Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
29 sett...tu? Ho letto che cmq qst è periodo di contrazioni e non c'è da allarmarsi,è normale,a meno che non ti vengono spesso e non sn trp dolorose...io ho solo dolore al fondo schiena qnd sto sul letto a pancia in su, infatti non mi ci etto più
A che settimana sei? Io per ora solo mal di schiena ma nulla di strano! E se mi capita qualche contrazione preparatoria non so riconoscerla 😂Anche perché la mia bimba si muove un sacco quindi non so mai se è lei o altro!
Ciao mammine di agosto come siete messe a dolori?contrazioni???fitte??? Io stamattina ho delle fitte in fondo alla pancia a sinistra....non so se preoccuparmi o no...è vero ci sono quelle preparatorie,ma comincio ad avere pauraaaa
Ciao a tutte! La mia panzona di 29 settimane... e al nono mese come sarò? 😲😨 qui però ho messo la panciera anche se col caldo non riesco a tenerla troppo
Io fino a poco fa non ci pensavo, adesso inizio ad avere una paura... Non so immaginarmi in quela situazione, come reagiro' al dolore.. Io ho la soglia molto bassa
Ahahah povera!!! In realtà la punturona spaventa anche me, ma mi toccherà. Comunque fossi in te mi lascerei aperta la possibilità così in fase di doglie potrai scegliere!
Non sei l'unica!io ho la scadenza il 1 agosto tu? 😂Non vedo l'ora che sia il 14 giugno che sarò alla 33 settimana e che ho l'eco di accrescimento per vedere se la piccola è in posizione o no! E se cresce bene! Speriamo!
Si ci ho pensato e devo solo capire se mi terrorizzano più i dolori del parto e l'ansia delle punture. Ahahaha non ti dico per fare le analisi ogni mese che dramma ho dovuto passare ogni volta. 😊
Ciao Rebecca! Io dovrò fare sicuro cesareo programmato ed ho paurissima che voglia nascere prima della data che fisseremo! Però mancano ancora due mesi pieni, spero passino in fretta!!
Noi ordinati sia trio che cameretta, dovrei avere tutto intorno al 20 giugno. Domani invece viene la ragazza che mi dipingerà la stanza a tema Winnie the Pooh
Io prenotato tutto ed è già arrivato il lettino! A fine mese dovrebbe arrivarmi il trio 😊Il fasciatoio vado a prenderlo in questi giorni da mia cognata!
Ragazze allora chi di voi ha già prenotato culla trio e cameretta? Io sono ancora ferma perché non riusciamo a prendere una decisione sul trio.. uffaaaaa