Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri 🎉🎉🎉 è bellissima e ha tanti capelli. Un abbraccio forte forte 🎉🎉🎉❤️❤️
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 😍 grazie di aver condiviso con noi la tua esperienza e congratulazioni ❣️
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolci mamme vi scrivo direttamente dall’ospedale tra una titta e l’altra. Sì perché Gioia sta dormendo beata sul mio petto. La mia polpetta è nata il 16 agosto alle 10:45, dopo 12h di travaglio attivo arrivato già a palla. Ho fatto tante di queste ore a casa, tra una doccia e una borsa dell’acqua calda, perché dopo essere stata in ospedale alle 2 di notte già con 2cm di dilatazione mi hanno rimandata a casa, consigliandomi di riposare e fare i prodromi del travaglio a casa più tranquilla e di ritornare l’indomani mattina, visto anche che l’ospedale dista 10 minuti da casa. Alle 7 ritorno in ospedale, e già dalla visita sono a 5cm. Dopo diverse peripezie: scariche di diarrea, vomito, perdo il tappo e contrazioni sempre più forti e frequenti, alle 8:30 entro in vasca per fare il parto in acqua tanto desiderato e atteso. Alle 10:45 nasce Gioia bella come il sole. Un fagottino di 2.800 kg per 46 cm. Con tanti capelli e degli occhioni neri e vispi che già al primo sguardo mi hanno fatto sciogliere. Nasce a 40+6, un giorno prima dell’appuntamento in ospedale in cui mi avevano programmato lo scollamento delle membrane.

Mamme di Agosto 2019 1

Mamme di Agosto 2019 2
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero ma ogni giorno ne ho sempre meno 😔 comunque per quello che è successo prima questa è una cosa molto meno importante ovviamente! Comunque grazie ❤️ Un abbraccio virtuale anche a te
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bellooo sono molto contenta per voi e soprattutto che il peggio sia alle spalle. Mi dispiace per l'allattamento ma vedrai che anche sotto questo aspetto la situazione migliorerà!
    Un abbraccio a voi due 🎀
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piera 😊😊 siamo in via di ripresa totale ma il peggio è passato! La piccola sta bene ed è bravissima 💝 solo che io non sto riuscendo ad allattarla perché si e no con quello che tiro riesco a fare una poppata 😔😔
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca ciaoo come stai?? La piccola??
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Amida tanti tanti auguri! Ti consiglio di non acquistare la fascia contenitrice perché l’utero deve ritornare piano piano alle sue dimensioni e se comprimiamo quella zona può esserci un prolasso uterino! Anche io avevo forte dolore alla cicatrice ma con tachipirina andava poco poco meglio, certo non è che il dolore passava! Ora dopo 17 giorni ho solo dolore nei punti interni..ogni giorno andrà meglio vedrai ci vuole solo pazienza 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita..ancora nulla??? 🤦‍♀️🤦‍♀️ Questi bimbi se la stanno davvero prendendo comoda!!
    Certo che andrà tutto bene...manca poco tieni duro 💪💪💪
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piera..io sono ricoverata dal 14 agosto e a parte delle contrazioni più o meno intense per il resto niente di che. Oggi sono a 41 settimane e se non si muove niente entro domattina dovranno cominciare l’induzione. 😰 spero solo sia una cosa immediata e di non soffrire tanto e che soprattutto vada tutto bene.
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno a tutte, novità??
    Io stasera ho la visitando controllo e il tracciato in ospedale..speriamo che Alessandro si decida a nascere kn fretta perché sono tanto stanca..voi come procede?
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon ferragosto a tutte, auguri alle neomamme e forza e coraggio a chi come me è in attesa!!!!😘
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendo solo l'Ibuprofene Smiley sad
    Poiché allatto molto vorrei evitare di chiedere più antidolorifici.
    A te cosa hanno dato nello specifico? Complimenti per la bambina! Il 9 Agosto sarà per sempre super speciale per noi *. *
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben tornate a casa 😘 pure noi ieri dopo 5 gironi siamo tornati a casa😊 ti anno dato dei anti dolorifici? Io con quelli riesco a stare bene e i dolori non li sento quasi. Però devo prenderli regolarmente.
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Isabella😘 io la guardo a volte ancora e penso no non puo essere che sia mia 🥰 sta cambiando ogni giorno e mi sembra che queste giornate passano a velocità di luce! Fra non tanto avrai pure tu la tua piccola gioia tra le bacia e sara bellissimo❤️ Pensa solo che ogni giorno che lei sta nella tua pancia puo crescere un po di piu e che li fa bene ❤️
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri finalmente siamo tornate a casa anche noi! Dopo 4 giorni in ospedale Smiley sad
    Fortunatamente tutto il personale è stato straordinario. La cicatrice tira e brucia. Per me il momento peggiore è in auto :x
    Da domani inizierò ad utilizzare la fascia sostenitrice... Speriamo aiuti! Forza e coraggio a chi ancora deve abbracciare i propri tesoriMamme di Agosto 2019 3
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete stupende Samantha 💝💝💝
    Non vedo l’ora di tenere in braccio anche io la mia Gioia 🎀 è una monellina vagabonda, che sta andando oltre termine.. sono a 40+4 ma la amo più della mia vita e non vedo l’ora di conoscerlaaaaaaaaa!!!
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Samantha siete stupendee 🎀🎀
    Un grosso bacio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se ti posso consigliare, io in macchina uso l ovetto ma ho messo all' interno un riduttore perché senza mi sembrava che il bimbo stesse scomodo...per la navicella vci vuole il kit auto e bisogna vedere se e omologata...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuu k amore😍tantissimi auguri Samantha è bellissima😍😘😘
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte ragazze, oggi siamo tornati a casa😍 mi innamorò ogni giorno di nuovo e a ogni respiro che fa🥰 solo che dobbiamo andare a comprare vestitini perché tutto quello che abbiamo a casa e tropo grande🙈
    Mamme di Agosto 2019 4
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sii ce la faremo...siamo mamme e possiamo tutto! 💪🍀
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai vi aggiorno. Anche tu resisti..gli ultimi giorni sono pesanti però viene una forza pazzesca che non pensi nemmeno di avere. 💪🏻💪🏻 Ce la faremo.
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita allora ci sei quasi!!! Io.ho la dpp il 21 ma sono veramente esausta e, come te, tra caldo schiena e pressione bassa sono a pezzi! Facci sapere come va e in bocca al lupo per tutto 🍀
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto la dpp il 9 agosto.. sono esausta. Domani ho l’ennesimo tracciato e chissà mi ricoverano perché non sono proprio in forma. Però boh..spero passi presto perché sono quasi al
    Limite..tra il caldo il pancione il reflusso e il nervo sciatico sono a pezzi. Tu? Quando?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia non è omologata e non sapevo dovesse esserlo anzi lo davo pe scontato. Mah vabbe..
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente figurati.. No nulla, tutto tace e io mo sento sempre peggio! 😓😓 Oggi a Napoli hanno fatto 40 gradi, sto davvero al limite 🥵🥵
    Tu quando hai la dpp??
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille. Come stai? Ancora niente eh? 😱🙈🥵
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy, che io sappia la navicella non è assolutamente consigliata. Occorre usare l'ovetto
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi usare entrambi ma solo se la navicella è omologata e ha le cinture con gli attacchi di fissaggio. Noi usiamo sempre l'ovetto e solo per i viaggi lunghi la navicella (viaggi più di 2/3 ore)
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho bisogno di un consiglio. L’ospedale dista da casa nostra circa un’ora..quando partorirò e rientrero per il trasporto in macchina è consigliabile utilizzare l’ovetto o la navicella?
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri cara!! Vedrai che andrà tutto per il meglio adesso ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione