Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao carmen, pure io o il termine il 17 ma probabilmente dovrò fare un cesareo il 9. Da me pero e perché la mia piccola non si gira. Io purtroppo pero lo scopriro solo il 6
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 17 ma per ora mi hanno detto che per il 9 mi fanno il cesareo, venerdì alla visita mi daranno una data certa..con il primo figlio ho avuto una reazione strana, ero in travaglio ed ero arrivata a 7 cm ma poi mi e schizzata la pressione alle stelle e per fortuna se ne sono accorti in tempo...la mia ginecologa non vuole rischiare che si ripeta..e nemmeno io a qst punto ..solo che ora sono sempre sul chi va là perché ho paura che mi partono i dolori all' improvviso e bisogna poi fare tutto d urgenza..
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il due, e tu? Come mai cesario ?
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No adesso lui starà a casa insieme a mio marito, io facendo il cesareo avrò bisogno di mia mamma almeno la notte... quando finisci il tempo?
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xche ho il diabete gestazionale e faccio l'insulina
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah 😂😂 magari terrà a bada un po’ il papino 😜
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah ti capisco un qualche modo bisogna pur passare il tempo no 😂 io ho mio padre mio cognato e mio zio che sono del leone e non ti dico la testardaggine 😅 ovviamente non tutti sono uguali ma visto i precedenti spero non prenda da loro
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho già mio marito in casa che vuole essere The Lion King.

Adesso tra qualche settimana arriverà la leonessa!

A chi devo far più complimenti? Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • Viktorija
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho scelta e quindi a casa ci starà con papà, non abbiamo nessuno, quindi in sala parto ci andrò da sola. Speriamo bene ...
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io lui l ho lasciato solo una volta, aveva l' età del tuo ora più o meno, dovevo fare un intervento allo stomaco e dovevo stare solo una notte, invece poi ci sono state complicazioni e sono rimasta ricoverata 5giorni..nn ti dico i pianti che mi sono fatta..lui e stato tranquillo quei giorni però nn e voluto più rimanere a dormire dai nonni... nemmeno il pomeriggio per il riposino...
    • Rispondi
  • Viktorija
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sul fatto di non preoccuparsi secondo me è impossibile, io non l’ho mai lasciato solo neanche per mezza giornata quindi ti lascio immaginare. Ma non che penso che papà non se la caverà ma perché mi mancherà, poi passano veloci o no dipende da molti fattori... il mio ha 19 mesi ... si , non siamo né prime ne ultime però quello che ragionano così mi fanno innervosire perché lo dicono anche a me, cioè io non guardo le altre, penso a me e alla mia famiglia , siamo tutte diverse, ognuna ha il proprio modo di affrontare la situazione. Io so che starò in pensiero ma ripeto perché non sono abituata a stargli lontano e potessi ne farei molto volentieri a meno.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah! Dici?! Io in realtà tra le mie conoscenze strette ho donne del leone e mi ci trovo bene. Maschietti non saprei🤔
    Però desideravo tanto che non fosse del cancro per motivi personali e perché è il mio segno opposto (sono capricorno). Vabbè, sono tutte cavolate, lo so! Solo che in questi mesi di maternità anticipata le ho pensate tutte😂 meno male che tra poco sarò più impegnata 💙
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dicono tutti che nn mi devo preoccupare e che lui si adatterà Alla situazione....ma io nn riesco a tranquillizzarmi..poi mi dico che nn sono né la prima e ne l' ultima e che passeranno veloci..il tuo quanti anni ha? Il mio ne ha appena compiuti 4!
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povere noi i leoni sono abbastanza testardi almeno quelli che io conosco 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che notizia!! Ma come mai induzione?
    Comunque cerca di stare tranquilla, non è detto che sarà un brutto parto solo perché indotto. In un modo o nell'altro riescono tutte a farcela, pensa questo🙂 e poi tra un paio di giorni conoscerai la tua piccolinaaa! 😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ha appena fatto3anni! Ke bello i tuoi si passeranno ancora meno😍
    Ah nn lo sapevo magari ne tengo anke io uno x il rientro a casa! Vedrò pure io cm sarà quando verrà a trovarci se vedo ke è peggio dico di nn portarla più...vedremo!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi in ospedale mi hanno detto che giovedì m ricoverano x indurmi il parto.... Oddio ho paura......
