Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• E
    Sposa Novella Marzo 2016 Bologna
    Elisa130291 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si tutto tranquillo, nessuna contrazione...io ho un problema alle arterie uterine e diabete gestazionale controllato con l'alimentazione, anche se la bimba è piccolina per colpa delle arterie uterine non mi fanno andare oltre perché mi considerano come paziente diabetica. Tampone già fatto ed è negativo. Venerdì mi faranno gli esami per un'eventuale anestesia, anche se io non vorrei l epidurale, però hanno detto che è meglio farli per precauzione nel caso ci fosse bisogno all 'ultimo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Te lo auguro di non andare oltre! Ma finora i tracciati che dicono? Tutto tranquillo?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, oggi entriamo nel segno del leone!! I nostri piccoli leoncini o leoncine sono in arrivo😍

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Marzo 2016 Bologna
    Elisa130291 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, è tanto che non scrivo, io ho dpp 21 agosto, ho già fatto 2 tracciati in ospedale essendo seguita dall'ambulatorio gravidanze a rischio, il prossimo sarà venerdì, anche io ho paura di un parto indotto perché non mi fanno andare oltre le 40+0, spero si muova qualcosa, confido nella luna nuova del 1º agosto.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si dai pensiamo positivo😊 ce un tee che potresti iniziare a bere a partire da adesso che dicono aiuti a „indurre“ il parto. Di solito si inizia a bere a partire dalla 36 settimana. Ma se poi e funziona non los o, lo conosco solo perche conosco tante che lo bevono o anno bevuto☺️.
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Il 2, salvo succeda qualcosa prima. E poi forse il 10, quando ho il termine, perché l’ostetrica ribadiva il fatto che con il primo figlio è tutto più lento.. vedremo però 🤞🏼
    Spero di non superare il termine, nè di dover ricorrere all’induzione. Mi spaventa un po’ l’ansia dell’attesa ed i forti dolori di un parto indotto oltre la scadenza. Speriamo bene 😱
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono contenta che gioia stia bene e pure tu🥰 ora devi fare i controlli piu riavvicinati che vai dinuovo il2.8?
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi indurranno il parto
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, buona buona e riposa questa settimana!

E comunque, c'è poco da fare, le sensazioni non sbagliano quasi mai! 😍
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di che! Figurati 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà, potrebbe succedere anche a te il 29 🥰
    Io anche stamattina sono entrata dal ginecologo pensando a quella data, anche se tutti a casa pensavano prima. Poi lui, senza che dicessi nulla, mi fa "va bene lunedì 29?"😅 perfetto!
    Ora ci devo solo arrivare senza farlo nascere prima🙏
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora manca poco anche a te! Ma pure tu cesareo o semplicemente ti indurranno prima il parto?
    Comunque io finora ne ho fatti due di monitoraggi e sono durati entrambi massimo 40 min.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, che bello! Il parto in acqua come speravi! Vedrai che riuscirai a farlo😊
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, anche io, come te, ho dpp 9 agosto ma sono già dalla 34esima con il collo dell'utero accorciato e ho già qualche contrazione! Quasi certamente non arriverò al termine.

Mi sta passando per la testa anche a me lunedì 29 luglio, chissà! Anche io mi sono sposata di 29, solo ottobre 😍
    Goditi questa settimana e stai tranquilla, andrà tutto benissimo! 😘
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo così tanto... Pensavo d meno grazie Sara.
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Speranza, tendenzialmente sui 40/45 minuti circa, ma il primo che ho fatto è durato un'oretta!
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma Francesca c sei quasi che bello.... Io domani devo andare in osp x essere valutata xche avendo il diabete gestazionale e facendo l'insulina la faranno nascere prima... Ragazze una curiosità d solito i monitoraggi quanto durano?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Francesca!! Wow facci sapere come va!!

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di fare in fretta!! 🤣🤣😍
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dpp il 10 di agosto. Siamo vicine Piera 🥰
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miaaaaa che bello...tanto felice anche per il parto in acqua che tanto desideri! Tu quando hai la dpp??

Noi dpp il 15 agosto secondo i miei calcoli e domani sento nella 36esima settimana... so che è ancora prestino perché le settimane sono poche ma davvero non vedo l'ora di partorire ☺☺
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Appena rientrata a casa dalla visita in ospedale. Tutto bene 👍🏼 ho fatto la presa in carico, con apertura della cartella clinica. Mi hanno controllato tutte le analisi, eco, visite endocrinologiche fatte finora per avere un quadro completo di tutta la gravidanza e mi hanno visitata. Tutto procede bene 👍🏼
    Gioia sta bene, e a quanto pare è tranquilla dove sta al momento. Anche se è una cavallina sempre in movimento.
    Mi hanno detto di tornare a visita il 2 agosto se non si smuove nulla prima. Sono promossa per il parto in acqua al momento, ma deve essere a termine e non deve essere indotto. La gravidanza è stata fisiologica senza particolari patologie quindi mi hanno dato l’ok, c’è da vedere sempre come si evolvono le cose al momento.
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰🥰 oh ma che bello!!! Hai una data Francesca!!! Non riesco proprio ad immaginare com’è sapere che giorno x la tua vita sarà completamente diversa. Essendo in attesa del momento x che invece chissà quando arriverà.. come arriverà.. in ogni caso, due bellissime emozioni, diverse, ma da brividi entrambe veramente 🥰🥰🥰🥰

Capisco benissimo questo stato d’animo. Tanto felice ma anche tanto insicura e spaventata. Ma vedrai che andrà tutto benissimo!!
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve essere bello festeggiare lo stesso giorno 🎉🎉
    Il momento atteso è arrivato...non.vedo l'ora di viverlo anche io..sono tanto tanto stanca!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo😄 io devo aspettare il 6 per sapere se la piccola nasce il 9 e sembra che queste settimane non passino mai🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰 Ho già detto a mio marito che Daniele ci vuole rubare le feste perché farà un mese il giorno del nostro primo anniversario 🤣 ovviamente scherzo e la cosa mi fa molto piacere 💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii, sarà una settimana lunghissima🤣
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio Francy ci seiiiii 😍😍
    È normale avere ansia ma pensa che tra esattamente una settimana avrai il tuo piccolo Daniele..ti abbraccio forte, facci sapere come va!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao francesca, o dio fra una settimana che emozione😍😍😍 credo che sia normalissimo essere un po insicura finalemente é arrivato il giorno x 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi ho fatto un secondo tracciato e finalmente ho parlato con il mio ginecologo rientrato dalle ferie abbronzatissimo😅 Abbiamo programmato il parto cesareo per lunedì 29 luglio, probabilmente in tarda mattinata perché prima di me ce ne sono altri due. Manca una settimana e non so davvero come mi sento 😍 Felice, ma anche un po' insicura! Speriamo vada tutto bene 💙
    Tra l'altro saranno esattamente 11 mesi al nostro matrimonio e mi sembra una bella coincidenza 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Chiara e benvenuto Alessio 💙
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·