Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualunque cosa facessi purtroppo non migliorava e la cosa peggiore è che non puoi prendere nemmeno nulla, al massimo la tachipirina se il dolore è forte. Ma tanto poi a me ritornava🙄 Ti dico che addirittura piangevo per quanto mi facesse male a volte! Poi una notte si è mosso tantissimo, tanto da farmi venire quasi la nausea, ed il giorno dopo il dolore era scomparso. Ho supposto che si fosse girato! Però non so se possono influire altre motivazioni come il peso
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro lo desidero davvero tanto
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma facevi qualcosa per far passare il dolore fastidio? È andato via improvvisamente? La sera mi fa male di più..non riesco a stare seduta. Io sono aumentata un bel po di peso e magari incide anche questo. Domani vediamo la sua posizione.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia proprio il nervo sciatico! Io ne ho sofferto tantissimo tra quinto e sesto mese, poi per fortuna è migliorato. Dipendeva soprattutto dalla sua posizione! 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere nervo sciatico 😂😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze..vi scrivo perché da qualche giorno ho un fastidio alla gamba destra. Mi si addormenta e poi mi fa male un qualcosa in prossimità dell’anca. Potrebbe trattarsi di nervi sciatici? Oppure cosa? Capita anche a voi? Domani ho controllo dal gine e gli dirò anche Questo.
    Voi come state? Io non vedo l’ora di conoscere la mia polpettina..ogni giorno lo sento sempre più forte. 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro davvero!! 💕
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino la meravigliosa emozione quando hai visto che il tuo test era positivo spero arrivi presto anche x me.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho scoperto esattamente il giorno in cui dovevano venirmi in realtà, perché avevo dei cicli di 25 giorni. Ora sono al settimo mese, vedremo dopo il parto se saranno ancora così brevi😅
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow praticamente hai scoperto di essere incinta prima del ritardo?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii, su Amazon voglio prenderle anche io, ne avevo viste di carinissime azzurre con i pois bianchi 😍 Io continuo a ricevere bustoni da mia sorella che ha avuto il secondo bimbo lo scorso settembre e quindi appena le cose non gli vanno più me le manda. Però per ora è quasi tutto dai miei perché partoriró nella mia città d'origine, mentre la nostra casa è ad un'oretta di distanza. Quindi sta lavando tutto mamma😇 Nella sua cameretta a casa invece sto lasciando le cosine un po' più grandi, che i primi giorni non serviranno insomma. Entro fine maggio devo sistemare tutto e trasferirmi dai miei Dino al parto. Ho un po' d'ansia😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita! Allora riposa anche tu, mi raccomando!
    A me bene o male me l'avevano preannunciato, sempre per quel fibroma. Perché, essendo nelle pareti dell'utero, porta ad avere maggiori contrazioni. Anche per questo forse dovrò fare il cesareo un po' prima, perché potrebbe farmi entrare in travaglio troppo presto. Vedremo cosa mi dirà lunedì 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si pensavo ti avesse detto anche della placenta! Dai vedrai che tutto andrà bene! Io ho l’appuntamento mercoledì prossimo 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha e certo pure gioia doveva salutare la zia 🥰😂
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava. Anche per me, i suoi movimenti ed il suo essere già un ballerina mi fa stare tranquilla. Pensa ieri quando ho abbracciato mia sorella per salutarla, l’ha sentita pure lei sulla sua pancia 🤣
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a settembre ne abbiamo altri 2, quindi vestitini eleganti anche per la mia piccolina 🥰 pensa che sono stata a cena da una mia amica che ha una bimba di un anno e mi ha dato una busta di vestitini particolari e cambi per tutti i giorni. Ancora con l’etichetta 😱 mia mamma mi spedirà il pacco a giorni di tutto. E poi si che ci si diverte a sistemare l’armadio. Pensavo di prendere delle grucce baby su Amazon, così da sistemare i vestitini appesi e dei separatori per i cassetti. Dopo aver lavato tutto. Tu?
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente e una fortuna che ai il tuo papà medico! Alora mi raccomandò riguardati e fai tutto ciò che ti dice! 😘 io purtroppo apena mi alzo e camino un po (tipo gia solo in casa) iniziano. Spero che migliori ora con il progesterone. In tanto la piccolina si muove tantissimo e regolarmente e quello mi fa stare tranquilla😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente sì, ma devo stare stesa per almeno un'oretta per far tornare la pancia morbida. Per fortuna in questi giorni sono dai miei ed avendo vicino mio papà, che è un medico, mi sento più tranquilla. Quanto conta l'esperienza! A volte se mi muovo non mi rendo conto della pancia dura o dei doloretti, ma lui solo guardandomi mi dice di stendermi ed effettivamente poi se provo con le dita a toccare la pancia è dura come pietra.
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo proprio di si che tutte le teorie che le femminucie si nascondono siano giuste 😄 poi ieri stava la bella beata a cucciarsi il ditino come se niente fossi con le gambine messe cosi che si potesse controllare tutto😄❤️ Ai ragione quasi non lo realizzo che pure io questo sabato entrerò nel 7 mese! Sembra volare il tempo! Ora ci dedichiamo alla cameretta🎀❤️ Spero solo che non si accorci di piu il mio e non debba passare l’ultimo tempo a riposo. Non so come farei😅 faci sapere cosa ti dice la tua ginecologa!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello!! Stai benissimo, si vede che sei radiosa! 💕 Gioia sarà super attesa da tutti, immagino! 😊
    Purtroppo è vero, il tempo è stato un po' così 🙁 Adesso riprendetevi per affrontare quest'ultimo trimestre 💪
    Noi per ora non abbiamo eventi, ma da settembre fino a dicembre proprio ieri abbiamo notato che avremo 3/4 matrimoni 😅 Devo trovare delle tutine eleganti per il mio polpettino!! 💙
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie francesca ❤️🎀 si oggi va gia un po meglio, perche alla fine non e il sesso che ci a “delusi” ma il modo🤷🏻‍♀️ Vabe pazienza.
    Se peggiorano giorno per giorno magari chiama prima il tuo dottore. A me lo a misurato ieri per la prima volta, ora non so se perche avevo dei dolori o se fosse stato in programma. Io credo piu la seconda. Ma quando ti riposi passano?
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati giù in Calabria per il matrimonio di carissimi amici. E la mia Gioia ha ricevuto tanti regalini. Per non parlare del fatto che sono tutti pazzi di lei.. pazze per Gioia 🌸 vi lascio qualche foto del matrimonio a cui siamo state. Purtroppo però, a causa di questo tempo un po’ pazzerello, siamo rientrati a Bologna ieri sera influenzati. Ma questi giorni ci curiamo, da lunedì 13 si ricomincia con visite, analisi, controlli vari, test di Coombs e cameretta!!! Dipingeremo le pareti, acquisteremo alcune cose e sistemeremo le cose che già abbiamo. Comincerò a fare anche le lavatrici..

Mamme di Agosto 2019 1

Mamme di Agosto 2019 2

Mamme di Agosto 2019 3

Mamme di Agosto 2019 4

Mamme di Agosto 2019 5
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido a pieno con Francesca. Finalmente avete scoperto il sesso della vostra bimba, a prescindere dai modi poco carini del ginecologo, finalmente sapete che sta bene e a che visino associare il vostro fagiolino. È vero che le bimbe sono riservate allora ❤️ e si fanno vedere tardi. Per il collo dell’utero nemmeno io ho idea di quanto sia il mio. Ma come dice Fra, lunedì ho il controllo con l’ostetrica e chiederò di questa cosa. Fitte da ciclo e pancia dura pure io, ma ragazze mie, siamo entrate nel 7° mese. Credo sia normale che il nostro corpo si stia preparando al parto.. manca sempre meno 😱😱😱
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Samantha, intanto congratulazioni per la piccola che arriverà!! 😍 Certo, il medico non ha avuto molta discrezione! Però ormai è andata così ed ora pensate solo a festeggiare e a sorprendere voi parenti e amici nel modo giusto! Cerca ormai di archiviare questo brutto ricordo come qualcosa di cui un giorno probabilmente ne riderai con tua figlia quando sarà grande 🙂
    Per il collo dell'utero mi dispiace un sacco!! Ma sai che anche io ho dei dubbi?! Sono giorni che ho dolori da ciclo e pancia quasi sempre dura come un mattone. Lunedì ho la visita dal ginecologo e non vedo l'ora di andarci, anche perché lui non me lo ha mai misurato il collo dell'utero!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No da me non é la placenta bassa ma o il collo del utero a 25 mm che sta proprio al limite. Ora devo prendere il progesterone. Da lunedi che o sempre dei dolori come da ciclo, e la pancia dura. Appena mi sdraio migliora, ma gia solo da seduta o mentre camino ricominciano. Tu ora quando ai il prossimo controllo?
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si tra una settimana circa avrò la visita quindi sarà la prima cosa che chiederò sperando mi dia qualche notizia in più della scorsa volta
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che è molto superficiale e per fortuna mi sono informata io sul fatto della placenta bassa e
    cerco di evitare sforzi! In ogni caso chiederò si..ma anche a te ha parlato di placenta bassa?
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello😍 stavo pensando di fare un palloncino grande per me e mio marito e poi mettere tutti gli invitati intorno a noi con palloncini piu piccoli e scoppiare tutti quanti allo stesso momento i palloncini. Coriandoli rosa da tutte le parti 🥰🎀
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me oggi la fatta interna per appunto misurare ma credo che sia stato in programma. Ma quando si tratta di misure ect del bambino si trattiene tantissimo, infatti se non chiedere le cose non saprei praticamente niente 🤦🏻‍♀️ Che strano pero che non ti a messo a riposo! A me oggi gia mi voleva fare stare a casa. Ora andrò dinuovo fra 3 settimane e vedremo come va il tutto e se mi metterà a riposo totale.
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la festa la faremo perche e stato mio marito a organizzare tutto e ci a messo tantissimo impegno 🥰 credo che sia oggi che dobbiamo digerire un po i modi del dottore perche cmq non ce lo aspettavamo.
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un pallone e abbiamo messo dentro i corriandoli del colore del sesso e poi lo abbiamo scoppiato😍(quello nero)

Mamme di Agosto 2019 6
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️ Mi devo abbituare un po perche era straconvinta che fosse maschietto😄 ma sto gia pensando a tutti i vestitini nelissimi che ci sono 💗🎀 si mi voleva gia fare stare a casa ma ora voglio riguardarmi e stare piu a riposo cosi cmq che non arrivo al punto di dovere stare solo sdraiata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione