Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che ti diano una risposta certa allora dai! Comunque anche il tuo piccolino è pacioccone come la mia! 😂 anche a me ha detto 3.100kg a 37 settimane
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbastanza in forma sì! Non si è fermato un attimo! Durante il tracciato leggevo dal macchinario il suo battito e ogni tanto uscivano dei puntini di sospensione. In pratica lui spingeva proprio sotto ai sensori e quindi ogni tanto dovevano riattivarsi🤦‍♀️
    Per il cesareo avrò conferma definitiva lunedì! 🙏
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah! Per il cesareo attendo conferma dal ginecologo lunedì, al suo rientro dalle ferie finalmente 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti questa cosa non l'ho capita 😅 solo che ci ho pensato quando ero già fuori e lo ripetevo a mia madre 🤔 però ho ricontrollato quello che ha scritto ed è proprio così.. Boh🤣
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francy, beh Daniele direi che è in ottima forma 🤣🤣🤣 quindi ti hanno confermato il cesareo?? Dai che manca davvero sempre meno...io ho l'ultima visita dal gine il 2 agosto ma sembra non arrivare mai...non molliamo 💪💪
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco il collo dell utero può cambiare e diventare piatto da 1 giorno all altro perciò si inizia a sentire il ginecologo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla si sopravvive a tutto ed è bellissimooo il mio bimbo si svegliava solo x allattarlo... possono essere duri i primi giorni che bisogna abituarsi ai nuovi ritmi alla completa guarigione del parto ma dopo i primi 40 giorni tutto è più facile e nn oso immaginare la vita senza mio figlio che tra un po' avrà due anni e nn ti nascondo che pensiamo al secondo tra 1 annetto lo cercheremo...raccontano scena apocalittic del parto ecc poi dopo pochi anni fanno il 2 /3/4 figlio... perciò nn fatevi spaventare dai racconti e pensare a vivere i vostri piccoli giorno x giorno crescono troppo in fretta
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita tutto chiuso ma sentiva la testa? 😬 quindi cesareo confermato?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi ho fatto il pre ricovero ed è andato tutto bene. Qualche contrazione durante il tracciato, ma niente di così regolare e rilevante. Durato poco tra l'altro perché lui era super attivo come sempre😅
    Mi hanno controllato dilatazione e sono ancora tutta chiusa, anche se l'ostetrica mi ha detto che sentiva la testa di Daniele con le dita.
    Lui è stimato intorno a 3,100 kg. Lunedì secondo tracciato e stalking al mio ginecologo per sapere una data per il cesareo. Manca sempre meno 💪💙
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no anche perché manca poco quindi vedrai che ti voleranno questi giorni
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima la foto e tantissimi auguri di buon compleanno 🎂😘
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara, avevamo la scadenza uguale ed eccoti qui che tra poco stringerai il tuo piccolo! Non avere paura, andrà tutto bene, dimenticherai subito tutto, appena vedrai Alessio 💙 (esperienza personale) un abbraccio!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che notizia chiara😍 faci sapere qualcosa apena puoi😍🥰
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti perche sembra che sarà la fine mondo dopo che nascono😅 ora la mia paura e un po la noia. Ma credo che il tempo cmq passera in un modo o nel altro😄
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella foto! Auguri Isabella 🥳🥳
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow forza Chiara!! Pensa ke tra poco abbraccerai il tuo bimbo💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiaraaa! Ma che notizia! Forza!! Manca poco e conoscerai Alessio 💙💙💙 Facci sapere!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara tieni duro e ti auguro che sia il più breve possibile!!!
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara ❤️
    Grazie per gli auguri, ma soprattutto ti auguro tanta tanta forza e pazienza 🥰 che belloooooo!! Stai tranquilla!! Ci sei quasi!! Facci sapere.. attendiamo Alessio 💙
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita Chiara 😅 un bel pacioccone! Però d’altronde se avessero aspettato il termine sarebbe stato ancora più difficile poi! Forza tra poche ore avrai il tuo piccolo e noi saremo già pronte per farti gli auguri 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo finalmente anche tu a casa allora! Guarda non dar retta una mia amica che ha partorito 5 mesi fa ha detto che ora le giornate sono molto più belle e a parte i primi mesi dove si deve riassestare tutto è bellissimo stare con i nostri piccoli
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,e tantissimi auguri Isabella!!
    Vi scrivo dalla stanza dell'ospedale,stamattina mi hanno ricoverata per induzione..per farla breve il mio Alessio si prospetta grosso,dalla seconda eco di accrescimento continua a stimarsi così,addirittura attorno ai 4kg..hanno già inserito fettuccia due ore fa circa ora attendiamo,ho tanta paura!!!!Il mio desiderio era arrivare alla scadenza e parto che partisse da solo ma così non sarà..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Isabella!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri di buon compleanno, Isabella!! Presto arriverà la tua piccolina a festeggiarti❤️🎉
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bolzano
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, la gente non sa proprio cosa dire o "riposati adesso che poi non dormirai più" o se dico che già faccio fatica a dormire più le mille tappe bagno, rispondono che è normale e che"si comincia a prendere il ritmo"...insomma,hanno una risposta x tutto... 😅
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bolzano
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti Auguri Isabella!!! Il mio sarà giorno 25 e hai ragione tu, nn c'è regalo più bello😍🎁
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18 luglio 2019.
    Per il mio compleanno... il regalo più bello!! 💝🌸

Mamme di Agosto 2019 1
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi a mezzo giorno o finito di lavorare e ancora non ci credo😅 staro a casa fino a maggio e ancora non mi riesco a imaginare come saranno le mie giornate🙈 pure se tutti racontano che sarò distrutta e tutto il resto🙄 ma io dico non possono pure racontare quanto sia bello🤷🏻‍♀️ Con i nostri ormoni gia a volte abbiamo delle giornate no e tristi poi sembra che tutti ti vogliono solo dire le cose peggiori🙈
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti a me per tutta la gravidanza mi hanno detto "riposati adesso che dopo non dormirai più" come se facendo una "scorpacciata" di sonno adesso dopo non sentissi la stanchezza ahahahah 😂
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me lo dicono sempre...presto Alessandro si sveglierà la notte e tu non dormirai più..e io ho taaaaanta paura!! 🤦‍♀️🤦‍♀️😓
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, questo sentimento contrastante in cui non vedi l'ora, ma allo stesso tempo hai paura😅 stamattina mi sono svegliata positiva perché stanotte sono andata al bagno solo 4 volte e mia mamma ha iniziato a dire "ci pensi che tra poco dovrei alzarti perché Danielino piangerà, avrà fame e dovrai cambiarlo?" 😏 e niente.. mi è passato l'entusiasmo! 🤣
    Per il resto oggi sono un po' più serena perché ho ricevuto i risultati delle ultime analisi e soprattutto dei tamponi. Tutto bene e tamponi negativi🎉 un pensiero in meno!
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io per ora tutto bene...prima mi lamentavo che mi annoiavo invece questo mese tra visite e corso preparto sono piena di impegni!per fortuna mi sento bene 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione