Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2016
Super Sposa Luglio 2016 Palermo

Mamme agosto 2017

Sposa2016, il 30 Novembre 2016 alle 09:32

Pubblicato in Future mamme 1.002

Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?

1.002 Risposte

  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi 😊 Non vedo l'ora di averla tra le braccia!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi è andato tutto ok, meno male! Così puoi stare anche più Tranquilla!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊La visita è andata bene! L'ostetrica mi ha detto che la piccola è un treno per quanto riguarda i movimenti! Ci ha fatto sentire il battito, poi delle domande di routine e preparato gli esami più importanti da portare al momento del ricovero! Mi ha fatto il tampone e la visita interna e mi ha detto che le contrazioni che ho avuto sono servite per iniziare a modificare il tutto, infatti ho il collo dell'utero accorciato e l'oue svasato cioè che c'è già un po' di dilatazione! La pressione per ora va bene mi ha detto di controllarla spesso adesso che sono alla fine!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi quindi domani se ci fossero dubbi la faccio chiamare 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah perfetto!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi quando me l'hanno detto stavo per ridergli in faccia! Sisi ti tengo aggiornata! Anche perché questa visita la fa un'ostetrica dell'ospedale nel quale hai deciso di partorire! Ma se si dovessero prendere decisioni o avessi dubbi la mia ginecologa ha detto di chiamarla anche perché lei non lavora solo privatamente ma anche lì in ospedale! 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La faccia da parto è fortissima!!! Smiley xd Io ho la visita con il gine il 19. Domani fammi sapere che ti dice!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi a fine gravidanza possono uscire sei doloretti che manco sapevi potessero esistere 😂Ah no a me non succede così! Si vede che il bimbo crescendo tira ancora di più e tu hai sempre più male! anche perché ormai hanno poco spazio! Domani vediamo se c'è già dilatazione 😊Pensa che una signora l'altro giorno mi fa ah hai la faccia da parto mi sa che non ti manca più molto! Ma che vuol dire? Ne sto sentendo di tutti i colori ultimamente 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quella del dito mi mancava, non la sapevo! I miei sono dolori lancinanti, da lasciare senza fiato. Ho letto che dovrebbe essere il legamento dell'utero, li ho avuti sin dall'inizio, ma stanno peggiorando. È come un crampo improvviso e quando prende mentre sto dormendo..ahi ahi! Sicuramente le tue sono contrazioni preparatorie!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E poi manco a farlo apposta ogni notte verso le 2 mi arrivano i bruciori di stomaco quindi laNotte e tremenda!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A parte la stanchezza che in questi due ultimi giorni sento di più,ho avuto domenica lunedì e martedì delle contrazioni per più di un'ora poi sono passate e ad esempio oggi nulla! Si vede che si sta preparando! A parte questo mi fa malissimo un dito della mano che a volte manco riesco a chiuderlo! Soprattutto di notte! Lo chiamano dito a scatto! Domani chiederò cosa posso fare! Avevo letto che era una cosa che poteva venire verso fine gravidanza! Anche a me vengono degli strani doloretti a destra ma secondo me dipende tutto da come si mette lei perché appena si sposta passano come per magia! 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa qualche contrazione la sera, ma niente di particolare. Quello che mi da più fastidio sono dei dolori che ho a destra, come una sorta di strappo molto forte, che mi vengono anche di notte quando dormo. Sono una rottura perché molto forti e ci mettono parecchio ad andarsene! Tu invece?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono già tremendi adesso 😂 E invece a doloretti come sei messa?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono terribili!!! Lui aveva il cordone sulla faccia e non sono riuscita a vedere il profilo se non una cosa orrenda che mi ha spaventata! Ed anche fare la flussimetria è stato un disastro perché si muoveva tantissimo!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah questi bimbi sono già dispettosi 😂La mia piccola all'ultima eco non stava ferma un attimo e se la ginecologa cercava di farla spostare lei non si spostava di un cm😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero solo "Paganini" si conceda.. è molto dispettoso! Smiley xd
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'avevo fatta alla morfologica! È stata davvero un'emozione unica 😍Quindi fai bene a farla!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non parliamo della pipì Smiley xd che noia!!! L'eco la faccio solo per curiosità, le ho finite anche io, ma volevo provare l'emozione della 3d!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanti esami che devi fare 😱 Io in teoria le eco le ho finite! Ormai manca sempre meno e l'ansia aumenta! Sono due giorni che di notte è un incubo quasi ogni ora devo alzarmi a fare pipì!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena! Qui tutto ok, il 4 mi fanno il cesareo e sabato devo fare tutte le analisi del caso, 7 ricette mediche piene Smiley ups mi dissangueranno Smiley xd ho prenotato la visita dall'anestesista e aspetto che mi facciano sapere per i monitoraggi. Nell'ottavo mese mi sono dimagrita un kg, fittissima sta cosa, dopo anni e anni di diete ho scoperto che la gravidanza funziona meglio Smiley xd ormai manca pochissimo per tutte noi e non vedo l'ora!! Sabato faccio l'eco 3d, spero di riuscire a vederlo! Oggi sono a 33+6
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 😊Come state? Domani ho il tampone e il bilancio di salute dove guardano se ho tutti gli esami che servono, se ho domande e dubbi, se c'è già dilatazione e se la piccola sta bene! Questo mi fa capire che ogni giorno potrebbe essere quello buono! Sono a 36+1!😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 36 settimane quindi manca sempre meno! E le contrazioni ne ho eccome! Tante volte me le provoca la bimba muovendosi e mi fa un male! È una piccola terremota! Sono come i dolori da ciclo a me prendono partendo dalla schiena e arrivano davanti e la pancia si indurisce. Ieri sera pensavo di dover partorire perché le ho avute per un'ora ma a intervalli irregolari!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere! Io lunedì visita e chiederò info Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giovedì primo tracciato..mahari me lo faccio spiegare
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non saprei proprio riconoscerle.. ma penso che le contrazioni siano dolori che vanno e vengono, non continui... quando hai la prossima visita?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La sento in alto a sinistra e li ci sono chiletto e gambe..poi anche al centro della pancia sull' ombelico la sento spesso muoversi proprio vedo la pancia spostarsi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho pensato che forse sono contrazioni ma non avendone mai avute ovviamente non so ancora riconoscerle..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A che a me capita di avere mal di pancia ma non capisco se è dovuto al fatto che si muovono tantissimo e quindi la pancia è indolenzita.. non penso siano contrazioni... queste ultime settimane non passano mai a me 😭
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una lei terribile...metà agosto...io non so in che posizione possa essere,si muove di continuo e dappertutto...mai allo stesso posto. Tu dove.li senti i movimenti?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia è in posizione già da qualche settimana..dall ultima visita infatti riconosco quand o si muove se sono mani o piedi...😃 tra qualche giorno ho il primo tracciato.. a te quando dovrebbe nascere ? Lui o lei?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A te è in posizione? In settimana ho visita e ho il terrore che non si sia girata Smiley cry
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella pancia.. 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione