Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2016
Super Sposa Luglio 2016 Palermo

Mamme agosto 2017

Sposa2016, il 30 Novembre 2016 alle 09:32

Pubblicato in Future mamme 1.002

Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?

1.002 Risposte

• Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mutande a rete usa e getta , reggiseno da allattamento, copriwater di carta, shampoo secco (con la prima gravidanza è stato molto utile visto che poi suderai tanto e non avrai molto tempo per fare la doccia completa) , crema per i capezzoli purelan medela.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io e dal sesto/ settimo mese che ho delle perdite dal seno! La ginecologa mi ha detto che era normale e che era colostro! Io ci sono dei giorni che devo mettere le coppette perché se no macchio i vestiti!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo delle fitte ai capezzoli e li sentivo bollenti, questo la settimana scorsa, ma niente perdite!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze leggevo che si possono cominciare ad avere perdite dal seno,a voi è successo??a me no...
    • Rispondi
  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me interessa l epidurale. Ho dimenticato di chiedere info al gine! Oggi sono a 32+4Smiley love ... il mese prox farò i tamponi
    • Rispondi
  • Stellina
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee... lo prenderò
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bari
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di 31 settimane e 3 giorni. No, niente tampone. Ora devo fare le ultime visite e la conferenza per l epidurale(che non so se farò ma meglio tenermi aperta quella porta).
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama l'albero verde e l'ho comprato all'Auchan
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono mutande a rete elasticizzate usa e getta e servono per tenere meglio fermo il mega assorbente e sono più comode rispetto alle normali mutande!E visto che i primi giorni il "ciclo" è molto abbondante non rischi di dover poi buttar via le mutande!
    • Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la domanda ma a che servono??non sn cm mutande normali?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia era già in posizione speriamo non si girino più!😂
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci hanno consigliato anche le mutande a rete per i primi giorni dopo il parto!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No però qualche parte me l'ha fatta vedere in 3d😊
    • Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine di agosto cosa portare in valigia??? Io ancora non lho preparata sto facendo la lista.....Ognuna di noi dica qlcs..così siamo sicure.che.se ci scappa qlcs lo aggiungiamo alla lista..per noi vestaglie,pigiama,pantofole,mega assorbenti, mollette capelli, coppette latte, asciugamani,cellulare.... per la piccola/o tutine,calzini,bavette,cappellini,body, camicina della fortuna,pannolini,lenzuolino o copertina....ALTRO???
    • Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che settimane sei?hai fatto anche il tampone??
    • Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MA lhai fatta in 3d l eco?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bari
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 😘 Oggi ho fatto l eco di accrescimento e il "piccolo" è già bello grande 😍 1800g per 41 cm. Non vedo l'ora che nasca ed è anche già in posizione.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Non me lo aspettavo! Quando la ginecologa me l'ha detto pensavo che mi stesse prendendo in giro 😂Poi quando li ho visti ci ho creduto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow anche i capelliiii
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 33+1 😊
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante settimane sei?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho fatto in teoria l'ultima eco quella per vedere l'accrescimento e la flussometria 😊La nostra piccola pesa 1928 kg ed è lunga 42 cm! Dall'eco si vedevano i capelli fluttuare quindi penso ne abbia parecchi 😂È sempre un'emozione unica!
    • Rispondi
  • Stellina
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La valigia non l ho riempita. È lì che aspetta. Però deve essere solo.composta perche ho comprato quasi tutto. Mi mancano solo slip igienici per me e bavette x il pupo e bottiglina per lui. Sicuramente lo attaccherò al seno ma non so se chiederà l aggiunta....
    • Rispondi
  • Stellina
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao martina. Anchio uso l aceto come ammorbidente. Col bimbo infatti non useró mai l ammorbidente. Sono un po contraria.. A proposito. Che detersivo stai usando per le sue cose? Grazie
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia...io sto lavando tutto in lavatrice e ho comprato un detersivo che non ha molte schifezze dentro...il mio consiglio è quello di imparare a leggere le etichette! Poi per ammorbidire i panni uso l'aceto bianco e faccio due risciacqui in modo da elimare bene ogni residuo!! Questo è quello che mi hanno consigliato al corso pre parto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops.. inserisce = indurisce .. 🤗🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stellina anche a me la sera mi si inserisce di piu soprattutto adesso che la piccola non sta un attimo ferma e la notte prendo sonno piu tardi..ma fa nnt il gine dice che se si muove è sempre tutto ok!! Mi piace sentirla 😄 hai già preparato la valigia? Io non Ancora ma credo che dovrò iniziare a lavare le cosine.. a proposito voi ragazze che detersivo usate x il primo lavaggio ? A mano o in lavatrice ? Non saprei proprio ma credo ci vuole uno delicato....
    • Rispondi
  • Stellina
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. La mia dpp è 5 agosto e domani saró a 32 settimaneSmiley love .. Inizio ad avere un po di fifa per il parto e tra l altro lavorerò tutto l 8avo mese e quindi per ora non posso ancora fare il corso! Nessun doloretto significativo. Forse ogni tanto la sera mi si indurisce la panza ma solo quando sono stanca stanca. Il mio bimbo si muove tantissimo e fra me e me penso che questi mesi sono passati tanto in fretta! Martedi ho la prossima eco ma non so se è la famosa eco di accrescimento. Il ginecologo non mi ha specificato nulla, a parte di stare a stecchettoSmiley ups
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi anche a me capita sembra che debba uscire dalla pancia da un momento all'altro😂Si manca sempre meno 😱
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di no sono piena di smagliature nonostante abbia messo non so quanto oliondi mandorle😂Anch'io farò eco e tampone ma il 14😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me capita qualcosa di simile.. credo che sia la bimba che si muove nella pancia e quando si sposta sul lato sui fianchi mi fa più male per he forse la pelle è più tesa li rispetto alla pancia.. cmq quando si muove adesso vedo proprio la pancia che prende dorme strane.. manca pocoooo 10 settimane 😲😲😲😄😄😄
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io oggi sono a 30+5 anche io ho avuto la tua stessa sensazione per 2-3 settimane però sul lato sinistro della panxia e in quel punto sono spuntate da 2 giorni delle belle smagliature 😑😑😑 . Spero non sia lo stesso anche per te! Il 19 avrò l eco di accrescimento e farò il primo tampone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione