Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Samantha e un benvenuto alla piccola Yara Sophie💖!!! Spero tu ti riprenda presto!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha auguri e benvenuta Yara!! 🎀🎀
    Ora goditi ogni istante con la piccola... a me anche Alessandro si fa attendere 🤣
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha ❤️ e congratulazioni!! Benvenuta Yara Sophie 🎀🎀🎀
    Riprenditi presto, per te e per la tua piccola!! 💪🏼💪🏼💪🏼

La mia si fa ancora attendere...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri cara!! Spero tu ti riprenda un po' alla volta...!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🎉congratulazioni..dai piano piano riprenderai le forze e dopo potrai gioire ancora di più. Benvenuta Yara Sophie 🌸.
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Samantha
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Samantha! Ti pensavo proprio in questi giorni! Dai adesso devi solo riprendere un po' di forze e fare crescere qst piccolina! Vi hanno mandato a casa?
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, eco mi qua. Venerdì 9.8 con un cesareo alle 16:11 e nata Yara Sophie ❤️ E piccolissima, 46cm e 2480gr. Vale come sotto peso perciò li devo dare il latte artificiale. Ma e una tosta e in questi giorni sta recuperando benissimo. E bravissima mangia e dorme🥰 il cesareo per me e stato più dura del previsto. O reagito male ai medicamenti e alla anestesia perciò diciamo che il primi due giorni sono stati un po duri ma la guardo e potrei piangere di felicità 🥰
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magaaaaari 🥰❤️🤞🏼
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nulla purtroppo. Dalla presa in carico all’ospedale qui impostano una visita a settimana, e mi è toccata il 2, poi il 9 e adesso il 17. Salvo succeda qualcosa prima. Al 17 fanno tracciato, visita interna ed eventuale scollamento delle membrane.. non ci resta che aspettare!!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri a voi genitori! 💚 benvenuta alla vostra piccolina 💚
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci qui. Contrazioni aumentate ma niente di imminente. Devo però ritornare dopo domani. Anche io senso di nausea..stanchezza e giramenti di testa. Tu il 17? Non fai neanche un tracciato nel frattempo?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri per la piccolaaa😊😊😊ma è qualcosa di spettacolare il tuo fiocco😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiiii cheeee presto arriva... Passavo di qui e pensavo già fosse nata la tua piccola!!!!!!
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania. Anche io, 2 notti di mal di schiena e fitte al basso ventre.. doccia calda, un po’ di riposo e tutto passa. La mattina va meglio!! Stamattina però mi sento a pezzi, pressione bassa e giramenti di testa.. a volte anche senso di nausea. Non ci capisco più niente 🤷🏻‍♀️ e la dpp è stata superata da 2 giorni ormai. Non so più che pensare.. sempre in attesa!! Il prox controllo io ce l’ho il 17.. vediamo 🤞🏼
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiii Nadia e benvenuta piccola Marisol ❤️🎀💝 forzaaaaaa!!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Nadia
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nadia un enorme abbraccio e tantissimi.auguri adi te e alla tua sicuramente bellissima bimba!!!
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Marisol e tanti auguro a voi genitori!! Mi dispiace per il parto traumatico, ma ora riprenditi per la tua piccola.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Marisol!! E tantissimi auguri Nadia! Ricordo ke avevamo la stessa dpp...😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 🎊. Benvenuta piccola Mariasol 😘 e tantissimi auguri a voi neo genitori.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze..stamattina sto andando a fare tracciato. Stanotte sono stata poco bene ma niente di allarmante da farmi correre in ospedale anzi.. la mia dpp è stata il 9 agosto e siamo ancora qua. Spero di avere notizie diverse oggi. Se tutto dovesse essere fermo a 41 sett mi ricoverano e a 41+1 induzione. Spero il mio piccolo si decida prima. Voi come siete messe? Come state? Io comincio ad essere un po’ nervosa e preoccupata..spero vada tutto per il meglio e di non soffrire tanto.
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Ieri mattina alle 9:05 è nata la mia piccola Marisol. 3350g di gioia e 49cm d' amore puro. È stato un parto un pochino lungo e nn sono stata bene xk ho.perso 1l di sangue e mi hanno datto molti punti ma va bene cosi ne è valsa la pena❤❤❤. Per ora nn mi posso alzare e questo mi infastidisce un pò ma devo recuperare le forze x lei 💪💪💪.
    Mamme di Agosto 2019 1
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo direi! Ti e arrivata la montata! Ti dimettono domani?
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver scritto sul forum sono andata a dormire. Mi sono svegliata con due bombe al seno :0 Duro come la roccia e molto dolorante.
    La bambina tranquillissima, mangia e dorme. Ma dopo aver allattato avevo ancora dolore al seno. Quindi verso le 18 mi hanno portato in camera la macchina elettrica per pompare il latte. Ho riempito a metà entrambe le bottiglie. Adesso ho gli impacchi freddi sul seno. Quindi beh il latte è arrivato! E anche presto dicono le infermiere!

• Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda cara stai tranquilla, i primi giorni si tratta di colostro e poi siero, l importante e che attacchi la bimba in modo che ti stimola il più possibile, a me il latte vero e proprio e arrivato che già ero a casa...e il mio piccolo all' ospedale da 2700 era a arrivato a 2500...appena nati non hanno bisogno di grandissime quantità ma di quello che produce la mamma..io adesso lo peso una volta al giorno, e nemmeno dopo le poppate..la bimba è tranquilla? Mangia e si addormenta?
    • Rispondi
  • Amida
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen! Questo è il 2 giorno dopo il cesareo. Le infermiere dicono che basta il mio latte... Ma io ne ho pochissimo per ora. Utilizzando la bilancia notiamo che la piccola succhia 15/20 ml massimo a poppata ogni 2/3 ore. Ho provato ad utilizzare anche la tiralatte ma metto da parte max 30/40 ml al giorno....
    Sono preoccupata perché a tutti danno una specie di formula per integrare, a me no. Speriamo che mi arrivi il latte al più presto Smiley sad

• Rispondi
  • Daisy
    Sposa Abituale Maggio 2019 Pistoia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi potremmo festeggiare in tre i tre anni che stiamo insieme perché ho la scadenza dpp al 26 Agosto e facciamo tre anni il 21 Agosto . Potrebbe essere già nata o no chi lo sa aspetteremo. 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Daisy! Ogni mamma, dal momento in cui decide di portare avanti la gravidanza, è una di noi!
    • Rispondi
  • Daisy
    Sposa Abituale Maggio 2019 Pistoia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono Daisy futura Mamma molto a breve , che gli è piovuta dal cielo questa gravidanza perché anni fa mi era stato detto che sarebbe stato complicato o difficile averne dato il mio peso , così decisi di fare il bendaggio gastrico, che però andava a rilento, a Dicembre ho scoperto la gravidanza che proprio non credevo possibile , che veniva nel momento più sbagliato possibile, dopo neanche tre anni di fidanzamento ,il 21 Agosto facciamo 3 anni , mi sono sposata il 10/05/2019 al 6 ° mese di gravidanza e a breve partorirò Diletta Soraya dpp 26 Agosto. Auguri a tutte le pancine di Agosto.
    • Rispondi
  • Amida
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze! Il latte è arrivato oggi pomeriggio, una delle infermiere mi ha realmente aiutata!
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prostaglandine naturali le hanno consigliate anche a me ma Alessandro si muove tanto e proprio non ci riesco!! 🤣🤣 Io ho la prox visita il 16 e spero si sia smosso qualcosa nel frattempo. Teniamoci aggiornate 🤞🤞💙🎀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione