Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ciaoo! Anche io non lo conoscevo 😍 L'avete creato poi? Mi piacerebbe esserci è bello condividere con voi le mie esperienze visto che siamo tutte allo stesso punto e ci troviamo su tante cose 😘😘
Ottimo!! Io mille vestitini ma massimo 3 mesi perché non so come regolarmi con le stagioni... aspetto di vedere se qualcuno mi regalerà qualcosa e al massimo andrò a fare shopping con loro a settembre 😜😜
È vero, se lo sento fermo vado in paranoia!!Abbiamo ordinato la stanza ed il trio, a vestiti sto messa benissimo fino ai 6 mesi e tu? Tutto doppio!!! Che forza!
Te lo auguro!! A me fanno male quando scalciano sulla vescica 😒 O nelle costole 😒😒 poi però se non le sento per un'ora mi preoccupo ahahaha procedono gli acquisti?
Io ho la visita venerdì! Immagino che due siano un terremoto. Il mio si muove da morire, certe volte mi fa anche male, ma è stupendo sapere che sta bene! Ho sempre tanta paura perché sono stata parecchio male, ma forse ora che sono nel settimo mese va meglio!
Vediamo se ci sono altre addicted della tecnologia come me!! Stanno bene grazie! Giovedì ho la visita e non vedo l'ora di rivederle... nella pancia sono dei terremoti 😅 Oggi ho iniziato a lavare le prime cosine. Tu come stai??
Io da quando l'ho scoperto non ne posso più fare a meno!! Batte WhatsApp su tutti i fronti è il bello dei gruppi è che non serve il numero di cell delle persone ora che sono a casa in maternità ho tanto tempo per studiarmi tutte le funzionalità. Fantastico!!
È un maschietto 😍😍 il mio ginecologo per fortuna lo fa nella visita quindi sono fortunata. Fallo senlo vuoi così tanto perché è un'emozione incredibile perché lo vedi proprio che si muove in 3D ed è indescrivibile 😊😊❤️
Che dolcezza!!!! Bellissima/o!!!!La voglio fare anche io la 3d, ma siccome non è compresa in nessuna di quelle di routine non so se spendere questi soldi in più oppure aspettare di vederlo una volta nato.. ma la voglio troppo fare!!!!!
Si penso che se fosse stato grave non avrebbe aspettato così tanto m mi avrebbe dato subito delle analisi da fare. Vediamo come andrà la prossima visita. Intanto Ci ha mandato lecografia in 3D che abbiamo fatto 😊❤️
Ciao Elisa in questo caso segui il consiglio del medico..se fosse stato grave ti avrebbe dato dei farmaci credo...cmq niente rapporti e se fai un lavoro stancante prenditi qualche giorno di riposo a casa..
Ciao ragazze isono quasi di 28 settimane e ieri ho avuto la visita è tutto apposto il piccolino si è girato ma mi ha detto k c'è un distacco di placenta di tre cm ci ha detto di non avere rapporti e di non sforzarmi ma sono preoccupa tantissimo ...pensavo mi desse cure o riposo assoluto ma non l ha fatto non so che pensare vorrei un vostro parere
Purtroppo non mi ha detto niente ma informandomi ho visto che può essere dovuto ad un eccesso di zuccheri o al bambino che fa troppa pipì. Mi ha anticipato la visita per tenere sotto controllo questa cosa ma in realtà non so quanto può essere grave. 😰