Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Visualizza messaggio citato
Anche io sono a34.. a volte ho un Po male alla pancia come se si facesse piu dura...l ansia si fa sentire mancano 6 settimane 😲
Mammine di agosto comincio ad avere fitte sotto la pancia sempre più spesso...ora.comincio ad avere paura del parto. Adesso metto più a fuoco che il momento si avvicina...sono di 33 e 5. Ora posso dire che il tempo è veramente volato
Esatto!! Odiano che io stia sul fianco sinistro, a pancia in su non respiro, a destra sono scomoda ehhhhh vorrei dormire io
Si anche a me. 😩E sulla schiena no, e sul fianco sinistro no è tutta la notte su quello destro e inizia a far male il fianco. E fai pipì, e caldo e calci e si fa giorno 😭
Si cesareo! Spero di arrivarci alle 36...!! Venerdì a 31+6 pesavano 1450 e 1550, non sono enormi.. spero che questo mese mettano tanta ciccia!
Ma no è stupenda!! Vedrai che ne metterai pochissimi anche tu! Io quando ho saputo che erano due ero terrorizzata di diventare una mongolfiera... invece senza sforzi finora mi è andata bene, poi partoriró a 36 settimane quindi evito il mese più duro 😊
Infatti si vede, sei in formissima! Quanti kg hai messo per ora? Ma no va che le bimbe stan sicuramente benissimo li dentro
Io fino alle 18 settimane non sembravo nemmeno incinta!! Fortunatamente ho messo pochissimo peso e solo sulla pancia... spero che le polpette non stiano troppo strette lì dentro
Io ho iniziato oggi la 35 settimana, ho la scadenza il 1 Agosto! E ho iniziato ad avere contrazioni, a sentire un peso sulla vescica infatti non so mai quando devo fare la pipì o se è la bimba che spinge e in più ho iniziato a sentire degli spilli li in basso! L'ostetrica al corso ci aveva detto che era tutto normale! La prossima settimana farò una visita dove faranno il bilancio di salute e vedranno se si è smosso già qualcosa e in più il tampone! Ma l'ansia aumenta sempre di più!😂
Anche a me ha trovato le contrazioni e mi dato segnato il progesterone in ovuli 2 volte il giorno e vita mooolto tranquillaPatisco molto il caldo, sento le gambe imbastite e la pancia pesa tanto.. Non riesco a dormire la notte ed il giorno sono un cencio Speriamo che il caldo diminuisca un po' perche se e' cosi fino ad agosto siamo rovinate!