Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2016
Super Sposa Luglio 2016 Palermo

Mamme agosto 2017

Sposa2016, il 30 Novembre 2016 alle 09:32

Pubblicato in Future mamme 1.002

Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?

1.002 Risposte

• Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino, non vedo l'ora. Visto che era proprio una cosa in più ho aspettato fino alla fine nell'ottavo mese così sarà formato bene e già molto simile a quando nascerà!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bari
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaah be se non l'hai mai fatta devi farla assolutamente perché è un emozione indescrivibile 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non sembrava una testa grande, sembrava una testa deformata Smiley cry Smiley cry so bene che era il cordone, ma l'ansia resta. Mai visto in 3d, solo 2d infatti non vedo l'ora! Sono dispettoso questi maschietti!!!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio piccolo ha la testa grande me l'hanno già detto e mi sono messa l'anima in pace ahahahaha io la 3D l'ho fatta alla morfologica e poi dopo un mese però adesso a malapena riesco a vederlo perché non sta fermo un secondo. Mette sempre il braccio davanti alla faccia e l'altra volta anche lui aveva il cordone davanti alla faccia.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo stare..l'ultima volta nella eco non so cosa stava facendo con il cordone e ci ha mostrato un profilo orrendo..ho gli incubi pensando che possa avere un naso ed una testa enorme..ho prenotato una 3d tra due settimane sperando di tranquillizzarmi!!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahah anche io una settimana fa ho preparato la valigia,non è ancora completa però piano piano metto quello che mi viene in mente
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io maschietto e anche il mio è bello attivo anche durante le ecografie.. sarò mesi che non lo riusciamo a vedere perché si gira di spalle 😒 Dispettoso
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso siano contrazioni (così mi ha detto la gine) io nel dubbio mi sono preparata la valigia.. non si sa mai a ahhaha
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ho un fibroma che blocca il canale del parto quindi il bimbo non può uscire da solo!
    • Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché fai il cesareo se è cefalico?
    • Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me vengono fitte proprio sotto la pancia a sinistra,penso siano contrazioni....io non so in che posizione possa.essere, la sento ovunque mai allo stesso posto Smiley laugh ho visita settimana prox e tampone
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cesareo non per scelta ma per necessità! Aspetti maschietto e femminuccia? Il mio è un maschio che non sta mai fermo, mi da certe botte Smiley xd Con la temperatura siamo state sfortunate: mai un giugno così caldo da anni!!!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io non riesco più a mangiare come prima. Mangio giusto il necessario diciamo ma spesso mi devo sforzare. Un po' per il caldo un po' per la respirazione anche io. Le temperature la verità sono insopportabili e lo sto soffrendo parecchio anche perché a casa non abbiamo l'aria condizionata quindi ti lascio immaginare. Si dai manca veramente poco ormai. Tu farai il cesareo quindi?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti capisco, il mio è sempre stato cefalico e la pancia inizia veramente a pesare. Sto mangiando molto meno perché non riesco a respirare e appena mangio peggiora Smiley ups mi sono anche dimagrita. Con il caldo come va? Mai patito così tanto!!! Sono stanchissima! Oggi spero mi dicano quando mi faranno il cesareo! Dobbiamo resistere ancora per poco!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 14.08 😊 Sono fitte tipo quelle che possono venire durante il ciclo, poi vabbè mal di schiena e siccome il bambino è già girato sento già parecchio la pressione sul bacino quando sto in movimento 😰
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa senti? Io ho avuto dei dolori che partono dai reni, ma non so se sono contrazioni Smiley ups Oggi ho la visita dal gine e vediamo che mi dice! Quando è la tua dpp?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme di agosto 😊 Come state? Qualcuna di voi sta già avendo contrazioni più o meno gravi? A me è stato prescritto lo SPASMEX e mi sta aiutando ma ci sono giorni che le sento proprio tanto.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio vero!!Smiley love
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sto già pensando ai sacchettini x la nascita visto che mi piacerebbe confezionarli da me.. chi come me ? vi faccio vedere un idea

Mamme agosto 2017 - 1
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me la sera o la notte mi viene acidità di stomaco e non riesco A dormire bene.. però che bello sentirla muovere durante le giornate e non vediamo l ora che nasca anche se ho paurissimaaaa🤗
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 33+3 anche se il dottore dice che potremmo fare prima
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ultimamente faccio un po' fatica! A che settimana sei?
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce L ho praticamente sempre, in particolare il pomeriggio e la sera. Però fortunatamente la notte riesco ancora a dormire
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'aciditá viene puntuale come un orologio alle 2 di notte! Quindi tra il caldo e i bruciori dormo niente!
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema più grande che sto avendo è la terribile acidità che non mi consente di mangiare quasi niente. Fortunatamente la pancia si tiene piccola e riesco ancora a muovermi!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Come procede la gravidanza con sto caldo? Io stanotte non sono riuscita a dormire quasi nulla, infatti mi sono svegliata con giramento di testa e nausea e tutt'ora c'è l'ho! Mi sento proprio uno straccio! Come dopo una ubriacatura per intenderci 😂Capita anche a voi? Sono a 34+3! Ed è sempre più dura!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma beata te!!!! Non ti è capitato perché non è obbligatorio.. come chi vomita e chi no... non c'è nulla di preoccupante
    • Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho paura che non arrivi i latte!!e poi non ho mai avuto dolori al seno così forti cm molte.di voi dicono...perché??Smiley cry
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è tutto appiccicoso! 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti, non è obbligatorio averle! E addolutamente non stimolare il seno... vedrai che quando partorirai arriverà comunque la montata!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io non ancora però ho sentito dire che bisogna ogni tanto massaggiare o stimolare.. io ho un po d ansia nel.senso di paura di non avere latte visto che ho ip seno piccolo
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te! La notte devo dormire col reggiseno e le coppette altrimenti mi bagno i vestiti... poi è odioso da lavare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione