Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Mutande a rete usa e getta , reggiseno da allattamento, copriwater di carta, shampoo secco (con la prima gravidanza è stato molto utile visto che poi suderai tanto e non avrai molto tempo per fare la doccia completa) , crema per i capezzoli purelan medela.
Si io e dal sesto/ settimo mese che ho delle perdite dal seno! La ginecologa mi ha detto che era normale e che era colostro! Io ci sono dei giorni che devo mettere le coppette perché se no macchio i vestiti!
Sono di 31 settimane e 3 giorni. No, niente tampone. Ora devo fare le ultime visite e la conferenza per l epidurale(che non so se farò ma meglio tenermi aperta quella porta).
Sono mutande a rete elasticizzate usa e getta e servono per tenere meglio fermo il mega assorbente e sono più comode rispetto alle normali mutande!E visto che i primi giorni il "ciclo" è molto abbondante non rischi di dover poi buttar via le mutande!
Ciao mammine di agosto cosa portare in valigia??? Io ancora non lho preparata sto facendo la lista.....Ognuna di noi dica qlcs..così siamo sicure.che.se ci scappa qlcs lo aggiungiamo alla lista..per noi vestaglie,pigiama,pantofole,mega assorbenti, mollette capelli, coppette latte, asciugamani,cellulare.... per la piccola/o tutine,calzini,bavette,cappellini,body, camicina della fortuna,pannolini,lenzuolino o copertina....ALTRO???
Ciao a tutte 😘 Oggi ho fatto l eco di accrescimento e il "piccolo" è già bello grande 😍 1800g per 41 cm. Non vedo l'ora che nasca ed è anche già in posizione.
Oggi ho fatto in teoria l'ultima eco quella per vedere l'accrescimento e la flussometria 😊La nostra piccola pesa 1928 kg ed è lunga 42 cm! Dall'eco si vedevano i capelli fluttuare quindi penso ne abbia parecchi 😂È sempre un'emozione unica!
La valigia non l ho riempita. È lì che aspetta. Però deve essere solo.composta perche ho comprato quasi tutto. Mi mancano solo slip igienici per me e bavette x il pupo e bottiglina per lui. Sicuramente lo attaccherò al seno ma non so se chiederà l aggiunta....
Ciao martina. Anchio uso l aceto come ammorbidente. Col bimbo infatti non useró mai l ammorbidente. Sono un po contraria.. A proposito. Che detersivo stai usando per le sue cose? Grazie
Ciao Giulia...io sto lavando tutto in lavatrice e ho comprato un detersivo che non ha molte schifezze dentro...il mio consiglio è quello di imparare a leggere le etichette! Poi per ammorbidire i panni uso l'aceto bianco e faccio due risciacqui in modo da elimare bene ogni residuo!! Questo è quello che mi hanno consigliato al corso pre parto!
Ciao stellina anche a me la sera mi si inserisce di piu soprattutto adesso che la piccola non sta un attimo ferma e la notte prendo sonno piu tardi..ma fa nnt il gine dice che se si muove è sempre tutto ok!! Mi piace sentirla 😄 hai già preparato la valigia? Io non Ancora ma credo che dovrò iniziare a lavare le cosine.. a proposito voi ragazze che detersivo usate x il primo lavaggio ? A mano o in lavatrice ? Non saprei proprio ma credo ci vuole uno delicato....
Ciao.. La mia dpp è 5 agosto e domani saró a 32 settimane .. Inizio ad avere un po di fifa per il parto e tra l altro lavorerò tutto l 8avo mese e quindi per ora non posso ancora fare il corso! Nessun doloretto significativo. Forse ogni tanto la sera mi si indurisce la panza ma solo quando sono stanca stanca. Il mio bimbo si muove tantissimo e fra me e me penso che questi mesi sono passati tanto in fretta! Martedi ho la prossima eco ma non so se è la famosa eco di accrescimento. Il ginecologo non mi ha specificato nulla, a parte di stare a stecchetto
Anche a me capita qualcosa di simile.. credo che sia la bimba che si muove nella pancia e quando si sposta sul lato sui fianchi mi fa più male per he forse la pelle è più tesa li rispetto alla pancia.. cmq quando si muove adesso vedo proprio la pancia che prende dorme strane.. manca pocoooo 10 settimane 😲😲😲😄😄😄
Ciao! Io oggi sono a 30+5 anche io ho avuto la tua stessa sensazione per 2-3 settimane però sul lato sinistro della panxia e in quel punto sono spuntate da 2 giorni delle belle smagliature 😑😑😑 . Spero non sia lo stesso anche per te! Il 19 avrò l eco di accrescimento e farò il primo tampone