Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2016
Super Sposa Luglio 2016 Palermo

Mamme agosto 2017

Sposa2016, il 30 Novembre 2016 alle 09:32

Pubblicato in Future mamme 1.002

Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?

1.002 Risposte

• Sara
    Super Sposa Settembre 2016 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte mammine!

Io sono a 19+5 ed il mio Leone arriverà a fine agosto...data presunta 30 agosto...non vedo l'ora, già ne sono innamorata pazza!

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2016 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia...di che marca sono fasciatoio e lettino?

• Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 20+4 e fino ad ora ho messo su 4,5 kg per fortuna solo di pancia. Spero di non scoppiare più in là 😉 La cosa buona è che non ho sempre fame come dicono le altre ragazze
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono partita che ero quasi 76 kg ora al sesto mese (ho il termine per il 10/08) oscillo tra 71 e 72kg .Fortunatamente non ho preso peso pur mangiando tanto ,dato che sono una buona forchetta! Spero solo di non metterli tutti insieme!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...! Io sono già nel 6 mese perché ho il termine il 02/08 e da 53kg sono arrivata a 59...anche io con molta fatica nel senso che cerco di controllarmi molto ma ho parecchia fame!! Comunque anche io ho messo tutto su tette (che prima non avevo🤣 quindi poco male!), pancia e fianchi!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te fine 5 mese, l'11 aprile entro nel sesto e per ora ho preso 4,5 kg con molta molta fatica. Ho sempre fame! Tra l'altro sono sempre sul divano perché in gravidanza a rischio Smiley cry
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bari
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme. Una curiositá.. quanti chili avete preso fino ad ora? Io ho iniziato con 54 e sono arrivata a 62 (sono fine 5 mese). Devo dire che il viso, le gambe e le braccia sono rimasta uguali e penso di aver accumulato tutto nel seno (finalmente 😂), nella pancia e nei fianchi. A voi come sta andando?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre su Amazon 😊 Se scrivi "tappeti per bambini" ti esce. Non è antiscivolo però per il resto è perfetto. Ti consiglio solo di non prendere la misura più piccola perché manca la pecorella 😂
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove hai preso il tappeto
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mie abbiamo avuto i primi risultati trisonomia e citomegalovirus tutto ok non ha niente grazie a Dio la nostra Giulia
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo dovuti organizzare per forza perché il mio fidanzato ed io ci trasferiamo in Sardegna a Maggio per l'estate perché lui lavora lì e io starò con la mia famiglia gli ultimi mesi 😍 E quindi dovevamo preparare tutto prima
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimaaa ...siete proprio avanti ragazze fate bene quanto più potete anticipare le cose è meglio x nn arrivare all ultimo piene d impegni
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Stupendo Smiley smile
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo. Su Amazon 😍 L'azienda si chiama JUJU&Compagnies e ha delle cose troppo troppo carine che arrivano veramente in pochissimo tempo 😊
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai hai proprio creato un ambiente accogliente !!!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove hai trovato gli stickers da muro ??Smiley love
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti molto bella Smiley heart Anche noi abbiamo comprato la cameretta (iniziato a montarla) e questo sabato abbiamo ordinato il trio Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima complimenti
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ❤ con largo anticipo abbiamo sistemato la cameretta essendo fuori porta da maggio fino a dopo la nascita 😊 E voi? Avete già preso qualcosa per il nuovo nido? 😊

Mamme agosto 2017 - 1
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante donnine!! Tantissimi auguri per tutto!! Resisti
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello anche tu una femminuccia!!!Mi raccomando ora riposati e vedrai che tutto passerà ❤
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui sono a letto con un dolore tipo indolenzimento sotto pancia e schiena abbiamo scoperto che avremo una bellissima bimba 😍Vi posto la foto i risultati del l'amniocentesi tra una decina di giorni speriamo bene

Mamme agosto 2017 1
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo dipenderà da loro! Ci tocca solo aspettare...Anche se parlando con la gine abbiamo deciso che se per fine luglio non è in posizione faremo il cesareo programmato senza attendere il termine a che perche difficilmente si posizionano correttamente a fine gravidanza xke lo spazio che hanno a disposizione è poco
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatta settimana scorsa la strutturale e dovrebbe nascere il 13 agosto ma chissà se viene fuori prima o si farà attendere
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che è stata una sorpresa, non ce lo aspettavamo è stato un regalo della ginecologa 😊 . Sapevamo di dover fare solo la strutturale , ma non con la 3d! È stata un emozione unica ❤😍

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bellaaaaaa..... a me non era in 3d peccato.. 😃

• Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla anche io ho fatto l amniocentesi a inizi marzo e la strutturale il 31! Regolarmente esco di conti il 10 agosto poi si vedrà 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy....innanzitutto in bocca al lupo e facci poi sapere come va...Io penso di essere tra le prime...dpp 02/08
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani ho l'amniocentesi e la strutturale settimana prox ma qnd partorite?
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo fatto la morfologica! La mia piccina pesa 400gr ed è lunga 21cm ❤Come sempre però anche li è stata irrequieta.. lei non stava fermaun min infatti alcune misure le ha dovute prendere piu volte 😁 eccola in full hd

Mamme agosto 2017 - 1

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2016 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, neanch'io so quangi sia lunga, nel foglio c'era scritto solo che pesava 380grIo l'ho fatta all'ospedale della mia citta',tu?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo annoi alla morfologica non ci hanno detto quant'era kunga e quanto pesava la nostra piccolina? Smiley sad abbiamo avuto la fortuna di avere la nostra ginecologa alla morfologica andava tutto bene ma quello non ce l'ha detto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione