Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Io sono a 20+4 e fino ad ora ho messo su 4,5 kg per fortuna solo di pancia. Spero di non scoppiare più in là 😉 La cosa buona è che non ho sempre fame come dicono le altre ragazze
Io sono partita che ero quasi 76 kg ora al sesto mese (ho il termine per il 10/08) oscillo tra 71 e 72kg .Fortunatamente non ho preso peso pur mangiando tanto ,dato che sono una buona forchetta! Spero solo di non metterli tutti insieme!!!!
Ciao...! Io sono già nel 6 mese perché ho il termine il 02/08 e da 53kg sono arrivata a 59...anche io con molta fatica nel senso che cerco di controllarmi molto ma ho parecchia fame!! Comunque anche io ho messo tutto su tette (che prima non avevo🤣 quindi poco male!), pancia e fianchi!!
Io come te fine 5 mese, l'11 aprile entro nel sesto e per ora ho preso 4,5 kg con molta molta fatica. Ho sempre fame! Tra l'altro sono sempre sul divano perché in gravidanza a rischio
Future mamme. Una curiositá.. quanti chili avete preso fino ad ora? Io ho iniziato con 54 e sono arrivata a 62 (sono fine 5 mese). Devo dire che il viso, le gambe e le braccia sono rimasta uguali e penso di aver accumulato tutto nel seno (finalmente 😂), nella pancia e nei fianchi. A voi come sta andando?
Sempre su Amazon 😊 Se scrivi "tappeti per bambini" ti esce. Non è antiscivolo però per il resto è perfetto. Ti consiglio solo di non prendere la misura più piccola perché manca la pecorella 😂
Noi ci siamo dovuti organizzare per forza perché il mio fidanzato ed io ci trasferiamo in Sardegna a Maggio per l'estate perché lui lavora lì e io starò con la mia famiglia gli ultimi mesi 😍 E quindi dovevamo preparare tutto prima
Ciao a tutte ❤ con largo anticipo abbiamo sistemato la cameretta essendo fuori porta da maggio fino a dopo la nascita 😊 E voi? Avete già preso qualcosa per il nuovo nido? 😊
Eccomi qui sono a letto con un dolore tipo indolenzimento sotto pancia e schiena abbiamo scoperto che avremo una bellissima bimba 😍Vi posto la foto i risultati del l'amniocentesi tra una decina di giorni speriamo bene
Questo dipenderà da loro! Ci tocca solo aspettare...Anche se parlando con la gine abbiamo deciso che se per fine luglio non è in posizione faremo il cesareo programmato senza attendere il termine a che perche difficilmente si posizionano correttamente a fine gravidanza xke lo spazio che hanno a disposizione è poco
Diciamo che è stata una sorpresa, non ce lo aspettavamo è stato un regalo della ginecologa 😊 . Sapevamo di dover fare solo la strutturale , ma non con la 3d! È stata un emozione unica ❤😍
Anche noi abbiamo fatto la morfologica! La mia piccina pesa 400gr ed è lunga 21cm ❤Come sempre però anche li è stata irrequieta.. lei non stava fermaun min infatti alcune misure le ha dovute prendere piu volte 😁 eccola in full hd
Ma solo annoi alla morfologica non ci hanno detto quant'era kunga e quanto pesava la nostra piccolina? abbiamo avuto la fortuna di avere la nostra ginecologa alla morfologica andava tutto bene ma quello non ce l'ha detto!