Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consoli
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lulù, anch'io con primo figlio avevo il collo dell'utero accorciato, ma ho partorito a 40+0, non so se ti può consolare o meno 😅😘
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze! Mi sa che anche io passo a mamma di Agosto, anche se il mio termine è Settembre! 😊 inizio ad avere contrazioni e sensazione di dover andare di corpo! Un po' prematuro come tempo, essendo luglio! Il collo dell'utero si accorcia ancora.... Speriamo di arrivare almeno al 15 Agosto, entro il nono mese! 😊
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo comprato il cavalletto. Quindi o Giuseppe impostava l’autoscatto di 13 sec, io stavo in posizione e poi lui correndo mi raggiungeva in posizione. Oppure in altre pose scattava con il cellulare, collegato tramite app alla fotocamera.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma almeno ci prova a farle anche con lui presente! Io insisto ma non tanto per me perché io me ne sono fatte tante da sola..più per lui che magari un domani potrà pentirsene..ora dice di no e che se ne farà tante con la piccola 🤷🏼‍♀️ Vedremo 😅 voi quelle in lontananza le avete fatte con l’autoscatto o c’era qualcuno a farvele?
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Francy 👍🏼
    Io preferisco il bicarbonato all’Amuchina. Anche ora metto a bagno sempre con il bicarbonato, Amuchina mai usata!!
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeee ❤️ veramente carina Francesca!!
    Sì, dopo il matrimonio ci siamo regalati una fotocamera professionale da usare per il viaggio di nozze (abbiamo fatto il cammino di Santiago) e poi piano piano abbiamo comprato anche diversi accessori e obiettivi.
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che mio marito ha la passione delle foto, ma preferisce fotografare altro. Lui stesso non si piace mai!! Neppure in quelle del matrimonio, dove sembrava un principe azzurro in divisa, fatte da un fotografo professionista. Però vista l’occasione si è sbizzarrito...
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bravo fotografo che vi regala il servizio 😍😍😍 certo dopo tutti quei soldi che si prendono per il matrimonio. Però non è da tutti. Ci vogliono almeno quei 2/300€
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime foto e tanto dolci voi🥰 Ormai Gioia sta per arrivareee😍
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che comunque l’amuchina è pur sempre un prodotto! Quindi si può usare ma risciacquando bene!
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero stupende Isabella sembrano fatte da un fotografo! Beata te che tuo marito ha questa passione! Il mio odia le foto infatti con il pancione ne ho solo una insieme a lui 😕
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belle foto😍 e bravissimo tuo marito!! Noi domani andremo a fare un paio dal nostro fotografo di matrimonio. Quando siamo andati a prendere le ultime cose del matrimonio ci a detto che ci faceva un shooting gratuito come regalo per la piccola🥰
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta 37ª settimana 🥰
    Ed il contatore di iMamma segna “concludi” 🥰😱

Vi allego alcune foto amatoriali fatte in casa da noi. Mio marito ha la passione per la fotografia, anche se di mestiere fa il poliziotto e ieri, durante il suo giorno di riposo, ci siamo un po’ sbizzarriti:

Mamme di Agosto 2019 1

Mamme di Agosto 2019 2

Mamme di Agosto 2019 3

Mamme di Agosto 2019 4

Mamme di Agosto 2019 5

Mamme di Agosto 2019 6
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusate acqua e amuchina non vanno più bene??
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee 😍
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii Francy. Leggi questo link:

https://blog.giallozafferano.it/bimbyconrox/sterilizzare-con-bimby/

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non me lo aspettavo proprio. Pero dobbiamo pensare che ce di peggio e basta che i nostri amori stiano bene ❤️😘
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero il bimby può sterilizzare i ciucci? 😍😍 woow anche io ce l’ho ma non sapevo di questa cosa
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E io rischio lo stesso a causa della forte anemia+posizione podalica Smiley cry

Dopo tutti gli esercizi su palla,piu esercizi di kegel,piu esercizi con la Aniball,terminare la gravidanza con un cesareo è veramente Smiley sad

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la mia nemmeno😞 il 6.8 o dinuovo un controllo e se fino li non si e girata il 9.8 dovro fare un cesareo
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un biberon e i ciucci Avent che hanno una scatoletta apposita dove aggiungi acqua, la richiudi, e si sterilizzano all'interno. Io ho lo sterilizzatore per il Microonde, il Bimby va benissimo.

E si salva spazio!

Ma a voi i pupetti sono in posizione cefalica? La mia ancora nulla Smiley sad

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daii non lo sapevo..mi hai aperto un mondo!! Grazie mille ho evitato una spesa inutile!! ☺☺☺
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto Piera. Anche piccoli giochi. E puoi usare sia il cestello che il varoma, a seconda della grandezza dell’oggetto. Con acqua e bicarbonato. Leggi questo link:

https://blog.giallozafferano.it/bimbyconrox/sterilizzare-con-bimby/

• Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze...penso proprio che per ora non lo acquisterò nemmeno io
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho il microonde ma il bimby si! Che cosa si può sterilizzare all'interno?? Anche i ciucci??
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neppure io l’ho preso. Sia perché spero con tutto il cuore di allattare, sia perché i primi biberon, piccolini, e anche i ciucci volendo stanno nel cestello del bimby. Esatto perché appena ho visto su Pinterest che il bimby può essere usato anche per sterilizzare sono scoppiata di felicità!! Poi per i ciucci c’è l’apposito contenitore per microonde 😊
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bolzano
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piera, io nemmeno ho comprato lo sterilizzatore, ma nel mio caso non serve e nn lo comprerò. Se hai il microonde puoi sterilizzare lì, ormai i ciucci hanno quasi tutti l'apposito contenitore dove mettere l'acqua x sterilizzare. Stessa cosa se hai il bimby o un bollitore, penso vada bene anche il classico pentolino con acqua a bollire.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho preso perché trovato in offerta. Però sono attrezzi che si possono acquistare anche all’ultimo minuto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho acquistato, ma l'ho aggiunto alla lista nascita che ho fatto da Prenatal. Ho preso quello per microonde. Anche io spero di allattare, ma servirà comunque perché conto di tirare il latte quando ho bisogno e quindi i biberon li userò.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi tranquillamente usare un pentolino d'acqua sul fuoco. Oppure quelli da microonde
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, con primo figlio avevo preso lo sterilizzatore della mam e anche i ciucci sempre della mam, in realtà lo sterilizzatore ho iniziato ad usare verso i 5 mesi del bimbo quando ha iniziato a bere l'acqua. Invece per i ciucci, la mam lì vende in una scatola che va in microonde (aggiungendo l'acqua) e vengono sterilizzati.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione