Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa non l aveva allegata

Mamme di Agosto 2019 1
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io sono a 26+3 e ci sono entrata oggi. Ti allego la foto con le settimane precise..tu comunque ci sei entrata da qualche giorno
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la domanda scema ma non ci capisco niente di quando si entra in quale mese 😂 io ora sono a 27+1. una app mi fa vedere che ora sono al 7 mese un altra da una settimana e un altra ancora mi dice che ci sto per entrare🤣 tu di quante settimane sei?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno inviato loro un'email dicendomi di considerarli comunque ancora validi e scusandosi per l'inconveniente. Meglio così 😉
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii avere quel pannolino microscopico in casa mi ha fatto realizzare che siamo al giro finale..oggi entro nel 7 mese 💙💙
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, anche io ho richiesto la amazon baby box e i buoni sono scaduti come la rivista e così ho chiamato x sollecitare il disagio, e così mi hanno dato un buono da 10 euro da spendere come voglio e uno di 5 euro
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piera! Che bello, io non vedo l'ora di iniziare il corso, ma se ne parla per giugno purtroppo. Immagino che ogni piccola cosa, come avere dei pannolini in casa, faccia emozionare😍
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io unica volta che ho fatto 1 anestesia è stato durante un ricovero per dei battiti troppo alti e mi hanno dovuto fare le scosse per abbassarli! Per il resto mai stata operata! Comunque a quanto pare non abbiamo solo il nome in comune 😅 a parte tutto è vero l’importante è che alla fine tutto vada per il meglio per loro e per noi
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come va??? Io oggi ho iniziato il corso preparto e mi ha fatto un'ottima impressione ☺☺ mi hanno anche regalato un kit di pannolini e averli a casa mi emoziona moltissimo.
    Voi come state??
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che Nicole stia bene! Mi dispiace per questa situazione della placenta, ma se non si dovesse risolvere vedrai che con il cesareo la nascita sarà più sicura per lei. Anche io, quando mi hanno detto che quasi sicuramente farò un cesareo programmato a fine luglio, ho iniziato ad agitarmi. Non sono mai stata operata in vita mia e sono spaventata sopratutto dal post parto, perché potrei non essere in grado di occuparmi del piccolo da sola. Sono 3 giorni che ho momenti in cui piango all'improvviso per la paura, ma poi cerco di pensare che lui deve star bene e non posso rischiare con un naturale. Che dobbiamo fare 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vi aggiorno con la visita di ieri! La mia piccola Nicole pesa 1.3kg per 37 cm circa e sta bene ❤️ L’unico problema è che la placenta ancora è bassa e sono a 29+4, il ginecologo dice che può risalire però so che dopo la 28esima è difficile! Ha detto che tra 2 settimane la ricontrolliamo e se non è salita mi dovranno fare un cesareo a metà luglio perché sarebbe pericoloso far partire le contrazioni!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio ho comprato lo stesso vestito rosa per la mia principessa😍💗💗💗non vedo l'ora di metterlo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi essere iscritto ad Amazon con abbonamento Prime, avere una lista nascita e spendere almeno 15€ in prodotti Prima Infanzia presi dalla lista.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si fa per poter ottenere questa box ??
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sii ma infatti io volevo fare una festa piccolina che non si doveva nemmeno chiamare festa.Ma ora credo diventi una super festa Smiley xd pero non vedo l'ora di vedere cosa a organizzato Smiley love hahaha si loro magari reclamano perché compriamo tante cose ma alla fine piace tutto pure a loro. Ahh ma dai fai sapere se trovi un video dove sia facile farlo, magari ci faccio un pensiero pure io a fare il fiocco da sola. Smiley smile

• Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii non vedo l’ora di vedere le foto della tua festa. I mariti se la cavano ancora meglio di noi quando c’è da organizzare sorprese, perché entrano proprio nella parte 🤣🤣🤣. Il mio invece mi sgrida perché compro tante cose per Gioia, poi vede come sto organizzando il suo guardaroba ed è felice. Prossimamente voglio guardare dei tutorial per creare da me il fiocco nascita 🎀
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sii veramente mi vizia tantissimo Smiley love ehh già perché fra poco avranno una altra/o principessa/principe e poi noi saremo (giustamente) al secondo posto Smiley xd

• Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii manca sempre meno. Ho letto del tuo cesareo. Dai 💪🏼💪🏼💪🏼 forza e coraggio che tra qualche mese avremo i nostri piccoli tra le braccia, cercheremo di goderci ogni attimo perché il tempo vola. Come sono volati questi mesi di gravidanza..
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamenti corredino: anche io come voi sono in crisi per il corredino. Diciamo che agosto è un mese un po’ del cavolo, perché i bimbi non sentono il caldo che sentiamo noi soprattutto appena nati, ma allo stesso tempo non è che possiamo vestirli troppo coperti. A tal proposito ho chiesto indicazioni all’ostetrica e mi ha chiarito ogni dubbio sul fatto che i bimbi appena nati hanno il bisogno di stare coperti, accoccolati, al calduccio, con delle tutine di cotone perché abituati all’utero materno. Ragion per cui per l’ospedale ho preso body a manica corta, tutine di cotone a manica lunga e cappellino di cotone. Per casina invece, o per uscire, man mano che passano i primi giorni ho preso delle cose un po’ più sfiziose, perché come mi ha detto l’ostetrica, passati i primi giorni più delicati poi, la temperatura che percepiscono è quella che percepiamo noi. Quindi ho preso 3 completi corti spezzati e alcuni pagliaccetti. Ho ricevuto in regalo anche dei completi lunghi spezzati. Uno della Thun e altri con leggings, t-shirt varie e anche dei vestitini. Come taglie ho preso: solo la prima tutina per la nascita 0-1 mese e un pagliaccetto 1 mese. Il resto TUTTO 1-3. Oppure 3. In base alla marca. Così da sfruttare di più. A partire da 56cm. Spero di non aver sbagliato e allo stesso tempo spero di aver composto più alternative senza esagerare. Perché non mi va nè di comprare cose che non userò mai. Nè dover mandare mio marito o i miei famigliari in giro ad acquistare cose all’ultimo minuto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo! Brava Gioia che cresce bene 😊 Inizia a mancare sempre meno💕
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daaai, ma che carino tuo marito!! 😍 Anche il mio mi coccola con tante attenzioni e direi che dobbiamo approfittarne😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, anche i buoni sconto sono scaduti😅 Come dici tu, però, le altre cose sono belle. La prima cosa che ho fatto è stata mettere il peluche sulla pancia e farlo vibrare. Daniele ha iniziato a scalciare💙😂
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sii vi postero delle foto di come é andata Smiley love poi mio marito per coccolarmi ancora di più il pomeriggio mi manda dal parrucchiereSmiley laugh

• Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamenti visita di controllo: Sono stata a visita dall’ostetrica lunedì. Tutto benissimo. Mi ha controllato la pressione, il peso, il seno ed ho già il colostro 🥰, sinfisi fondo uterino, perfetto, in proporzione alle settimane e abbiamo sentito il cuoricino di Gioia che muoveva come una ballerina, ma non mi ha fatto l’ecografia. Abbiamo fissato una serie di controlli e analisi, a partire da venerdì che ho l’immunoprofilassi per il gruppo sanguigno negativo. Analisi per la tiroide e controllo con l’endocrinologa i primi di giugno. Perché ho ancora questa disfunzione ormonale del TSH provocata dalla gravidanza, che non è nulla di che, ma che bisogna tenere sotto controllo. E soprattutto l’ecografia di accrescimento all’ospedale dove partorirò per la fine di giugno 🥰 così finalmente la rivedremo!! Le ho anche chiesto della curva glicemica e mi ha detto che non è necessario sempre farla. Soprattutto nel mio caso: giovane, senza precedenti in famiglia di diabete o glicemia, con analisi del sangue perfetti. Quindi mi sa che me la scampo 🤣
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca. Ciao a tutte. Anche a me ieri è arrivata la Babybox di Amazon in regalo perché ho preso il cuscino Bobby e dei separatori rosa a pois per sistemare il corredino di Gioia. A parte la rivista di dicembre e i buoni sconto scaduti, sia quello della Chicco, sia quello per il Maialino Mangiapannolini.. il resto è tutto bellissimo. Dal peluche, ai ciucci alle salviette 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, visto che mi hanno messa ancora di più a riposo ho acquistato dei libri su Amazon per ingannare l'attesa e non vedo l'ora di leggerli! 😍
    Tra l'altro, avendo speso almeno 15 € in prodotti Prima infanzia e avendo abbonamento Prime, mi hanno dato gratuitamente la Amazon Baby Box con prodotti vari (anche se la rivista è di dicembre 😅).
    Ecco le foto dei libri che ho preso e della box

Mamme di Agosto 2019 2

Mamme di Agosto 2019 3
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahah io l'ho riempito di calzini...per ogni completo ne ha un paio almeno..sono andata in fissa 🤣🤣🤣🤣
    Oltre a questi ho preso anche due golfini uno di fili e uno di cotone
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava anche i calzini sono da comprare e forse anche qualche giacchetta perché ho intenzione comunque prendere cose corte e smanicate. Povera figlia tra me e mio marito chissà come la conceremo!
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l ispedake ha chiesto 4 cambi di tutine di cotone lungo quo di le ho prese con i piedini. Poi per casa ho comprato 5 pagliaccetti corti da 56 cm con i calzini uguali 🤣🤣
    Ho la dpp il 20 agosto e sono di Napoli...non vorrei farlo morire dal caldo 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bolzano
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono dolcissimeeee😍. Si, mi sa che ne prenderò un paio anch'io, mal che va se ne serviranno altre si compreranno o staranno solo con il body e il lenzuolino.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Facci sapere poi😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, a volte lo penso anche io che crescano più in fretta perché hanno capito che li sfrattano prima😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione