Visualizza messaggio citato
E lo so È difficile si . Cmq mamma mia io ho già mal di schiena e non dormo bene nemmeno la notte non immagino quando arriverò a 8 9 mesi k trauma sarà
Ah okay, grazie! Lì ci ho fatto la morfologica a dicembre. Tu invece sei stata seguita lì per tutta la gravidanza? Io teoricamente sarei seguita a Camposampiero (PD) ma valutavo per vicinanza l'Angelo di Mestre vista la situazione...
Mi dispiace Silvia , purtroppo sta succedendo a tutte noi , è brutto e difficile per tutti fidati... spero e t auguro che andrà tutti bene ❤ anche io non me la sto godendo in nessun modo, sono in casa da tre settimane , due settimane fa ho avuto le minacce poi ho fatto l eco ed era tt ok giusto una cosa lieve. Sono a 14 settimane, l'ho scoperto tardissimo di essere incinta e non ho fatto in tempo a prendere niente di niente ne per me ne x il bimbo . Vedremo come andrà... dovrei fare gli analisi entro i primi di aprile ma bu. .. quindi forza e coraggio un abbraccio
Io ho il cesareo programmato per il 17 aprile! Abito in Lombardia, quindi centro di questa pandemia!Quello che più mi fa star male è che non potrò vedere la mia prima bimba nei 4 giorni di ricovero 😭 per fortuna il papà può stare tutto il giorno in ospedale.. almeno lui! Che brutta situazioni.. ma dobbiamo essere forti, conosceremo i nostri cuccioli! 💙
Ciao io dpp 28 agosto e sono a 17+2! Oggi avrei avuto la premorfologica dal mio gine privato ma nada😞mi hanno dato appuntamento per prima di pasqua ma credo per la morfologica ormai.. Anche se non sto aspettando quel giorno con ansia per non restare delusa in caso di rinvio come per oggi. Non so ancora il sesso ma essendo seconda gravidanza ho già il trio (proprio ieri l ho tirato fuori e ho lavato l interno che si era ingiallito (dopo solo un anno e mezzo) e sto aspettando che si asciughi) e se dovesse essere femminuccia e nascendo quasi nello stesso periodo della sorellina qualcosina ho ma purtroppo non si è conservato tutto al meglio😞. Appena si potrà penso che svaligero'tutto perché ho l ansia di non riuscire a preparare niente😭
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì guarda fortunatamente dopo alterne vicende ho trovato in un altro ospedale di Milano con ssn! Per questo devo ringraziare un’ostetrica gentilissima che mossa a pietà mi ha trovato un buco! Ora speriamo solo che non ci siano altri cambiamenti 🤞🏻
Ciao Sara, si infatti ho visto l'ultima volta che quelle private le avevano cancellate, io sono riuscita ad entrare in quelle con ssn di sfroso non so ancora grazie a quale Santo perchè è difficilissimo. Io il giorno prima della morfologica di qualche settimana fa avevo chiamato l'ospedale chiedendo se fosse confermata o annullata proprio perchè avevo il dubbio. Devo dire però che negli ospedali piccoli c'è ancora possibilità di manovra. Vedo che tu sei di Milano, non so che ospedali "piccoli" ci siano, in Brianza qualcuno lo trovi già più facilmente.
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Erica, capisco la tua frustrazione; pensa che a me hanno cancellato l’ecografia di accrescimento poiché non trovando posto con ssn avevo prenotato in libera professione (sempre in ospedale), ma ora le visite private le stanno annullando tutte in Lombardia! Alla fine sono riuscita a trovare in un altro ospedale, ma ho sempre questo timore che mi possano chiamare da un momento all’altro (oltre al timore di andare proprio in ospedale con questa emergenza...)! Per la curva glicemica puoi anche fartela prescrivere dal medico di base: è uno degli esami consigliati, quindi vedrai che te lo prescriverà senza problemi, almeno lo fai nei tempi giusti ☺️
mi sento davvero vicina a tutte voi e soprattutto a quelle che hanno partorito o che hanno dpp vicina perchè posso solo immaginare lo strazio di essere "sole" senza parenti o visite di amici e magari senza mariti ad assistere al parto. Prego anche per voi ogni giorno.
Io dopodomani entro nella 23 settimana e dovevo andare dal ginecologo settimana scorsa ma è chiuso. Dovrebbe prescrivermi la curva glicemica ma non so se riaprirà il 6 aprile, se farò in tempo a fare i dovuti esami nelle finestre di tempo corrette e si insomma......sono un po' in ansia perchè come sappiamo bene alcuni esami si devono fare in determinati momenti.
Che bel pancinoooo 😍😍😍si vede già un Po? Io sono a 14 vabbe +1 oggi
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io ho dpp 24 maggio. Abito in Lombardia e qui la situazione è molto difficile e non ti nego di essere parecchio preoccupata. Inoltre non ho ancora tutto pronto né per me né per la mia bimba... spero almeno che in questi giorni mi vengano consegnati gli ultimi ordini online! Trio e next2me ordinati per tempo e disponibili, ma rimasti al negozio che ce li stava tenendo in deposito🤦🏼♀️
Ciao! Leggo che sei di Venezia! Io partorirò tra 3 settimane! In che ospedale dovresti partorire? Che ansia, speriamo bene!
Ciao! La mia DPP era il 18 marzo, cioè mercoledì scorso... Che caos per fare alcune visite nelle ultime settimane, qui siamo in una delle prime zone rosse (Venezia). Il mio piccolo ha capito la situazione e si è barricato dentro, oggi sono a 40 + 5 😂 Quindi sabato/domenica massimo mi faranno partorire in un modo o nell'altro, perchè non si possono superare le 41+3.
Ciò che più mi dispiace è che non potremo avere accanto, nè in ospedale nè a casa, le persone che amiamo e che tanto ci hanno aiutato durante il matrimonio l'anno scorso e poi per tutta la gravidanza: i nostri genitori che diventano nonni, i nonni che diventano bisnonni, zii, prozii e amici.
Ma ricordiamoci che l'indispensabile per i nostri tati siamo noi, quindi forza e coraggio 💪🏼😁❣️
Ciao, anche io come molte esco solo per andare dal gine, questa settimana dovrei sapere il sesso con il dna test. Pensavo che quando avrei saputo il sesso avrei cominciato a comprare qualche cosina giusto per il gusto di rendere più reale la meraviglia che sta per accadere e invece mi sa che si dovrà rimandare a data da destinarsi 😔
Io avevo iniziato a girare nei vari negozi quando ho saputo il sesso e mi avevano consigliato cmq di aspettare almeno Marzo perché sarebbero arrivate le cose di cotone estivo mentre quelle che avevano erano ancora di cotone più pesante. Il trio invece lo avevamo ordinato perché era in sconto!!
In realtà avevo iniziato a comprare tutto con calma e per tempo perché mi piace pianificare e trovare i prezzi migliori anziché correre all’ultimo momento e dover prendere quello che capita per urgenza... Ho preso qualcosa online (Kiabi e Zalando), qualcos’altro da H&M e da OVS. Poi ho preso anche il passeggino trio Foppapedretti su Amazon. La mia ansia è allo stesso tempo una grande alleata è una condanna! 🤦🏻♀️😅
Caspita quando hai comprato tutte le cose? Io dovrei partorire uno/due giorni dopo di te ma non ho assolutamente nulla né per me né per il bimbo!!! Per fortuna non mi faccio prendere dall'ansia e per adesso sono tranquilla e fiduciosa!!
Io dovrei partorire il 5 luglio...non ho nulla di pronto né per me né per il bimbo perché contavo di iniziare a muovermi tra marzo e aprile..spero che la situazione migliori tanto velocemente quanto è peggiorata in pochi giorni..sono molto fiduciosa e per adesso tranquilla!
Ciao Ginè! Io sono a 16+6 oggi... dovrei partorire il primo di settembre e spero che per quella data, il covid19, sia solo un bruttissimo ricordo. Cerco comunque di essere positiva, soprattutto per la mia bambina, che merita una mamma serena.
Io dovrei partorire il 3 luglio ed ho già il borsone per l’ospedale pronto perché sto troppo in ansia per questa storia del virus! Dovrei fare le analisi mensili di routine e la curva glicemica, ma non voglio uscire di casa e comunque il mio ginecologo per ora ha sospeso tutte le visite... Quindi direi che no, non la sto vivendo benissimo 😅
Ciao io sono a 15+3 ,sono di Roma e ho il termine l’11 settembre e il 15 è il mio compleanno, aspettiamo Clizia. Ho troppa paura di uscire , quindi non sono andata neanche a fare le analisi, ma giovedì devo andare a fare l’ecografia, ho un ansia tremenda , volevo rimandare ma voglio vedere se cresce bene, perché in questo periodo sto mangiando pochissimo ancora non sento i sapori e non ho appetito! 😓
Ciaooo io ho il termine tra un mese esatto... Ovviamente da un lato nn Sn tranquilla perché oltre al pensiero del parto che si avvicina, c'è questa situazione orribile figurati che partorirò a Bergamo nel cuore dell'epidemia... Ma dall'altro lato Sn stanca adesso la pancia pesa, il mal di schiena nn mi dà tregua nemmeno di notte... Ma sopratutto ho voglia di vedere la nostra bimba.... Quindi resisto e cerco di rimanere positiva anche se nn è facile😉
Io sto esaurita. Sto a 16 settimane e non faccio altro che pensare al lavoro che potrei perdere. Alla cassa integrazione e se dovessi perdere il lavoro. E io e mio marito lavoriamo pure nello stesso posto quindi siamo nella stessa situazione. L'anno scorso in questo stesso periodo lui ha avuto un brutto incidente e stava quasi per rimanerci, sono stati 2 mesi di inferno e ora un anno dopo sono incinta e non riesco a godermelo. Non voglio sembrare ingrata, c'è gente che sta morendo e altri che so stanno sacrificando mentre io sono a casa ma un altro anno così traumatico e poco rilassante non me lo meritavo. Io sto proprio giù e spero si risolva tutto presto.
Ciao mancano 39 giorni alla nascita del mio bimbo,beh ovvio tutto non è come ci aspettavamo,ma l'unico mio pensiero è lui,quindi la gioia che ho nel cuore è la stessa,dobbiamo essere forti mamme,per i nostri cuccioli💝
E ti credo infatti penso tutte le donne k devono partorire in questo periodo immagino . Speriamo passerà prima possibile . Maschietto o femminuccia?