    • Rispondi
  • Viktorija
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho preparato delle cose per l’ospedale, ma ho letto in un libro che il regalo da parte del secondogenito va dato al rientro a casa tutto insieme, quindi mi sono tenuta il regalo più grande per quando rientriamo e i regalino per l’ospedale in modo che non vada via urlando. Non so nemmeno se farlo venire in ospedale, di sicuro la prima volta proviamo e vediamo come va. I tuoi quanto avranno di differenza? I miei 19 mesi..
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io ho preparato un po'di pakkettini in caso di crisi soprattutto la sera so già ke vorrà me x addormentarsi😞! E altri piccoli pensierini x quando verrà a trovarci in ospedale..li dirò ke sarà da parte della sorellina😊dai magari ci stupiscono e stanno volentieri anke senza di noi speriamo!!
    • Rispondi
  • Viktorija
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, pure io nella tua stessa situazione, non abbiamo parenti e quindi mio marito dovrà stare a casa con il grande perché io starò in ospedale / e in sala parto. Ho preparato un po’ di pensierini per mio figlio, che magari quando avrà qualche crisi con papà riescono a compensare... che poi spero siano pochi giorni e tutto vada bene.
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anke io solo al pensiero di lasciare la grande a casa mi mette tanta tristezza🙁lo so ke sarà x poki giorni se tt andrà bene xo' dispiace sempre...nn l'ho mai lasciata😐!! Speravo da un lato in un cesario x potermi organizzare al meglio invece tt sarà da un momento all'altro!
    • Rispondi
  • Viktorija
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sul fatto di lasciare il grande ho la tua stessa paura, nervoso... io ho il termine il due e ormai sto attenta a ogni sintomo ma per ora tutto tace.
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme! Come state? Io sono due giorni che nn mi sento per niente bene, l altra notte ho avuto contrazioni per quasi 2 ore poi meno male si sono fermate...ma da quel momento ho una stanchezza allucinante..gambe pesanti e solo voglia di dormire...venerdì ho il tracciato e la visita per programmare il cesareo...in più mi sento nervosa all' idea di lasciare il grande a casa per minimo 3 giorni..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Marzo 2016 Bologna
    Elisa130291 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito dice che io partorirò la settimana dal 14 al 21, che è anche quello che hanno ipotizzato i ginecologi in ospedale, nemmeno io riesco più a far nulla. Sì, teniamoci aggiornate😊
    • Rispondi
  • E
    Elisa130291 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo l'ora che arrivi, è tutto pronto..quando vuole arrivare noi l'aspettiamo ❤
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so perché ma ho la sensazione di partorire tra il 10 e il 15 agosto!! Da un lato mi consola sapere che la settimana prossima è agosto ma dall altra non ce la faccio più a fare nulla...spero di resistere e di fare presto.
    Teniamoci aggiornate 💪💪🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d'accordo con il tenersi sempre la possibilità di poterla fare perché non sappiamo come potrà andare il parto e magari può essere utile. Se non mi avessero programmato il cesareo avrei sicuramente fatto la consulenza con anestesista per tenermi buona la possibilità di richiederla.
    Finora ho fatto due tracciati anche io e solo al primo ho avuto delle contrazioni più forti, ma comunque irregolari. Al secondo invece calma piatta😅
    Dai, cerca di pensare che manca poco all'arrivo della tua piccola!! ❤️
    • Rispondi
  • E
    Elisa130291 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mia nonna dice che la luna buona per il parto è quella nuova quindi in teoria sarebbe quella del 1º agosto, poi quella piena c e a Ferragosto
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici...qui a Napoli si muore di caldo e afa e io non riesco a stare da nessuna parte che non sia climatizzata quindi niente marce montagna, aria aperta...sono esausta! 🥵🥵
    No per ora la cartella ancora no, aspett.di andare dal.ginecologo il 2 agosto e farmi dare indicazioni su come procedere...incrociamo le dita e speriamo.davvero nella lina del 1 agosto🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • E
    Elisa130291 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non vorrei arrivare al 21,non ne posso già più, a Bologna c è un caldo con un' umidità pazzesca, io respiro male, sto bene solo su un fianco, se per caso sto sdraiata a pancia in su collasso...la pressione ce l ho sempre a terra. Venerdì io avrò il tracciato, poi il prossimo credo che anche io poi lo avrò il 2 agosto, perché me lo fanno una volta a settimana. La cartella in ospedale l hai già aperta?
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao compagna di dpp 🤣🤣 sono contenta che va tutto bene. Io prego ogni giorno di non arrivare al 21 ma di partorire qualche giorno prima perché davvero non vedo l'ora 😍😍
    Io ho l'ultima visita il 2 agosto e poi dovrei iniziare con i tracciati...teniamoci aggiornate 🍀❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione