Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me l’ha consigliato anche l’ostetrica. È vero, ha detto che è una pratica un po’ fastidiosa e non è detto che funzioni con tutte le gestanti, però è una carta che vale la pena giocare.. anche perché a 41 settimane in ogni caso è prevista una visita interna quindi!! Per altro, anche questa ostetrica che c’era di turno, ci ha consigliato rapporti per prostaglandine naturali 🤭 un altro metodo naturale che potrebbe far sbloccare qualcosa!!

Uffff.. che ansia l’attesa 😑
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isaa, questi bimbi non me vogliono proprio sapere. Io sono più o meno nella tua stessa situazione e sono esausta per quest'altra che sembra non finire mai!!!
    Qui da me lo scollamento non è previsto, vanno direttamente di gel ma a 41+3...se hai la possibilità di farlo secondo me è l'ideale.
    Incrociamo le dita e speriamo di fare in fretta 🤣😘
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze ❤️ come state?
    È arrivato il mio giorno del termine e ancora tutto tace. Ieri ho fatto la visita in ospedale e Gioia 🎀💫 sta ancora comoda nella mia pancia. Mi hanno proposto lo scollamento delle membrane alla prox visita, il 17 di agosto, a 41 settimane, se non si dovesse smuovere qualcosa prima. Me lo consigliano, perché con lo scollamento potrebbe partire qualcosa in modo naturale, e potrei ancora fare il parto in acqua. Con l’induzione farmacologica invece no..
    Speriamo bene 🤞🏼💫
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiii Amida ❤️ e benvenuta alla tua piccola!! Mi dispiace per la caduta.. ma hai visto?! È stato solo un brutto spavento è un brutto ricordo.. adesso hai la tua piccola tra le braccia!! Auguriiiii ancora 🎀
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri!!! Mi dispiace per la caduta, ma l importante e che state bene entrambe! Kmq tranquilla che la montata arriva, attaccala più possibile. Con il cesareo ci vuole qualche giorno in più...a me e arrivata dopo 5 giorni..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguriiiiii!!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni amida
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infiniti auguri a voi!!!💚💚💚
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara augurissimiiii ❤
    Mi dispiace per la caduta caspita! L'importante però è che state bene entrambe...ora goditi ogni istante con la principessa 🎀
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, oggi dopo una brusca caduta sono stata ricoverata. È stato deciso un parto cesareo d urgenza a causa dell'inizio delle contrazioni e la posizione podalica della bimba. Alle 11.30 è nata la mia principessa a 38+6 settimane. Pesa 3,180 kg e riposa serenamente. La montata ancora non è arrivata. Soffrendo di anemia, dopo il TC mi sono sentita veramente esausta. Dopo alcune flebo va meglio. È bellissimo essere mamme, il primo grido è una freccia ardente di amore che colpisce dritto al cuore
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, non ne ho idea!! Qui a Bologna fanno induzione farmacologica a 41+6, però lo scollamento lo propongono al termine. Non so infatti se me lo propongono stasera.. se è così, rifiuto, e le do un po’ di tempo!! Io voglio fare il parto in acqua.. e voglio che sia il più naturale possibile, altrimenti non lo posso fare!! Quindi una settimana oltre termine gliela do..
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy, l'induzione viene fatta in diverse fasi (prima gel in due o tre applicazioni, poi flebo di ossitocina) soli nel caso in.cui tutti questi tentativi vanno male si passa obbligatoriamente al cesareo ma è l'ultimissima spiaggia!! Anche il ho troppa paura e spero davvero di non arrivarci.
    Al tracciato di ieri tutto tace..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi dpp 😭😭😭😭😭. Leggevo..nell’induzione fanno anche lo scollamento delle membrane. Solo all’idea,pur non avendolo mai vissuto, mi vengono i brividi dalla paura. Inoltre se anche l’indizoone non dovesse portare alla dilatazione si passa al cesareo..ho capito male?
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mie, mi sa che siamo tutte sulla stessa barca.. tutte abbiamo paura dell’induzione. È passato anche stanotte e nulla.. tutto come se niente fosse. Stasera tracciato e domani dpp..
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anch’io ho paura dell’induzione..ma noi cos’altro possiamo fare. Non abbiamo soluzione. Il nostro obiettivo è quello di tenerli finalmente in braccio e che vada tutto per il meglio. Saremo forti anche a sopportare tutto ciò..💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xk sonooo monelliniiii. Il bello è ke lunedi qnd sn andata al controllo avevo contrazioni ogni 5-7min ed ero anke dilatata...poi la sera dopo cena era tutto finito non avevo + niente... ho tnt paura dell induzione 😭😭😭...spero ke tra oggi e domani si smuova qualcosa...
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché ci mettono così tanto a volercnascere questi bimbi. Ieri sera ho avuto dei dolori più forti del solito ma ora eccomi qua come se nulla fosse. Mah.. qui tra tre giorni dovresti farcela?! Speriamo che nel frattempo qualcosa cambia..in caso contrario anche se indotto l’importante è che loro stiano bene. Aggiorniamoci 😅
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stefania io ho avuto la dpp ma ancora tutto tace...oggi sono a 41+0 😭😭😭....da me inducono a 41+3 quindi se nn succede niente domenica sera alle 18 e 30 mi ricoverano e iniziano l induzione😭😭
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche a me tutto tace...stasera ho un altro tracciato e vediamo se si smuove qualcosa!
    Con le prostaglandine naturali ho provato anche io ma Alessandro si muove troppo e proprio non ce la faccio! 🤣🤣🤣🤦‍♀️
    Aspetterò, speriamo non troppo ☺☺😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proverò 😂😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto poco..una rosetta con salame e Galbanino. Ne ho proprio voglia. Però dai anche i gamberoni non sono male..😂😂
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 si completi. Così le prostaglandine entrano bene in circolo!!
    Provaci 🤞🏼🤭
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho detto a tutti che se Gioia è nata, sia che sono a casa, sia se sono in ospedale a Ferragosto voglio i gamberoni 🍤 altro che minestrina!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah però 😂😂. Completi giusto? Dai allora vedo di imitarti..ma un giorno si e uno no le dura 😂😂. Mio marito in effetti me lo dice tutti i giorni 😂😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita 41+6?! Però forse meglio così almeno hai più giorni di possibilità in modo da evitare questa maledetta induzione. Io davvero non so cosa pensare..perché è così. Oggi in ospedale ho incontrato una ragazza a 40 + 3. Lunedì la ricoverano..mah chissà il ferragosto quest’anno🙈.
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un giorno sì e uno no. Tutti i giorni non ce la faccio 😂😂😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣 frequenza alta o bassa? Allora Anch’io Seguirò il consiglio dell’ostetrica .
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdì scorso tracciato ma tutto stabile. Tutto chiuso. Ne ho un altro domani, e vedremo... Nel mio ospedale invece inducono a 41+6 ma ho troppa paura!! Non voglio arrivare così troppo in là...
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 🤣 me l’ha consigliato anche l’ostetrica 🤭
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prostaglandine naturali è quello che penso anch’io? 🤭
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la sera viene qualche doloretto ma niente di che. Sto facendo i tracciati ogni tre giorni e qualche contrazione viene registrata ma per il resto tutto chiuso ancora. Qui da me a 41 + 1 inducono..spero di non arrivare a quel punto. Tu stai facendo qualcosa in Ispedale?
    Per quanto riguarda la stimolazione naturale io faccio molta fatica..dopo pochi metri devo fermarmi e sedermi. Le scale riesco a farle meglio. Insomma non so neanche fino a che punto possano funzionare. 😰😰
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Samanthaaaaaaa 🥰🥰🥰 che bellooooo!! Manca pochissimo!! Immagino l’emozione, man mano che passano le ore.. chissà domani a quest’ora!! Siamo tutte con te e Yara 🎀💝 forza!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione