e non so proprio scegliere...

Mamme agosto 2017 - 1
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammine di Agosto è un po' che non vi scrivo ma io e il Mio Davide stiamo bene...ho il termine il 3 Agosto! I primi di maggio vado a ordinare la cameretta da Prenatal hanno fatto dei meravigliosi kit cicogna completi di tutto, e in massimo un mese - 40 giorni consegnano tutto! Mio marito lavorerà tutto giugno lontano da me e penso di concedermi 6 giorni di Versilia con i miei: penso che care mammine un po' di coccole c'è le meritiamo! io sto ancora lavorando e vado in obbligatoria verso il 3 di Giugno. Anche io sono alla ricerca di un costume ne ho visti di bellissimi su internet che hanno il sopra tipo canotta almeno da coprire un po' il pancione, non perché il bikini non vada in gravidanza, ma come carattere mi fa sentire credo più a mio agio e meno fissata da tutti! E poi si sicuro non mi devo spalmare al sole con olio abbronzante ma tanta ombra e lunghe passeggiate la Mattina. Vi abbraccio pancine di agosto ( anche se Davide è più grande di 6 giorni viste le misure e potrebbe arrivare già a fine luglio )
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bari
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo in Sardegna non avrò altra scelta. Non potrò ignorare il male avendocelo sotto casa (per fortuna/purtroppo). Mi inventerò qualcosa 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio 0 mesi poche, un po' di più 0-3 mesi, comunque per lo più servono per coprire agosto e settembre. Poi da ottobre in poi (quindi roba più pesantina) ho iniziato con la taglia più grande.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non penso di andare al mare perché già normalmente lo soffro e quest anno sarò una balena. Per il gusto a me piacciono più i tankini. Per il prezzo purtroppo a parte le grandi catene secondo me ti conviene aspettare i saldi che da me iniziano il 2 luglio in genere.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono la donna dalle mille domande, scusate 😂 Visto che quest'estate c'è la spasseremo tutte incinta grossa quindi la nostra challenge costume è molto più tosta da superare di qualche grammetto in più mi chiedevo.. voi, per che soluzione optate pe ele giornate al mare? Bikini normale, tankini o intero? Devo essere sincera.. a me la pancia in vista non è che piaccia tanto. Mi fa "senso" (so che suona strano/brutto ma purtroppo è così). Oltretutto, dove si trovano i costumi premaman che non costano un rene?
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita quante cose! Ma come cose 0 mesi quante cose hai preso? Io ancora poche perchè mi hanno consigliato di vedere come cresce e il clima
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo pieni di vestitini, asciugamani, bavaglini, scarpette.. da 0 mesi a 6 mesiXD mia madre ha preso il via! Partoriró anch'io inizi di agosto.

Mamme agosto 2017 2
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come vi state organizzando per i vestitini? Cosa e quanto comprare? Io sono molto dubbiosa ho la ddp 8/8 ma il dottore prevede invece 15/8. Qualcuna ha preso marchi bio? Mi consigliate qualche ditta seria?Baci a tutte!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii 😊😊 li ho ordinati su AMAZON e c'è una scelta vastissima di adesivi murali per bimbi. 😊
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello!!!! Io sono mamma di maggio ma stavo curiosando Smiley smile ma quelli al muro sono adesivi???
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici!! Mi aggiro per casa come un leone in gabbia, apro frigo e dispensa 2000 volte al giorno, Ma compro solo cose sane e così non trovo nulla da mangiare di "ingrassante" Smiley xd Smiley xd i dolci me li faccio da me così ci metto pochissimo zucchero ed intanto inganno il palato!!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li abbiamo presi in negozio e devo dire che come qualità prezzo mi sembrano veramente ottimi. Considerando poi il fatto che c'erano certi che costavano il triplo solo perché magari erano più elaborati. Comunque ho visto che anche su internet fanno delle offerte strepitose. Di recente ho visto un "kit nascita" con Trio CAM, fasciatoio e lettino con Materasso a poco meno di 700€.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2016 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ne abbiamo visti di meravigliosi di Pali...li avete comprati in negozio e su internet?

• Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo sei stata bravissima! Io ora cerco di regolarmi ma è veramente difficile devo dire!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di PALI. Veramente ottime e funzionali ad un prezzo più che accettabile! (471€ incluso di set letto composto da Piumino, federa per cuscino e paracolpi sempre PALI). 😊
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 20+1 e fino ad ora ho messo su 4 kg!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione