Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Visita andata benissimo! Forse sono due piselli, la conferma tra 3 settimane Ci siamo comprati i seggioloni della Stokke per non farci mancare nulla eheh
Noi abbiamo la morfologica il 16 e li sapremo penso il sesso del bimbo e poi inizieremo la ricerca di tutto! Anche perché voglio iniziare per tempo in modo da fare le cose con calma
Guarda io sono alla 15+3, ancora il sesso non si sa, ho la visita dalla ginecologa 11 marzo speriamo si veda per ora abbiamo preso il trio della peg perego che abbiamo trovato scontato, e la sdraietta che avevo ordinato tempo fa con i punti dell'esselunga.... Per il resto la camera la abbiamo devo solo trovare il materasso da mettere sul fasciatoio che era quello che mia mamma ha usato per me e mio fratello, e andare a prendere il lettino da mia zia... Per i vari vestitini e resto aspettiamo di sapere il sesso.... Ah ecco il seggiolone devo cercare....
Non so quando inizierò a comprare...ho già visto i modelli che mi interessano e ho le idee abbastanza chiare ma non so quali sono i tempi di attesa tra l'ordine e l'arrivo...mi informerò!!😉
Ciao a tutte sono entrata oggi nella 17 settimana ed è già più di una settimana che sento che si muove dei movimenti molto leggeri ma è un'emozione unica! Il 16 marzo avrò la morfologica e non vedo l'ora, anche perché scopriremo che cos'è! Dovrei fissare una visita con la mia ginecologa per i primi di marzo quindi magari riusciremo a saperlo prima! Spero solo che vada tutto bene! Comunque volevo sapere voi a che settimana inizierete a comprare le cose per il piccolo/a? Trio, lettino fasciatoio, ecc...
Sicuramente é soggettiva però da vari aspetti ho il dubbio che in realtà sto qualche settimana avanti rispetto al conteggio standard. Questo spiegherebbe perché lo sento così bene
Ragazze a me non solo si muove e sento distintamente i colpi ma delle volte si fa un bozzolo da un lato e quindi so precisamente dov é. C'è da dire che sono magrolina e non ho quasi pancia quindi questo facilita molto. Sto iniziando a pensare che in realtà sono più avanti di quanto dicano
Noi siamo di 12+ 6 non vedo l'ora di entrare nel 4 mese e di rilassarmi un po' a parte i dolori atroci all'osso sacro che non sono costanti non avverto ancora niente... sono un po' gelosa vorrei sentirlo cm voi
Ragazze ma qualcuna di voi ha già cominciato a sentire dei movimenti?? Io sono a 16+5 e da una decina di giorni sentivo come delle bollicine nella pancia ma oggi mi è parso proprio di sentire un calcio!! Ero distesa sul divano così ho subito appoggiato la mano e me ne ha tirati altri due!! Credevo fosse presto per sentirlo....ma non penso possa essere altro!! Erano proprio dei colpi!!
Ma sei sicura? forse intendevi il risultato della TN, invece io intendevo la grandezza del tuo piccolo...la settimana scorsa io ero a 10+2 ed era di 3,4 cm....