Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace per la brutta notizia... comunque stai tranquilla per il vestiario del cuccioletto è secondo me ancora presto! Io anche non sto comprando nulla e non comprerò nulla ancora per un po’!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti se senti i calcetti in alto è altamente probabile che si sia girato. Io lo sento sempre meglio all’altezza dell’ombelico e infatti li aveva i suoi piedini stamattina. Che bello..dai allora ci aggiorniamo lunedì.
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francy...sicuramente da lunedì inizierò a fare tutto.. forza e coraggio e andiamo avanti tutta!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Sono proprio queste😊 Penso che ne prenderò anche io!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà lo scoprirò lunedì alla visita di controllo con il ginecologo. Pensa che ora non lo vedo dalla morfologica, cioè il 27 marzo! Ed in quei giorni era podalico e mi faceva molto male il nervo sciatico. Poi, come ti dicevo, ora si deve essere girato secondo me perché non ho più fastidi al nervo e perché i calci li sento in alto. Vedremo se l'ecografia confermerà le mie sensazioni!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto! Spero che ora vada meglio ❤️💪 Comunque non preoccuparti, sei in tempo, inizia a fare una cosa alla volta e vedrai che presto avrai tutto pronto. Io ho avuto un po' di premura sempre per quel famoso fibroma che può provocare un parto prematuro, ma con i tempi ci sei 😉
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Speranza, sono taglie uniche, io le ho prese su Amazon così come gli assorbenti della chicco tutto insieme 10 euro. Ho fatto così anche per la prima gravidanza e mi sono trovata molto bene..
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca, sai che nemmeno a farlo apposta, mio marito ha ritirato da Amazon delle grucce baby, fuxia a pois. Sicuramente quelle che hai visto tu, perché puoi sceglie il colore. Sono tipo di velluto. Sono arrivate oggi. Bellissimeeeee 👍🏼

Mamme di Agosto 2019 1
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 quanto hanno ragione le nostre mamme. Si speriamo..anche se ora si è girato ed è già a testa in giù. Il tuo? Si è sistemato bene?
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze, sono stata un po assente in questi giorni perché purtroppo abbiano ricevuto una brutta notizia a lavoro per mio marito e quindi non ho fatto altro che piangere... io sono ancora a zero con bucato e valigia dite che devo muovermi??? Avevo pensato di andare la prossima settimana a comprare i body e intimo per lui.. e iniziare con me. Dite che è già tardi??
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia 🎀
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un altra domanda ragazze queste mutande a rete vanno bene x tutte o c sn le taglie?
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie fede
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione!! 😍 Tutto quel rosa poi💞
    Hai fatto bene ad iniziare perché ultimamente, con questo tempo ballerino, bisogna approfittare appena esce un po' di sole☀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questi casi mia madre mi ripete sempre che i figli sono gioie e dolori 😅 speriamo che si sposti!! 🤞
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze. Ho approfittato di questa bella giornata per fare il 1° bucato di Gioia. Il più bel bucato di sempre 🌺 Intanto ho cominciato con queste prime cose: bavette, body, 6 tutine e 4 pagliaccetti. I primi cambi dell’ospedale. La settimana prox mi arriverà un pacco dalla Calabria, di regalini vari e intanto mi sono portata avanti.. che emozione 🌸🎀

Mamme di Agosto 2019 2

Mamme di Agosto 2019 3

Mamme di Agosto 2019 4
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Speranza cm assorbenti io la scorsa gravidanza avevo usato quelli dopoparto della chicco e poi le mutande a rete(nn ricordo la marca se chicco o prenatal). Le mutande a rete costano un po' e se nn ricordo male ce ne sn sl 4 e a me nn erano bastate(avevo i fiumi😐) ma puoi riutilizzarle lavandole a mano e si asciugano subito.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi controllo dal gine..ho chiesto del dolore alla gamba e mi ha detto la stessa cosa che mi hai detto tu..è altamente probabile che il bimbo si sia accomodato su qualche nervo. 😂😂 toccherà sopportare.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco non avevo letto.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CE ne sono 4. Io ne ho preso un pacco..spero bastino. Boh..non ho idea.
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille francy
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce ne sono 4 nel pacco, ma a me hanno detto che basta uno
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefania e quanti ce ne sn nel pacco?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho preso quelle a rete della prenatal..costano circa 5 euro o giù di lì.
    Al corso preparto mi hanno sconsigliato I tema pants in quanto posso portarti maggiormente a sporcare il letto..mi spiego meglio..spesso saremo sottoposte a visite e quindi togli e metti assorbenti. Con i tena devi togliere tutto e quindi rimanere senza con il rischio che gocciola e sporchi tutto..invece con le mutande e assorbente normale quest’ultimo puoi tenerlo sotto. Insomma più facile a parole che a scriverlo..
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costano tanto francy?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me gli assorbenti quelli post parto li dà direttamente la clinica, poi magari una volta uscita userò I miei soliti. Per le mutande ho preso quelle a rete da Prenatal, sono usa e getta e me ne hanno parlato benissimo persone che le hanno usate. Anche perché mi auguro che in pochi giorni possa riprendere ad usare le mie!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono mamma di luglio e ancora non ho finito, per il bimbo ho tutto pronto nei vari sacchetti, per me non ho niente, sono la camicia da notte per il parto. A me hanno consigliato i tena pants plus, tutte mi dicono che sono ottimi.
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze state preparando la valigia? Voi che tipo d assorbenti state prendendo x l'ospedale m potete far vedere le foto? Xche io ho preso le mutande tipo tena lady xo m hanno detto che nn vanno bene.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo..me lo auguro. Altrimenti toccherà sopportare. Ti ringrazio per avermi raccontato la tua situazione 😊.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm no, questo no. Comunque magari non è detto che a te andrà così, per esempio mia sorella in gravidanza ne ha sofferto solo per una settimana ed in maniera lieve. Ti auguro che passi presto!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi spiace..se dovesse aumentare davvero ci sarà da piangere. Ma ti si addormentava anche la
    parte della coscia?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione