Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ciao a tutte!!! Io sono a 33 settimane ed ho fatto l'eco oggi..la Mia bimba pesa 2.130kg ed è lunga 44cm... e poi mi Hanno detto che ha un giro di cordone intorno al collo..dicono di non preoccuparsi ma era meglio non aberlo:-( qualcuna di voi ha la stessa cosa????
Visualizza messaggio citato
Io sono a 37+3! Ho fatto il tracciato domenica perché erano partite le contrazioni! Ma poi si è fermato tutto! 😊E se non partorisco in queste settimane il prossimo tracciato c'è l'ho a 40 settimane
Elisa sei quella piu vicina al traguardo da xome ho capito..non sono risultate ancora contrazioni dal tracciato ? Io ho il secondo la sett
Mi dispiace. Anche perché penso che con un gemello il rapporto sia ancora più stretto..eh va be, per fortuna a breve avremo una gioia immensa!!! Come vanno le contrazioni?
Posso solo immaginare quanto sia dura per te! E per questo ti ammiro tanto perché non tutti ci riuscirebbero! Mio fratello è fatto a modo suo un po' egoista che pensa più che altro a se stesso . Pensa che manco mi ha fatto il regalo per il matrimonio! Che di per se che importa ma bastava anche un gesto simbolico, un bigliettino, una qualsiasi cosa e invece nulla di nulla. E pensare che lavora. Mentre la sorella e il fratello di mio marito sono sempre stati presenti, hanno un bel rapporto, mia cognata mi ha aiutato bella scelta dell'abito e tutto mentre mio fratello era sempre sulle sue. Ci ero proprio rimasta male! E adesso pretende di fare il padrino!prorpionlui che quando gli ho detto che ero incinta ha reagito lanciando il test di gravidanza e andandosene! È una situazione un po' complicata!
Lo so ma non è facile purtroppo!! Con mio marito che c'è solo nei Week end è molto dura! Quindi mi lamento di essere figlia unica ma a quanto pare non esserlo non è molto.meglio, almeno nel.tuo caso
Anch'io sono figlia di divorziati! Ho un fratello gemello ma lasciamo perdere! Per fortuna ho mio marito che lavora soprattutto la sera quindi mi da una grande mano! Immagino che tu sia stanca! Pensa anche a te stessa però e al tuo piccolo! Perché non devinstressarti così tanto 😊
Qui all'ospedale ci mettono un sacco a darmi i risultati! Insomma, ha ancora la febbre e comunque ha bisogno di molte cose..sono figlia unica ed i miei sono divorziati, quindi sto girando come una trottola e sono esausta!
A me ci hanno messo 5 giorni! Quelli dell'HIV ecc li ho fatti prima di fare il bilancio ed era tutto negativo! Eh si anche perché è stancante spostarsi e poi avere ancora la preoccupazione della mamma! Come sta ora?
Non lo so i risultati ci mettono 11 giorni ad arrivare..devo pure ritirare di persona quello dell'HIV.. che noia! Con mia madre in ospedale è un caos fare tutti queste ultime visite e questi spostamenti Immagino che sia molto stancante mentalmente!
Si perché pensi sempre che sia il momento giusto e invece no! Ti stanca mentalmente e fisicamente 😂 Un po' di delicatezza che cavolo! Almeno era negativo il tampone?😂Io ho ritirato stamattina l'esito ed era negativo!
Ahaha, si sarebbe il massimo!! Speriamo di no Dai, se no impazzisci con tutti questi dolori! À me è finito il sanguinamento continuo, ma comunque continuo a perdere sangue e a sporcarmi. Mi ha ucciso quella!!!
Ho iniziato ad averle verso la 34 ma sporadiche e non così! Ieri invece era da mezzogiorno poi ero proprio stanca, nervosa, allora ho fatto che andare a farmi vedere! E per fortuna di turno c'era la mia ginecologa! Infatti mi ha tenuto li due orette perché aveva paura che potesse partire il travaglio
Allora era da mezzogiorno che avevo qualche contrazione tipo dolori da ciclo ma più intensi però dopo due ore smettevano poi tornavano mentre verso le 19 sono iniziati dei dolori un po' diversi più che altro delle fitte che iniziavano dalla schiena e si spostavano davanti e la pancia si induriva. Allora visto che era da mezzogiorno ho tempo andiamo a farci vedere non essendo ancora di 37 settimane, che tra l'altro inizio domani, il tracciato me l'hanno fatto di un'ora. Il tracciato della bimba era perfetto, era quello delle contrazioni che ha iniziato ad essere regolare prima ogni 10 minuti e dopo ogni 2/3 minuti, finito il tracciato mi hanno fatto la visita e hanno visto che c'era un po' di dilatazione collo accorciato ecc e hanno deciso di tenermi li due ore e vedere come si evolva la situazione e vedere se il travaglio partiva. Dopo due ore un'altra visita interna ma non era cambiato nulla rispetto a prima e le contrazioni stavano diminuendo allora mi hanno mandato a casa! Infatti per ora più nessuna contrazione ma ho iniziato a perdere il tappo! Io mi sono accorta che erano contrazioni diverse perche mi faceva un male cane la schiena!