Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginè  🍀💎
Sposa TOP Settembre 2019 Crotone

Mamme del 2020 (periodo coronavirus)

Ginè 🍀💎, il 22 Marzo 2020 alle 21:14 Pubblicato in Future mamme 1 69
Ciao future mammineeeee come va la panza? Quando dovreste partorire ? Purtroppo questo è un brutto periodo per le mamme in attesa Smiley sad

69 Risposte

Ultime attività da Ginè 🍀💎, il 2 Aprile 2020 alle 22:01
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione, non rovinarti questo momento Smiley smile
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei partorire nell'ultima settimana di Luglio.. Per il momento il parto non mi spaventa, nonostante la situazione. Penso positivo affinché sia tutto finito per quel momento, se così non fosse allora ci penserò più avanti per non rovinarmi questi 4 mesi meravigliosi che restano.. Esco solo 1 volta a settimana per fare la spesa, naturalmente con guanti e mascherina e per il resto restiamo chiusi in casa..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ♥️ ti auguro di vero cuore di avere presto un nuovo arcobaleno 🌈🐞🤞🍀♥️
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie auguri amche a te x il futuro. Riprenditi presto un abbraccio
    • Rispondi
  • Amy Pond
    Super Sposa Maggio 2018 Sondrio
    Amy Pond ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccupatevi ragazze, pensate ai vostri bimbi che tra poco stringerete... io ho avuto un as e avrei avuto la dpp in questi giorni, non sapete quanto avrei voluto andasse tutto bene...
    Non preoccupatevi, i vostri figli vi daranno una forza incredibile...!! Auguri a tutte 💓💓💓
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho l ansia e non volebo neanche andare a fare gli esami Avantieri, sono dovuta andare per forza però. Quando è urgente va fatto il controllo purtroppo è così
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbe figurati quella è una cavolata
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto guardando se posso fare qualche esercizio più avanti sempre in gravidaNza . Per ora no è meglio che sto calma
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello non vedo l'ora anche io di sentire 😍
    • Rispondi
  • G
    Venezia
    Gio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai per il raffreddore non importa... basta non prendere altro 🤪🤕
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piscina e palestra, soprattutto nell'ultimo anno prima gravidanza facevo ogni giorno un'ora tra cyclette ed ellittica e poi rinforzo muscolare... Non vedo l'ora di poter riprendere, già ho visto qualche video su youtube sugli esercizi da fare a casa con la bimba 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii confermo! 😍 Io per essere alla prima gravidanza l'ho sentita prestissimo, verso la 16esima settimana. Figurati che ero così stranita che ho chiesto a mia madre se fossero movimenti intestinali 😂 poi pure la ginecologa mi confermò che era la cucciola, che in effetti si mantiene abbastanza in movimento anche ora che ha poco spazio 💃🤣
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah m ero dimenticata, che sport facevi ?
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai iniziato a sentirla le prime volte? Parlano non so dei famosi sfarfallii 😍
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto vomito a metà del primo trimestre . Ora sta diminuendo anche la nausea e m quest'ultima settimana mi sta capitando che in alcuni momenti m comincia a venir fame . Ma cmq 10 kg sei nel giusto di solito massimo 12 dicono. Spero di non recuperare i kg nei mesi seguenti 😂
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entro al nono tra qualche giorno 😍 e fino ad ora ho preso 10 kg. Speravo di prenderne meno, anche perché i primi mesi li avevo persi a causa del vomito perenne, però alla fine li ho recuperati con gli interessi 😂 anche perché ho dovuto smettere di fare sport dal terzo mese in poi 😒
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fai bene a guardarti. Quanti kg hai preso in tutto? Mamma mia anche io la fobia di prendere troppi kg smagliature ecc 😨😨😨😨😨 sei al 8 mese hai detto ?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà la ginecologa che mi segue ha detto che non è strettamente necessario, nel senso che purtroppo l'alimentazione non influenza l'andamento dei valori e l'unica cura è il parto, ma io comunque mangio in bianco più che posso e cerco di limitarmi, più che altro perché mio marito è molto spaventato e io ho paura di prendere troppi kg e comunque sono convinta che in qualcosa aiuti...
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito cioè un Po avevo intuito pero non è ero sicura . Mamma quanti esami
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia t capisco ... Ma quindi devi riguardati all alimentaZione anche giusto ?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Livorno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per dirla in breve serve proprio per le forme, per vedere malformazioni o alterazioni, è una ecografia un pochino più approfondita.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno diagnosticato durante il secondo trimestre la colestasi gravidica, che è una patologia che viene in gravidanza e riguarda il malfunzionamento del fegato. In particolare causa il rialzo degli acidi biliari e delle transaminasi, che se eccessivamente alti possono portare ad una serie di conseguenze molto gravi non tanto per la madre quanto per il feto. Non ti dico l'ansia a dover uscire settimanalmente per esami e visite, oltre a quella generale che succeda qualcosa alla bimba nel frattempo... 😣 Meno male che manca poco ormai per me 🤞🏻
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io l'altra volta ero tipo alla decima o undicesima settimana e c'era già il problema del virus , sono andata n ospedale e m sono presa un bel raffredorino 😂però vabbe che centra se dici che era semi vuoto e già una cosa buona. Speriamo tt ok tanti auguri 😍
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai ne fai una ogni 10 giorni?
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbe che vuoi che sia propri no xke anche loro ci tengono. Dai magari vedrà le altre ancora è lunga la corsa ... Ma non ho capito , la morfologica a che serve ?
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Venezia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, ho fatto tutte le analisi a Mestre e ho fatto là anche il corso preparto, mi sono decisa un po' all'ultima a partorire qui a Venezia. Ho valutato un po' i pro e i contro di uno e dell'altro, ed eccomi qua 😊

• Rispondi
  • G
    Venezia
    Gio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla 12 quasi, due settimana fa ho fatto la prima ecografia e mercoledì ho la traslucenza, non vi nego che sono preoccupata ad andare in
    Ospedale, però vi dirò, quando ho fatto la prima ecografia ho trovato un ospedale semi deserto, c’era più gente al supermercato ( da cui me ne sto tenendo alla larga). Io sono di padova, quindi non semplice la situazione. Ma voglio essere fiduciosa, andrà bene per tutte noi 🤞🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutto, lo immagino 😭 noi per fortuna siamo quasi alla fine e mio marito si è goduto tutte le ecografie fino all'ottavo mese (anche perché ne faccio una ogni settimana/dieci giorni massimo), ma ora che si avvicina il parto e il rischio è che non possa essere con noi durante quel momento, è abbastanza triste.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto a 16 settimane. E in effetti alla morfologica ci arrivo a circa 21 settimane
    Alcune mie conoscenti lo sapevano già a 15 ma le ultime 2 volte che sono andata aveva sempre le gambe incrociate 🤣🤣. Poi immagino che anche voi abbiate tutte lo steso problema ma mio marito per sta storia del corona virus nkn ha potuto vedere in diretta neanche una ecografia. Tutti a dire "eh che vuoi che sia". Ho capito ma è il primo figlio anche per lui, ci rimane male poverino.
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non so il sesso ma tu a che settimana sei ? A me la gine ha detto che dovrei fare la morfologia a 21 settimane se non sbaglio però anche io non so ancora niente
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure non ho comprato nulla e quella che dovrebbe essere la camerina è pure da risistemare del tutto. Non so neanche il sesso e avrò la morfologica il 29 aprile nella speramza che non la spostino. Che stress
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per niente... ho momenti di angoscia incredibile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali