Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okok...in effetto avevo pensato anche io di acquistarlo solo al bisogno. Non voglio fare acquisti inutili
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piera io ho acquistato due biberon della
    Mam che si sterilizzano in microonde. Per i ciucci li sterilizzerò a bagnomaria a meno che non riuscirò ad allattare e ovviamente anche i biberon saranno di più e quindi acquisterò lo sterilizzatore! Al corso preparto ci hanno detto che non devono essere sterilizzati ogni volta ma ogni 2-3 volte e io non avendo la cucina grande per ora non l’ho acquistato
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buondiii volevo chiedervi una cosa...ma voi avete acquistato lo sterilizzatore?? Io con la speranza di allattare no..però stamattina mi chiedevo se prende il ciuccio come lo lavo?? Potrebbe servire per altro??? Voi come pensate di fare??
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella pancia!! Effettivamente è cresciuta!
    Anche io spero di festeggiare allegramente il primo anno di matrimonio in 3! Sarebbe fantastico fare le foto un anno dopo nella stessa location con i bebè *. *

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella pancia🥰 pure io trovo che sia cresciuta ma non piu bassa 😊 ma ormai te lo anno detto pure tutte le altre😄
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere. A me dicevano pancia piccola il bimbo sta male. Ma non è vero!
    Alla tua pancia manco ci sono arrivata per dirti😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, è vero! Solo che quando senti tutti che fanno commenti su questa cosa guardandoti inizi a farti le paranoie😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto! Allora magari resiste un altro po' 💪😝
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, effettivamente o sarà cresciuto tanto lui o sto mangiando troppo io😅 speriamo la prima🤣
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂. Kmq alta o bassa non conta.molto
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco! L'ho appena mostrata a mia mamma e mi ha detto la stessa cosa! Meglio così 🤣
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Franciii ma.che bella panciotta!!!
    Mi accodo alle altre ragazze non è scesa anzi è bella soda e alta..è solo più grande!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Loredana! Si lo spero anche io, ora lunedì rifaccio l'eco a 34 settimane e provo a chiedergli se riesce a dirmi il peso, così almeno mi metto tranquilla. Spero abbia raggiunto i 2 kg.
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Avellino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Evangeline
    Stai tranquilla, anche la mia cucciola era 1.600kg, e dopo solo 3 settimane 2.700 per 46cm. E chi se l'aspettava 😅
    La ginecologa ha detto che è come se fossi di 2settimane avanti. Ma l'importante è che stiano bene... Poi fuori hanno tutto il tempo di crescere. Quindi tranquilla! 😊
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me, come Tamara, sembra solo più grande!!! 😮 pazzesco!! In una sola settimana!!!
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella😍 a me kmq senvra solo più grossa non bassa💪
    Scusate l'intromissione😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, buongiorno! Stamattina ho fatto ultime (spero) analisi sangue e urine e i tamponi per lo streptococco (sia vaginale che rettale). Ogni giorno una cosa in meno da fare😅
    Comunque oggi mi sono fissata che vedo la pancia più bassa🧐 Voi che ne pensate? Vi metto una foto: quella sopra è di sabato scorso, quella sotto di stamattina.

Mamme di Agosto 2019 1
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosi si abbituano già da piccoli ahaha😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah iniziamo a essere già mamme rompi scatole!! ihihihi

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille francesca❤️ Si infatti per il peso e la grandezza ora sono rilassata😄
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io pensavo che facevo qualcosa di sbagliato, e ci credevo poco che in 4 settimane potesse prendere cosi “tanto” peso🙈. Ma mi sono dovuta ricredere. Percio ti posso dire che puoi stare tranquilla che il peso in queste ultime settimane (come mi dicevano pure tutti i altri) lo prendono 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah dai va meglio anche a lei se si gira!! Facci sapere!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto contenta per voi!! Questa sì che è una bella notizia ❤️ Almeno adesso potrai stare più tranquilla 💪
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche a me dicono che sta benissimo e va bene anche se non è un torello,però l'ansia c'è comunque, perché leggo di bimbi molto più grandi del mio ed avevo paura fosse colpa mia a non farlo crescere bene. Ma se dici così mi rassicuri molto😍 grazie mille
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii lo spero veramente 🤞🏻🤞🏻 Ora li diro ogni giorno sempre la stessa cosa fino che non si gira😂 gia là scoccio prima di nascere🤣
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ora ti posso dire che puoi stare tranquilla perche 4 settimane fa ero nella tua stessa situazione. Ero a 30+4 e oggi a 34+4. E a 30+4 la mia piccolina arrivava malapena a 1.300kg. Ma in questo mese a recuperato tutto. Mi ero preoccupata molto pure se il dottore aveva detto che era tutto normale. Ma solo ora sono tranquilla 😊
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha, puoi dirmi a che settimana sei? Perché il mio bimbo a 31+1 era un po piccolino, appena 1.480 kg per 39 cm. Ed ho paura che non riesca a crescere bene. Però leggendo che la tua ha preso 1kg in un mese mi fa un po di speranza.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Mi spiace sapere che non si è ancora girata!dai ssperiamo che questo mese lo faccia! Se no hai ragione, l'importante è che stia bene!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera mammine, sono appena tornata dalla visita. Yara a preso 1 kg in 4 settimane e ora pesa 2.300kg perciò sono già molto più tranquilla. Pure come cresce e tutto a posto🥰 l’unica cosa e che non si e girata ancora e il ginecologo ci a detto di prepararci perché e quasi sicuro che dovrò fare un cesareo. Il 6.8 vado al controllo e se non si e girata avro il cesareo o 9.8 o il 12.8. Un po ci sono rimasta male perché avrei voluto un parto naturale ma mi dico che ce di peggio. Basta che lei stia bene🥰
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Amida. Io inizialmente usavo l’olio, da un paio di mesetti invece sto usando una crema alla lanolina della Medela, e mi sto trovando benissimo. Non la metto tutti i giorni, ma un giorno sì e un giorno no. L’ho presa su Amazon nel tubetto da 37g ma ne basta pochissima e dura parecchio quindi costa un po’ ma non ti fare spaventare dalla quantità, perché ne basta veramente una punta a capezzolo.

Al corso preparto invece, l’ostetrica ci ha sconsigliato l’utilizzo di creme varie prima, ma solo al momento e all’occorrenza perché per adesso la prevenzione alle ragadi è il colostro stesso. Ha detto infatti che non esiste miglior antibatterico del colostro, senza però stimolare troppo il seno durante i massaggi perché è un attimo che la prolattina comincia a produrre latte.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Amida. Io dovrei partorire tra un paio di settimane, e sto mettendo purelan già dal sesto mese. Prima non tutti i giorni, poi negli ultimi mesi sempre, ogni giorno. Ne metto pochissimo perché è molto consistente, tieni conto che sono ancora al primo tubicino, nonostante sia piccola la confezione. Io ti consiglio di mettere quello, che è proprio indicato, e ha lo scopo di preparare i capezzoli e renderli più forti. Non so se l'olio farebbe l'effetto contrario ammorbindendoli.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo olio, tranquilla va benissimo.Così, meno cose ci mettiamo sopra ai capezzoli meglio è
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione