Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ciao mamma di agosto come state?😊Noi ieri sera abbiamo fatto un giretto in ospedale per contrazioni! Ho iniziato ad avere contrazioni regolari ogni 2/3 minuti mentre mi facevano il tracciato solo che poi non è partito il vero e proprio travaglio, però ho dilatazione il collo accorciato diciamo che si sta modificando il tutto e in più stamattina ho iniziato a perdere il tappo mucoso!
Visualizza messaggio citato
Anche il mio è uscito completamente fuori! Ma poi ritorna dentro tranquilla e torna normale! Mia cognata che ha partorito ad aprile anche lei aveva l'ombelico completamente fuori e nel giro di poco è tornato normale 😊
Ciao mammine di agosto, cm è il vostro ombelico??? Ieri a me hanno detto che una volta uscito fuori, dopo non rientra,rimane fuori e penzolante....è mai possibile??
Tutti mi dicono che quando sarà il momento te ne accorgi eccome! Pensa che una mia amica aveva la stessa paura poi quando sono iniziate leContrazioni da Travaglio ha detto che te ne accorgi eccome! È lei aveva già 6 cm di dilatazione quando le sono iniziate le contrazioni! Ma ha detto che le riconosci!
Ciao a tutte ragazze eccomi la data presunta e il 2 agosto oggi pomeriggio sono stata a visita dal ginecologo sono a 36+2 mi ha detto che va tutto bene e la mia piccolina pesa 3kg..E tra 2 settimane inizio i tracciati...Non ho mai sofferto il caldo così in vita mia mi sento affaticata anchio inizio ad avere dolorini...
Sisi mi spiegavano che queste piccole contrazioni servono per modificare il collo dell'utero e prepararsi! Quindi non capisco perché ti ha dato quell'integratore per contrastarle 😂
Ma a che settimana sei che ti ha dato l'integratore per contrastare le piccole contrazioni? A me la ginecologa e l'ostetrica mi hanno detto che intorno alla 35/36 settimana se ci sono contrazioni è meglio perché vuol dire che il tuo corpo sta lavorando bene e che magari riesci a non portare una gravidanza fino a tempi infiniti!
Me l'ha prescritto la gine. È una sorta di integratore a base di lattosio e magnesio che aiuta a rilassare i tessuti per contrastare le piccole contrazioni. Non è un antidolorifico quindi non c'è da aspettarsi che il dolore passi ma aiuta parecchio a dire la verità.
Ciao Mammeee. Ormai siamo quasi arrivate (io non vedo l'ora) 😂😂😂 come state? Anche voi state iniziando a sentire qualche doloretto? Io sto prendendo lo spasmex in questi casi. Il 18 ho la visita e penso anche il tampone. 😱 Ormai manca veramente pochissimo..
Io sono stata fortunata ed avevo una casa di famiglia, quindi ho speso soldi "solo" per ristrutturarla. Mattia ha la sua camera che è più grande della mia!!! Sono tornata dalla passeggiata con il cane. Odio tutti! La bestia tira e siccome pesa 36 kg mi fa male alla pancia, quindi torno sempre mezza zoppicante reggendomi il.pancione..oggi il massimo è stato una scema che con il trio (Quindi bimbo piccolissimo) ha iniziato a farmi da dietro:" andiamo di fretta, puoi spostarti" cioè, invece di chiedere se sto bene..ma non ti ricordi più che vuol dire essere incinta?!
Sisi 😍Ahahah a me è arrivato tutto! Non abbiamo potuto farle una cameretta tutta sua perché casa nostra ha solo una camera ma ci stiamo già adoperando a cercare una casa più grande e questa volta comprarla!