Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ciao ho acquistato le cose principali in un negozio che s chiama spio Kids lo trovi anche on line e ha proprio il pacchetto completo x il corredino.. tra cui body fascetta x ombelico mutandine ghettini e tutine..sono le prime cose e poi da qui mi sono regolata con le altre tutine
Ciao future mamme, ora ho avuto la mia solita visita di routine e il ginecologo mi ha detto che il liquido amniotico è un po' aumentato.. a qualcuna di voi è successo?
26+3 e domani ci aspettano le analisi del sangue 😣😧 per me una scocciatura...inizio a pensare agli acquisti da fare e le cose da comprare per me e le ultime cose per la piccola, ma ho il terrore di dimenticare qualcosa!!! Aiutatemi per voi cosa è o è stato indispensabile già da subito??
Oh mamma, io per scaramanzia non la faccio ancora!!! Comunque porterei una camicia da notte di ricambio, la vestaglia, gli accessori per lavarsi, gli assorbenti per il post parto, salviettine umide, ciabatte, vestitini del pupo..
Ragazze voi state già pensando di preparare la valigia ? Tra poco entro nel 7imo mese e volevo sapere cosa bisognerebbe mettere..è troppo presto secondo voi?
Si infatti ci vorrebbe una lista con tutto il necessario... Io pensavo anche solo ai vestiti del bimbo, ok è agosto e fa caldo ma conviene già prendere roba più pesante? Perché qui da noi (abito sul lago maggiore) capita che settembre e ottobre sia ancora caldo come l'anno scorso, oppure che faccia già freddo... Visto anche il fatto che i bimbi crescono in fretta e non vorrei ritrovarmi con roba che poi non gli sta....
Ciao a tutte ragazze... io sono a 25+4 e la mia ginecologa non me l'ha prescritta in quanto non sono presenti fattori di rischio e i miei esami sono sempre stati perfetti finora in tutto. Però una mia amica mi ha detto che non è simpatico solo per il sapore e il fatto che si è a stomaco vuoto!
La curva glicemica si fa tra la 22esima e la 27esima mi pare e si fa per vedere come il tuo corpo "assorbe" il glucosio per capire se hai contratto una forma di diabete gestazionale. Ti fanno un prelievo a stomaco vuoto poi ti fanno bere 150ml di glucosio e ti fanno un altro prelievo dopo 60 minuti e un altro dopo 120 minuti. 😊
Si non è molto bello praticamente ha il sapore di zucchero a velo sciolto che, a stomaco vuoto, non è il massimo delle sensazioni 😂 Io adesso sono a 25+2 😊 No, non è bellissima la verità perché stai a digiuno e devi stare in ospedale a non fare niente ma vedrai che andrà bene. Diciamo che è un po' critica la prima ora.
Ciaooo a che settimana l'hai fatta?io sono a 22+3 e ce l'ho venerdì...sono un po' spaventata perché mi hanno detto tutte che non è un'esperienza bellissima,addirittura una mia conoscente non è riuscita a farla la prima volta perché ha vomitato...speriamo bene
Ciao mamme 😍 Oggi ho fatto la curva glicemica e penso sia stata una delle esperienze più traumatiche di tutta la gravidanza. Due ore di attesa con tre prelievi per non parlare della boccetta di glucosio che ti fanno ingerire 😰😰 chi l'ha già fatta? Oltretutto il piccolo mi sfrattona da una parte all'altra cosa che di per se è bella e anche se il mio fidanzato si impressione con i calci più forti sono felicissima di condividere con lui questa esperienza ❤️
Diciamo che montarlo è stata un'impresa 😂 Però sono molto soddisfatta di questa scelta. Mi sembra molto stabile e funzionale oltre ad essere leggero e facile da spostare 😊
Ciao Elisa,Anche io proprio questo weekend stavo pensando a cosa dobbiamo ancora comprare (abbiamo fatto una lista di tutto quello che abbiamo già preso)...la cameretta è pronta (lettino + fasciatoio + armadio), il trio l'abbiamo ritirato domenica!Come seggiolone Abbiamo preso la sedia stokke trip trapp con gli accessori! Ma cosa serve esattamente? Servirebbe una bella lista con tutte il necessario..anche con le cose più piccole!
Mamme un consiglio da tutte voi, considerando che la.cameretta del bimbo ce l'abbiamo con tanto di lettino e fasciatoio, mio fratello mi regala la next to me e probabilmente i miei il seggiolone, il trio lo abbiamo già preso, ci manca qualcosa da prendere? Oltre vestitini ciucci ecc... Sono al primo figlio e sono un po' in ansia
Primo corredino H&M!! Oggi siamo andati a prendere le prime cosucce e vi giuro che mi sarei portata via tutto!! HM ha delle cos'è troppo troppo carine e anche OVS non scherza 😂 Vi consiglio di passarci assolutamente. L'unica pecca è che ci siamo ritrovati con il dilemma delle taglie (la taglia pensata da HM per 0-3 mesi mi sembrava veramente troppo piccola 🙈😂). I completini Body+ mutandine/ pantaloncino sono troppo bellini ma non quantoIl pigiama di BATMAN ahahah.