Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2016
Super Sposa Luglio 2016 Palermo

Mamme agosto 2017

Sposa2016, il 30 Novembre 2016 alle 09:32

Pubblicato in Future mamme 1.002

Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?

1.002 Risposte

• Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecco
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento! oggi ho chiamato due centri (un centro medico e l'ospedale valduce di como) per poter rifare la tn e avere quindi un secondo parere ed entrambi i centri mi hanno detto che sono in ritardo che la tn l'avrei dovuta fare massimo settimana scorsa. (era stato il mio ginecologo a dirmi di prenotarlo tra il 13 è il 18 febbraio alla 13+1 - 13+6) cmq in valduce sono stati gentilissimi e un ginecologo mi ha dato appuntamento per questo giovedì e se riesce mi fa la tn altrimenti cmq mi fa una eco approfondita e mi da un consulto anche perché al telefono mi ha detto che secondo le misure del feto che mi ha fatto ieri sarei alla 14+2 e non alla 13+2. quindi tutto ciò mi fa pensare che il mio ginecologo si sia sbagliato e abbia fatto con superficialità l'eco. giovedì vedrò questo nuovo medico e vediamo cosa mi consiglia!
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prenatal ha una attendibilità del 99% sulle trisomie 13,18 e 21 perché analizza il dna. Il bitest è molto più basso come percentuali. È molto più difficile che il test del dna dia falsi positivi rispetto appunto al btest. Di sicuro la certezza te la da solo L amniocentesi.. Ma a che prezzo?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono che il prenatal sale non è sicuro cm risultato, è un esame probabilistico.. anche a me hanno detto che solo l amniocentesi e attendibile e sicura du risultato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, io fossi in te andrei avanti, magari con il test del DNA che non è invasivo come la miocentesi ma comunque valido. Magari quello vi confermerà che invece va tutto bene e vi potrete tranquillizzare.. o comunque essere consapevoli di quello che vi aspetta. Io ho fatto il prenatal safe e mi sono trovata molto bene. QUalsiasi cosa deciderete in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli...mi dispiace...Hai già parlato con il tuo ginecologo? Lui saprà sicuramente consigliarti quale esame fare parlandoti anche di eventuali pro e contro.Per quanto riguarda la possibilità di non fare nessuna analisi è una scelta che dovete fare tu e il papà del tuo bimbo. Io non so come mi comporterei in questa situazione ma conoscendomi vorrei sapere....Comunque aggiornaci sulla situazione e...in bocca al lupo....
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente andrà tutto benone!!👍😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio! ieri fatto tn e era a 3.5. ci è crollato il mondo adosso! ora dobbiamo decidere se fare amniocentesi, esame quello del DNA o nulla. siamo combattuti se fare l'amniocentesi o non fare nulla e vedere come va. voi cosa mi consigliate?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di arrivarci a 37 settimane ma sarà difficile.. sono monocoriali (stessa placenta ) per cui in genere programmano il cesareo a 36 sempre se va tutto bene... sono un po' preoccupata.. ma sono sicura che una volta che inizierò a comprare tutto le paure passeranno!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia cara amica ha partorito due gemellini (un maschio e una femmina) venerdì mattina con cesareo programmato perché la femmina era podalica ed era alla 37 settimana!Comunque per i trio e lettini ho iniziato a farmi un'idea sui modelli che mi interessano così ora giro tutti i negozi di Torino e dintorni per capire qual è il più conveniente così quando sarà il momento di ordinarlo avrò le idee chiarissime!!😁
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto due gemelli e ho già iniziato a guardare i trio perché devo studiare la scelta migliore essendo un mondo poco conosciuto.. cameretta sarà montessoriana per cui la sto progettando.. sono di 13 settimane e mi hanno consigliato di aver tutto pronto a 7 mesi perché sicuramente nasceranno prematuri
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Novara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 21 ho il prelievo per il test integrato e poi sento la ginecologa per prenotare l'ecografia di controllo, speriamo si riesca già a vedere il sesso (sono a 14+1) intanto prenderò una copertina da ricamare tipo sul verde o giallo, colore neutro così iniziò a fare qualcosa.... Voi avete già visto per lettini/trio ecc.?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la morfologica il 09/03 e scopriremo il sesso...da lì non mi fermerà più nessuno con lo shopping!!😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la visita il 23 e spero di vedere il sesso.. voglio fare shopping!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ha detto il.gine forse è femminuccia.. ma aspettiamo la prossima eco a marzo x avere un ulteriore conferma..da li credo di essere entrata al 5 mese quindi se vedo qualcosa che mi piace la compro ! 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze! Quando inizierete a comprare qualcosina?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me capita ogni tanto di avere qualche perdita bianca o di quel colore! Ma è tutto normale! Una mia amica che è stata incinta prima di me ha detto che lei a volte le capitavano poi abbondanti e mi ha consigliato di non usare salva slip ma di cambiare più spesso le mutande perché il salva slip può portare infezioni o batteri!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi tutta la giornata ho avuto fastidiose perdite nn so dirvi se bianche o gialle..avevo gli slip neri.. vi capita .? È normale ? Sapete a cosa è dovuto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

quanti cm era alla TN? a breve la farò anch'io e sarò a 12+3...

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah davvero? Devo dare un occhiata non sapevo hm li avesse
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei vecchi jeans...che bel ricordo!😂Io è da dicembre che non riesco più a metterli mi davano proprio fastidio! Inizialmente usavo solo vestiti e collant poi verso natale mi sono convinta a comprare i jeans premaman tanto la fascia che hanno sulla pancia è comoda e si adatta alla crecita! Io li ho presi da h&m e mi trovo benissimo! Ci sono di tutti i modelli (io li ho presi strettissimi sulle gambe modello skinny) sono comodissimi e costano meno dei negozi premaman! E sembrano jeans normalissimi!!😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti non ti nascondo che dei saldi non ho visto neanche l ombra.. trovo difficoltà a trovare maglie lunghe più comode e al massimo uso tute
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io jeans 👖 abbandonati solo pantacollant comodi
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi di voi riesce ancora ad infilarsi i jeans ? Lo chiedo perché ci sono giorni in cui nom so davvero cosa indossare.. ma non perché abbia una pancia enorme ma il jeans l ho abbandonato da un mesetto perché mi da fastidio e devo sbottonare il bottone quando mi siedo.. 😅 quando faccio shopping sono in difficoltà perché già vado cercando maglie lunghe e fouson da mettere sotto..
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io anticipata...dalla ottava settimana perché ho avuto un distacco e visto che faccio la commessa la mia ginecologa mi ha lasciata subito a casa... comunque anche io mi annoio e cerco di riempire le giornate tra le faccende di casa, qualche passeggiata e nei prossimi giorni mi iscriverò in piscina... Io ho il termine il 02 agosto quindi sono già nel quarto mese e non mi sento più stanca come prima ma dormo che è una meraviglia 10 ore per notte e spesso senza mai svegliarmi!! Sto facendo il pieno per le ore che non dormirò quando sarà nato/a!😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io quasi non riesco a fare le faccende di casa mi alzo sempre tardissimo e sono comunque sempre molto stanca! dicono che dal 4 mese la stanchezza passi speriamo!!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero è stato inaspettato anche perché erano 2 anni quasi di ricerca e puoi immaginare l'emozione che abbiamoProvato quando ho scoperto di essere incinta e qui, quando l'ho visto tutto formato Smiley smile per il momento non si sa, fa il monello/a Smiley laugh
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io in anticipata... mi annoio nn riesco nemmeno a fare le faccende di casa... spero mi venga la voglia X ora stanchezza a go go
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, anche io ho il termine previsto per il 21 agosto! :-)
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze conoscete già il sesso ?
    • Rispondi
  • Arlene
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Trieste
    Arlene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 29 agosto e oggi visitaaaa!
    • Rispondi
  • Arlene
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Trieste
    Arlene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dpp 29 agosto!Anch'io a casa.. tra yoga il lunedì e corsi di lingua il mart e giovedi.. passa la settimana.. il weekend vola..devo ancora capire come impiegare le mattinate!!Nausea e vomito 1 solo giorno..sono fortunata..solo tanto bruciore di stomaco ogni sera:/
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte anche io sarò mamma ad agosto 2017! termine previsto per il 21 agosto. Lunedì ho la traslucenza speriamo vada tutto bene!!! fortunatamente in questi primi 3 mesi non ho avuto alcuna nausea solo tanta tanta stanchezza. chi come me è in maternità anticipata? io per il mio lavoro sono costretta a stare a casa dal primo mese e sinceramente mi sto leggermente annoiando non sono abituata a stare a casa senza lavorare. voi come impiegate le giornate?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione