Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Rita
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho questi dolori, oggi mentre camminavo mi sono dovuta sedere su una panchina e aspettare che passassero. È un dolore fortissimo come diceva Chiara simile a un pungiglione. Ammetto di essermi spaventata perché non sapevo più come fare a tornare a casa dai dolori. Poi mi è un po'passato ma poco fa mi sono ripresi, speriamo in bene!! ho anche notato che la pancia un po' si è abbassata.... attendiamo, a fatica ma attendiamo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedo che questi dolori sono normali anche per voi, quindi la cosa mi tranquillizza. A me sono più fitte finché cammino, immagino un pò alla volta tutto diventerà più intenso, ma dato che mancano ancora poco meno di due mesi spero non troppo velocemente!

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahah anke la mia marisol...sempre a destra 😂😂😂

Mamme di Agosto 2019 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fastidi/dolori lì sotto, a volte più intensi a volte meno. Mi hanno detto che è tutto nella norma e fa parte della preparazione del nostro corpo al parto.
    Per l'attesa ti capisco, da una parte non vedi l'ora, dall'altra ci sono mille paure ed insicurezze! Ormai mi sono detta che devo vivermi la giornata così come viene e che quando arriverà sarà comunque il momento più bello della mia vita, quindi, per quanto sia possibile, cerco di rilassarmi ora che posso e di respirare profondamente quando iniziano a chiedermi quanto manca e cose simili.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq non so voi a volte sento leeggeri dolori mestruali,sensazione di estrema pesantezza sopra il pube che mi blocca a camminare e pungiglioni proprio la sotto..qualcuna come me??
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,io invece mi sento un bisonte,mancano poco più di tre settimane al parto (se non mi inducono prima,ahimè il rischio c'è,ho tanta pauraaa)mi sento stanca,anche le cose più semplici sembrano un'impresa..ma come fanno a dire di camminare tanto,chi ci riesce!!!Poi il caldo peggiora le cose,ho sempre i piedi e polpacci gonfi,mi stanco a cucinare e il mio Alessiuccio comincia ad eessere stretto,a volte fa malissimo quando si muove,ho la pancia deforme tante volte ihihihih ho voglia di abbracciarlo ma ho il terrore del parto!!
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente si vede meglio xké essendo più indietro la pancia è più piccola.. oggi sono entrata nel 7° mese e appena in questi ultimi gg si sta facendo vedere di più.. 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo siano solo fastidi del nono mese e che non pensino di anticipare🙄 ho bisogno almeno di altre due settimane e poi può fare ciò che vuole! 🙏
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me avvertiamo lo stesso fastidio
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna dorme lateralmente a sinistra così nn premi sull arteria ...a pancia in su nn si deve dormire
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem... io la notte la passo quasi totalmente in bianco perché ho dolori ovunque. In più da circa una settimana ho in dolore sotto la costola sx che aumenta appena mi sdraio..insomma una tragedia 😓😓🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tanto stanca pure io. Dopo una passeggiata, seppur breve, la pancia mi diventa dura e tira.. sento proprio il mio corpo che sta cambiando internamente. Per non parlare della notte, in cui a volte mi sveglio spaventatissima perché mi manca l’aria. Forse è per la posizione in cui dormo, inconsapevolmente mi giro pancia in su e poi boh mi sveglio perché sembra che mi sto affogando 🤣
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke la mia tt a destra😁in più a sinistra spesso sento e vedo spuntare un bozzo piccolino quasi a punta...presumo sia il gomito😀
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma da te si vede benissimo😍 chi sa perché preferiscono quel angolino😄
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haha sii pure da me é cosi!!! E come se saprebbe che facio il video😂 o giusto uno o due dove la vedi muovere leggermente 🙈
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah anche la mia sta sempre lì sul lato destro! tralaltro spesso ho cercato di fare un video alla pancia mentre si muove ma tutte le volte che comincio a riprendere si ferma,sembra fatto apposta 🤣
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Futura mamma di ottobre intrufolata..anche alla mia piccola Sofia piace quell'angolino destro di pancia 😂

Mamme di Agosto 2019 2
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze leggo che siamo tutte sulla stessa barca.. anche io da una settimana circa soffro di dolori nuovi, ho dolori da ciclo e altri fastidi che prima non avevo. In più non so voi ma io non riesco più a passeggiare o stare fuori casa più di tanto perché mi stanco alla velocità della luce 😓😓
    La pancia poi è completamente deforme causa culate varie...🤣🤣🤣🤣 21 agosto arriva presto!!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha sii Yara a il suo angolino preferito 🥰 ti metto la foto pure se trovo che in foto non si vede mai cosi bene come dal vivo🤣

Mamme di Agosto 2019 3

Mamme di Agosto 2019 4
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso siano doloretti preparatori ragazze ❤️
    Perché anche io da qualche giorno sento piccoli fastidi da ciclo, tipo fitte nel basso ventre. Cose nuove ecco... e ormai quando Gioia si muove è tutto un comprimere gli organi interni. La sua testolina preme in basso, per non parlare delle culate che mi deformano la pancia, a volte a destra a volte a sinistra.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimamente sto avendo diversi fastidi e doloretti "nuovi", ma più che altro nel mio caso sono concentrati più in basso: ci sono momenti in cui lui spinge e sento proprio la vagina che fa male e altri in cui ho fitte brevi ma intense al coccige, per esempio quando cambio posizione sul lettino in spiaggia o quando vado di corpo al bagno. 🙄 Per quest'ultimo caso, ti dico che ormai ho quasi il terrore di andarci! 🙈
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto prendendo il magnesio una volta al giorno. Devo dire che mi aiuta tantissimo sia per i dolori ma anche per sopportare il caldo e lo stress di queste temperature. Te lo consiglio.
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, tipo dolori ciclo o comunque forti dolori muscolari al basso ventre. Il mio ginecologo due giorni fa ha detto che sono dolori legati alla preparazione del nostro corpo per il parto. Io comunque avevo sofferto per due giorni con la pancia durissima. Per questo mi ha prescritto (ma già a volte lo assumevo) il magnesio. Ma non lo prendo con costanza perché purtroppo a volte il magnesio allunga i tempi di gestazione.
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn 2 giorni che sto notando questi doloretto al basso ventre tipo ciclo.... Vorranno dire qualcosa?
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me si ma sono simili ai dolori da ciclo
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a qualcuna di voi sta capitando di avere dei doloretti sotto la pancia che avvertite specialmente quando siete sedute o quando vi alzate?
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti 🙈🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti che storia!! Dovrebbero segnalarlo prima😕
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho chiamato dicono che sono finite le scorte 😒😒 e non si sa se entro il 31 luglio arrivano i prodotti! Che senso ha fare un’offerta e poi dopo poco renderla non disponibile 🤦🏼‍♀️ l’ordine mi è pure arrivato speriamo valga comunque quello anche dopo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, devi aggiungerla nel carrello perché deve essere proprio un acquisto. Alla fine dei passaggi ti risulterà costo zero. È passato un po' di tempo da quando l'ho fatta, ma non ho avuto problemi. In caso fai come dice Elisabetta e contatta l'assistenza, anche perché Amazon solitamente risolve tutto in poco tempo.
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè tu andavi proprio ad aggiungerla nel carrello?
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dice proprio non disponibile 😔 però l’offerta è fino al 31 luglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione