Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve ,una piccola domanda sui fasciatoi.

Io ho un como` piccolo (causa balcone) stile `principessa` che misura 70x45cm.

Purtroppo tutti i materassini per fasciatoio sono 70x50.Per ora ne ho trovato solo uno piu piccolino su internet ed e` costoso e abbastanza brutto.

Secondo voi e` pericoloso il materassino che esce fuori dal como` di 5 cm?. Voi come li avete attaccate i materassini sui como`?( il mio non e` apribile con la vaschetta sotto).

Grazie a tutte

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti credo! deve essere una bellissima sensazione 😍😍 Io infatti ora non vedo l’ora di preparare la stanzetta per poi lavare finalmente tutto! Spero che il tempo migliori per lavare il tutto😂 Il termine ce lo a 17.8 ma il ginecologo mi a detto che puo essere pure prima perche o gia il collo del utero accorciato. Io spero che non nasca prima della 37esima settimana. Tu quando ai il termine?
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti x qst siami rimasti fregati xk sul siti dice ancora ke sono a dietikon. Cmq ci avevano detto circa 2 mesi ma alla fine è arrivata dopo 3 settimane. Infatti sapendo sti tempi di attesa l avevamo ordinata a febbraio con l intenzione cmq di prenderla x fine aprile. Qnd è arrivata ho kiesto se ce la tenevano fino a fine aprile xk ancora dovevamo svuotare la cameretta e dipingere la parete e infatti ce l hanno tenuta nel lager e siamo andati a prenderla poi dopo pasqua. Adesso è montata e stiamo facendo gli ultimi ritocchini😍. È una soddisfazione xk abbiamo montato tt io e mio marito soli. Tu quando hai il termine?
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh ma dai??! Sono poco fa andata a guardare la pagina online e ce scritto ancora dietikon. Meno male che li dici! Ci e sucesso pure a noi con il mac baby a ebikon che poi si sono spostati a kriens (quello che dicevo poco fa era il mac baby) da voi quanto ci e voluto piu o meno fino che é arrivata la stanzetta?
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee erikaaaa 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono bellissimi questi vestitini! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si lo conosco ma vedi che ora nn è più a dietikon. Si sono spostati..adesso è a rümlang. Siamo andati la scorsa settimana con mio marito a dietikon e abbiami perso la camminata 😒😒😒😒. C erano i volantini con scritto appunto ke si sn spostati. Sennò cè a egerkingen anche il mac baby ke ha belle cose anche camerette.
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama pro Baby ce ne sono di piu di uno ma o sentito che quello a dietikon dovrebbe essere grande. Poi ce ne uno a lucerna kriens, che pero non so se é lo stesso o un altro.

Mamme di Agosto 2019 1
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se guardi sul sito direttamente cè più scelta che nel negozio. Come si chiama il negozio a dietikon?
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh si questa l’abbiamo vista pure noi! E carinissima! Noi siamo del kanton zugo. A dietikon ce mi sa pure un negozio grande dove ce di tutto avevo pensato di andare a guardare pure li un po. Il babywalz ce pure qui da noi ma e piccolino e non ce grande scelta.
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo presa qui in svizzera da babywalz. Aspetta ti metto la foto....è comodissima xk la culletta la puoi trasformare in lettino poi quindi fino agli 8-9 anni la tiri benissimo. Hanno anche il sito. Tu di dove sei?

Mamme di Agosto 2019 2
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alora si mi ci facio pure io un pensierino. Tu la stanzetta l’ai comprata qui in svizzera o pure in italia? Scusa se ti chiedo ma noi fino ora non ne abbiamo trovato nessuna che ci piaceva! E il tempo piano piano stringe🙈
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si l ho fatta avoglia se ne vale la pena ho risparmiato tantissimo guarda. Ti dico solo ke ho comprato un completo x la culla compreso da paracolpi, piumino, e lenzuola ke costava normale 130€ e l ho pagato 90€. Quindi già solo comprando questo cn la carta vip ho risparmiato.

Mamme di Agosto 2019 3
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woow ma sono cose bellissime!! Ma in effetti qua in svizzera non avrai mai le cose che anno in italia purtroppo!! Tu alora ti sei fatta la carta vip? Io o guardato un po ieri sul sitò online, pero non sapevo se ne valesse la pena farla.
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao samantha..anke io vivo in svizzera e circa un mese fa sono andata a varese x comprare il trio e sn andata anke alla prenatal. Anke io aspetto una bimba e qnd sn entrata in negozio inutile dirti ke mi sn data alla pazza gioia. Vestitini ke qui in svizzera manco a sognarli. Poi se fai la carta vip sul sito ke costa 30€ hai sempre lo sconto del 30% su vestiti e lenzuolini. Ti fcc vedere 2 o 3 foto di qll ke ho preso io.

Mamme di Agosto 2019 4

Mamme di Agosto 2019 5

Mamme di Agosto 2019 6
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si alla chicco abbiamo preso pure noi tantissime tutine ai ragione. Questa offerta dei bavaglini e fantastica!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Buono a sapersi. Ci faro un salto se saremo li vicino 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha! A me la prenatal nn mi fa impazzire soprattutto cm abbigliamento non mi piace proprio...ci andavo(ho già1bimba) giusto quando c'erano delle cose in offerta tipo accessori(biberon pannolini salviette soluz.fisiologica ecc...)xo'magari un giretto lo puoi fare lo stesso magari trovi qualke offerta ke ti puo'interessare...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da Prenatal ci vado spesso..ci sono delle cosine sfiziose e i prezzi sono abbordabili. Considerato che la roba da neonati si usa poco ne approfitto per prendere più roba da sfruttare. Per le cose un pochino più belle io vado solo da Chicco..tipo anche body calzine e le tutine più belle le ho prese da Chicco.
    Ti consiglio di fare un giro anche solo per curiosare. Ti faccio un esempio..ieri ho preso dei bavaglini molto molto carini..5 a 10 euro perché c’era lo sconto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da Prenatal ci capito spesso, ma a mio parere negli anni la qualità dell'abbigliamento è un po' scesa ed ho scoperto, tra le mie conoscenze, di non essere l'unica a pensarlo. In quanto al resto (prodotti, giochi, mobili, etc) puoi trovare spesso buone offerte!
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha, io sono di Gallarate e con primo figlio ci sono andata un po' di volte alla prenatal qui (con primo figlio), ho fatto lì anche il corso per le future mamme. Ora con la seconda gravidanza non ci sono mai andata perché a parer mio, ci sono più cose carine sia per le mamme che bimbi in altri negozi come gap, H&M, zara ecc per quanto riguarda altri prodotti su Amazon costano molto meno. Però a volte fanno delle promozioni interessanti quindi un giro potresti farci Smiley smile
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo ragazze, come prosegue la gravidanza? Noi stiamo bene avolte lei( ancora non siamo riusciti a deciderci per un nome 😭) e un po piu pigra e si muove meno e avolte e una furia 😂 cmq credo di non potere piu mangiare pasta perche ogni volta mi rimane su lo stomaco. Cosa che con tipo pizza o altre cose pesanti non sucede. Pazienza 😁 vi volevo chiedere piu o meno sapete tutto che sono in svizzera má ogni tanto scendo a como o milano. Mi consigliereste di andare in un negozio prenatal? Non ci sono mai stata ma tutte ne parlano e o visto che ce ne uno a gallarate.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho presi da Primark, anche se mi ha un po' deluso perché pensavo di trovare qualcosa di più..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cariniii!!😍 Di che marca sono??
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii io poi veramente mi stavo fissando che non migliora la situazione 😅 pero ieri sono dovuta andare lo stesso dal dottore siccome avevo dei continui dolori al basso ventre e alora a controllato il tutto e veramente e tutto a posto. 😊
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi arriva il 7mese....e inizia lo shopping....

Mamme di Agosto 2019 7

Mamme di Agosto 2019 8
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Stamattina stavo per fare la stessa domanda! Probabilmente dopo giorni frenetici, si stancano anche loro...io ero gia andata in paranoia( e pensare che e il secondo figlio) ma a quanto leggo nelle tue risposte e normale! Quindi stiamo tutte tranquille 🙂🙂🙂
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto grazie mille 😊 si veramente e una sensazione bellissima 😍
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okey, alora sono piu tranquilla. Si la sento ma di meno del solito. Tipo quando mi sdraiavo su la sciena o di fianco di solito si muoveva subito invece ora da un paio di giorni nemmeno cosi. Grazie 😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si capita anche a me. Dipende molto dalle posizioni in cui si trova. L’importante è sentirli..forte o piano che sia. A me da qualche giorno in base ai movimenti che faccio comincia a far vedere i bozzetti..è una cosa stranissima e soprattutto bellissima. Comunque stai tranquilla..anche a me capita e credo sia assolutamente normale.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha! Capita anche a me, ci sono giorni in cui sento proprio delle botte forti e altri giorni in cui sento dei movimenti più lievi, penso dipenda semplicemente dalla posizione in cui si trova, l'importante è che comunque tu la senta almeno un po' di volte durante il giorno. 😊

• Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto pare si
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione